One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #808109
    grifone
    Partecipante

    Non è una str…ata, anzi!
    Vedrei bene Ener come nuovo membro della flotta dei 7!

    #808129
    chaplin
    Partecipante

    E Capone è stato attaccato da Shiki il leone d’oro
    Così… giusto per spararne una anch’io :asd:

    Di solito non erano già uscite le scan in inglese a quest’ora? :icon_confused:

    Osservavo lo pseudo-tatuaggio di Luffy…
    C’è una croce sui primi due caratteri dei 4 che compongono la scritta…:icon_confused:
    Non riesco a riconoscere i caratteri :sisi:

    #808131
    Redazione
    Amministratore del forum

    E Capone è stato attaccato da Shiki il leone d’oro
    Così… giusto per spararne una anch’io :asd:

    Di solito non erano già uscite le scan in inglese a quest’ora? :icon_confused:

    Osservavo lo pseudo-tatuaggio di Luffy…
    C’è una croce sui primi due caratteri dei 4 che compongono la scritta…:icon_confused:
    Non riesco a riconoscere i caratteri :sisi:

    Si sarà scritto SAFFY, con la S e la A sbarrati…??? :dho:

    #808132
    Caesar VII
    Partecipante

    E Capone è stato attaccato da Shiki il leone d’oro
    Così… giusto per spararne una anch’io :asd:

    Di solito non erano già uscite le scan in inglese a quest’ora? :icon_confused:

    Da MS…

    Osservavo lo pseudo-tatuaggio di Luffy…
    C’è una croce sui primi due caratteri dei 4 che compongono la scritta…:icon_confused:
    Non riesco a riconoscere i caratteri :sisi:

    Le prime due lettere sono sbarrate entrambe… Sembrano una A e S sbarrate, il che avrebbe senso (iniziali dei fratelli morti)… Le altre due lettere proprio non si capiscono…

    #808143
    chaplin
    Partecipante

    Si sarà scritto SAFFY, con la S e la A sbarrati…??? :dho:

    Son 5 lettere :icon_rolleyes:
    Forse è SADY col criss cross a tenerle su la parte superiore :sbav:

    :asd:

    Le prime due lettere sono sbarrate entrambe… Sembrano una A e S sbarrate, il che avrebbe senso (iniziali dei fratelli morti)… Le altre due lettere proprio non si capiscono…

    Ne ho di fantasia:icon_rolleyes:… ma non riesco proprio a vederle la A e la S qui
    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    La S sarebbe troppo schiacciata sulla A

    Penso anch’io che sarebbe la cosa più ovvia…
    ma continuo a non vederle:mah:

    ———- Post added at 12:05 ———- Previous post was at 12:03 ———-

    L’ultima sembrerebbe una Y o una V :sisi:

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Da MS…

    Come scrivevo ieri… comincio a preoccuparmi.
    Le immagini linkate sul 2ch (e hostate su imepita) venivano fatte sparire nel giro di pochi minuti…
    A chi aveva chiesto il perchè di molte immagini smozzicate, rispondo che questo è il motivo.
    Sparivano prima che si riuscisse scaricarle completamente. :sisi:

    #808174
    Caesar VII
    Partecipante

    Ne ho di fantasia:icon_rolleyes:… ma non riesco proprio a vederle la A e la S qui
    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    La S sarebbe troppo schiacciata sulla A

    Penso anch’io che sarebbe la cosa più ovvia…
    ma continuo a non vederle:mah:

    L’ultima sembrerebbe una Y o una V :sisi:

    Sulla prima non ho quasi dubbi che quella forma arrotondata sia di una S, poi sulla seconda con po’ di fantasia una A… Comunque la X le copre entrambe… L’ultima lettera potrebbe essere anche una N…

    #808221
    pein84
    Membro

    Oda la deve smettere di darci sempre dubbi in più comunque e deve iniziare a dare risposte :dho: :icon_rolleyes:

    #808271
    Caesar VII
    Partecipante

    Aggiunte immagini di Kidd e Killer e Hawkins.
    Ho perso il conto ma credo le immagini siano uscite più o meno tutte, quindi le supernove che mancano all’appello sono Apoo, Bonney e Drake… Uno di loro tre è stato sconfitto/ucciso da BN :sisi: Temo tantissimo per Bonney, spero che al massimo sia stata sconfitta…:sad1:
    Spero che esca presto il capitolo in inglese…

    #808272
    Tomm@so
    Membro

    Aggiunte immagini di Kidd e Killer e Hawkins.
    Ho perso il conto ma credo le immagini siano uscite più o meno tutte, quindi le supernove che mancano all’appello sono Apoo, Bonney e Drake… Uno di loro tre è stato sconfitto/ucciso da BN :sisi: Temo tantissimo per Bonney, spero che al massimo sia stata sconfitta…:sad1:
    Spero che esca presto il capitolo in inglese…

    In una delle scan a lato si intravede Apoo!!!………..Bonney sarebbe l’ideale per testare Sanji :D……………”gnocca e mangiona” e chi meglio del nostro caro cuoco può “sfamarla”:D!!!??
    Io rimango dell’idea che ad essere sconfitto da BN sia Capone…………è l’unico a cui capita qualcosa di anomalo, e quella massa di terra/roccia mi lascia intendere che BN provi i suoi nuovi poteri, magari combinandoli :icon_eek:!!! Anche se Drake potrebbe essere un’altro candidato, ai fini della storia non lo vedo proprio :stupid:!!!!
    Temporalmente, questo capitolo si incrocia con i precedenti (vedi Chopper che legge il giornale sopra l’uccello gigante)……….e questo lascia intendere che Buggy flottaro è possibile…………..
    Manca l’immagine di Franky e magari in quella pagina ci saranno anche le altre supernove………….in fondo non si vede neanche Law, quel giornale lo avrà letto pure lui :asd:!!!!!

