One Piece 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #792842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sabo è con Dragon!!!!!!!!!??????? :bowdown: Non ci credo… :skept: Fantastico!!!!! :asd: Questo flash back sta diventando una bomba… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Manca solo un incidente con i dragoviani e l’arrivo di un ammiraglio, magari di Aokiji, magari scopriremo anche il debito di riconoscenza che ha verso Garp… :stupid: Ok, forse sto esagerando… :rovatfl:

    #792850
    Redazione
    Amministratore del forum

    siii il cap esce!!!!:bowdown: e che spoiler!!! non mi sarei mai aspettata dragon…magari(se il suo potere è legato al vento da come si ipotizzava a causa dell’accaduto a logue town)potrebbe spegnere lui l’incendio salvando sia rufy che ace e dopo potrebbe prendere con se sabo e farne un rivoluzionario!!!:sbav:mi sta piacendo ogni giorno di più questo flascback:sbav:

    #792854
    tasso32
    Membro

    già….. le vostre idee sono davvero interessanti……. però ivankov ke arriva insieme a dragon nel regno di goa mi sembra davvero strano!!!! ricordate ke ivankov prima di incontrare rufy nn sapeva neanke ke dragon avesse un figlio??? magari qualcuno di voi mi risponderà…… i 2 incontrano solo sabo…… solo ke se andassero davvero così le cose….. sabo dovrebbe sparire senza lasciare traccia…… e quindi nn ci sarebbe l’incidente di cui parla ace prima di morire!!!! secondo me dragon e ivankov al massimo aiutano il trio in maniera indiretta e di conseguenza sabo nn diventerà un rivoluzionario!!!! la cosa ke mi sfugge è…. ke fine fanno tutti i soldi rubati da ace e sabo….. forse alla fine i tre riescono a riunirsi e decidono di dare i soldi a dadan per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per loro….. così si spiegherebbe perkè ace parte con un guscio……!! scusate probabilmente ho espresso un pensiero un po’ confuso…… però spero ke qualcuno abbia capito!!!

    #792878
    Caesar VII
    Partecipante

    Appena ho letto le anticipazioni, e che anticipazioni!, ho attivato le mie doti investigative, e forse Oda ci aveva già mostrato Sabo un po’ di tempo fa…
    [SPOILER][/SPOILER]
    Volume 45, cap 440, scena con Dragon a Baltigo.
    Certo non basta avere un cilindro come prova ma…

    #792899
    Jiraiya92
    Membro

    allora il cap esce questa settimana o sono le anticipazioni della prossima?

    #792928
    chaplin
    Partecipante

    Appena ho letto le anticipazioni, e che anticipazioni!, ho attivato le mie doti investigative, e forse Oda ci aveva già mostrato Sabo un po’ di tempo fa…
    [SPOILER][/SPOILER]
    Volume 45, cap 440, scena con Dragon a Baltigo.
    Certo non basta avere un cilindro come prova ma

    sopratutto se il cilindro non è un cilindro ma il tipico cappello dei rivoluzionari
    e il naso di Sabu ha la punta in su mentre quello del rivoluzionario la punta in giù…:sisi:

    ———- Post added at 17:46 ———- Previous post was at 17:44 ———-

    allora il cap esce questa settimana o sono le anticipazioni della prossima?

    :icon_confused:
    :doh:

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 17:46 ———-

    dalla traduzione dello spoiler di ohana… (postata in solo spoiler)

    pare che sia Sabo a venir interrogato in una stazione di polizia su Luffy e Ace…
    Inoltre Sabo ha un fratello con una gran bella faccia :ahhhhh:

    #792953
    kuroneko
    Membro

    ma il fratello di sabo non vi sembra proprio hermeppo? XD

    #792985
    Caesar VII
    Partecipante

    sopratutto se il cilindro non è un cilindro ma il tipico cappello dei rivoluzionari
    e il naso di Sabu ha la punta in su mentre quello del rivoluzionario la punta in giù…:sisi:

    Il tipico cappello dei rivoluzionari è una bombetta con una piuma, più quelli che hanno la forma di un animale… Quello li non è una bombetta… Questo qua sotto si…
    [SPOILER][/SPOILER]

    Poi Sabo porta sempre un cerotto al naso, non si sa mai…

    Era solo un’ipotesi, troppo poco ancora per trarre conclusioni…
    Però invece un’altra cosa l’ho scoperta… Blujam Oda ce lo aveva già fatto vederenel capitolo 550 (nel mare Occidentale)… Come perderà la gamba?
    [SPOILER][/SPOILER]