    #808273
    Caesar VII
    Partecipante

    In una delle scan a lato si intravede Apoo!!!………..Bonney sarebbe l’ideale per testare Sanji :D……………”gnocca e mangiona” e chi meglio del nostro caro cuoco può “sfamarla”:D!!!??
    Io rimango dell’idea che ad essere sconfitto da BN sia Capone…………è l’unico a cui capita qualcosa di anomalo, e quella massa di terra/roccia mi lascia intendere che BN provi i suoi nuovi poteri, magari combinandoli :icon_eek:!!! Anche se Drake potrebbe essere un’altro candidato, ai fini della storia non lo vedo proprio :stupid:!!!!
    Temporalmente, questo capitolo si incrocia con i precedenti (vedi Chopper che legge il giornale sopra l’uccello gigante)……….e questo lascia intendere che Buggy flottaro è possibile…………..
    Manca l’immagine di Franky e magari in quella pagina ci saranno anche le altre supernove………….in fondo non si vede neanche Law, quel giornale lo avrà letto pure lui :asd:!!!!!

    Non può essere Capone perchè in teoria il discorso dei 5AS avviene ad inizio capitolo e successivamente si vede Capone ancora vivo e vegeto, quindi non possono riferirsi a lui…
    In quale scan si intravede Apoo?? :icon_confused:

    #808281
    Omnislash90
    Membro

    Non può essere Capone perchè in teoria il discorso dei 5AS avviene ad inizio capitolo e successivamente si vede Capone ancora vivo e vegeto, quindi non possono riferirsi a lui…
    In quale scan si intravede Apoo?? :icon_confused:

    Però c’è da dire che in questi capitoli il punto di vista temporale viene un po’ storpiato. Premetto che gli spoiler non li ho visti ma quando mostrano ciò che ha fatto Rufy viene anche sottolineato il fatto che si tratta di un flash back? perchè se ciò non avviene, presumendo che tutto venga mostrato in linea temporale, allora sarebbe assurdo pensare che sia tutto stato scritto sul giornale. Ergo, dovrebbe essere tutto ancora possibile. Dall’attacco di BN (a Capone?) alla missiva di “partecipazione” dei 7 per Bugy.

    #808284
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Son 5 lettere :icon_rolleyes:
    Forse è SADY col criss cross a tenerle su la parte superiore :sbav:

    :asd:

    Ne ho di fantasia:icon_rolleyes:… ma non riesco proprio a vederle la A e la S qui
    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    La S sarebbe troppo schiacciata sulla A

    Penso anch’io che sarebbe la cosa più ovvia…
    ma continuo a non vederle:mah:

    ———- Post added at 12:05 ———- Previous post was at 12:03 ———-

    L’ultima sembrerebbe una Y o una V :sisi:

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Come scrivevo ieri… comincio a preoccuparmi.
    Le immagini linkate sul 2ch (e hostate su imepita) venivano fatte sparire nel giro di pochi minuti…
    A chi aveva chiesto il perchè di molte immagini smozzicate, rispondo che questo è il motivo.
    Sparivano prima che si riuscisse scaricarle completamente. :sisi:

    veramente la prima mi sembra una S la seconda bò … la terza ..azzardo una omega e l’ultima decisamente un Y

    #808296
    Caesar VII
    Partecipante

    Uscito capitolo in inglese…
    La cronologia sembra lineare e quindi si conferma che la supernova sconfitta è fra Bonney, Drake e Apoo…
    Nella foto di rufy c’è un messaggio nascosto che i mugiwara capiscono al volo… Si vede Franky sfigurato dopo l’esplosione del laboratorio di vegapunk… Questo vuol dire che rimonterà il suo corpo con i detriti di quel laboratorio!
    Voto al capitolo: 10+ 😀

    #808309
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo in inglese.
    Le varie teorie sui 16 rintocchi espresse nel capitolo sembrerebbe essere errate
    :icon_confused:
    Andando su qualcosa di molto semplice…
    la butto lì
    Ci vediamo tra sedici giorni là dove vi condurrà la vivre card di Rayleigh.
    :sisi:
    Appuntamento al groove 44 o Kuma prenderà nave e vivre card e si sposterà altrove? :mah:

    #808312
    Caesar VII
    Partecipante

    Letto il capitolo in inglese.
    Le varie teorie sui 16 rintocchi espresse nel capitolo sembrerebbe essere errate
    :icon_confused:
    Andando su qualcosa di molto semplice…
    la butto lì
    Ci vediamo tra sedici giorni là dove vi condurrà la vivre card di Rayleigh.
    :sisi:
    Appuntamento al groove 44 o Kuma prenderà nave e vivre card e si sposterà altrove? :mah:

    Però non credo che il messaggio sublimanale sia nei sedici rintocchi… Infatti i mugiwara vedendo la foto dicono “l’ho visto! l’ho visto! Ho capito!” Quindi secondo me il messaggio nascosto sta nel tatuaggio… Anche se quello che dice Nami è abbastanza enigmatico…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.