    #792995
    Jiraiya92
    Membro

    fischi! ma come fai ad andare a cercare queste cose?!
    non hai proprio niente di meglio da fare 😀

    #793014
    marilla00
    Membro

    Si prospetta un gran bel capitolo, alla faccia di tutti quelli che si lagnavano dei flashback, in questo e nei prossimi forse si riuscirà a scoprire qualcosa di più sul pg. più misterioso di tutto il manga (Dragon), inoltre lo sfondo della vicenda di O.P. si fa sempre più interessante.
    Siamo passati da un’atmosfera leggera e seminfantile della prima parte ad un clima di intrighi, misteri, lotte civili e segreti inconfessabili, senza contare i risvolti sociali che la faccenda dei rivoluzionari, e la descrizione delle inquità della maggior parte dei regni di questo mondo, stanno mettendo sempre più in luce.
    Io però non credo che qui Dragon sia agli esordi come rivoluzionario, penso che la sua carriera sia iniziata fin da quando è nato Rufy, e anche prima, altrimenti non avrebbe avuto senso separasi dal figlio nascondendo persino a lui l’identità paterna (cosa fatto con il solo scopo di proteggerlo da ripercussioni governative).
    Inoltre di certo ne lui ne Ivankov incontrerrano Rufy, e se lo faranno sarà in modo inconsapevole visto che Iva non sapeva nemmeno che Dragon avesse un figlio.
    Sarebbe bello immaginare Sabo legato ai rivoluzionari, sarebbe il coronamento del suo sogno, però mi pare che a fine capitolo Dragon se ne vada lasciandolo li, quindi cosa succederà a Sabo ancora non si riesce a intuire con certezza.
    Comunque come al solito Oda tira fuori dal suo cappello a cilindro i personaggi più improbabili, nessuno avrebbe mai pensato alla comparsa di Dragon in questo flaschback, mi chiedo cosa sia andato a fare a Goa, forse prepara un attacco terroristico per l’arrivo degli ispettori governativi ??

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:04 ———-

    ma il fratello di sabo non vi sembra proprio hermeppo? XD

    A me sembra un imbecille….ooops… si può dire imbecille… ?:biggrin:

    #793019
    Mido_Deus
    Membro

    Appena ho letto le anticipazioni, e che anticipazioni!, ho attivato le mie doti investigative, e forse Oda ci aveva già mostrato Sabo un po’ di tempo fa…
    [SPOILER][/SPOILER]
    Volume 45, cap 440, scena con Dragon a Baltigo.
    Certo non basta avere un cilindro come prova ma…

    Non ti smentici mai col tuo potere Cerca-Cerca:asd:
    Ci potrebbe stare, perchè no?
    Che ne dite di questa?:D
    Certo che si aprono molte porte sul futuro di Sabo, attendo l’uscita del capitolo per poi dare un approrpiato commento.
    ” m’inchino davanti alla tua maestosa e divina genialità!
    Robin in salvo dall’esercito rivoluzionario.PNG

    #793021
    gaget89
    Partecipante

    Tutto questo flash-back a me fa pensare a una prossima saga incentrata sulla figura dei rivoluzionari e magari ambientata a Marijoa mentre tentano un bel colpo di stato :asd:
    Ho letto il cap in inglese e non c’è traccia di Iva… soltanto alla fine nella penultima vignetta sbuca un piede da donna con tacco… ed è questa persona che dice a Dragon che è ora di andare e dalla sguardo che fa lui sembra proprio intenzionato a prendersi Sabo…

    #793025
    LWKY
    Membro

    onestamente io credo che sabo sia morto..

    #793035
    Cold
    Partecipante

    Cmq quello della foto a me ricorda il ragazzino picchiato da sabo. Ah gran begli spoiler, flashback che si sempre più interessante.

    #793036
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ti smentici mai col tuo potere Cerca-Cerca:asd:
    Ci potrebbe stare, perchè no?
    Che ne dite di questa?:D
    Certo che si aprono molte porte sul futuro di Sabo, attendo l’uscita del capitolo per poi dare un approrpiato commento.
    ” m’inchino davanti alla tua maestosa e divina genialità!

    Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    A questa immagine presto potremmo avere una risposta dall’anime… Sarebbe un tempismo perfetto!!! :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.