One Piece 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #630210
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 586: Solo Spoiler
    Cominciate a discutere di ciò che potrà accadere in questo capitolo

    #792017
    gray_fullbaster
    Partecipante

    1° yes… 😀 credo che nel prossimo capitolo vedremo rufy e ace che cercano di salvare sabo …. e blu jam che farà di tutto per fermarli

    #792043
    Redazione
    Amministratore del forum

    2°….sicuramente vedreme ace e rufy che entreranno nella città alta e chissà magari rufy inizia a capire, combattendo come tirare un pugno….:asd:
    chissà che fine farà sabo….solo oda sa:bowdown::rovatfl:

    #792046

    Secondo me nel prossimo capitolo (o al massimo nel successivo) finisce il flashback… E’ difficile dire cosa accaadrà per via dell’imprevedibilità di Oda…
    Ma ripeto, anche se secondo me il flashback si chiuderà con la morte di Sabo (anche se spero di no) non sono da escludere altre migliaia di ipotesi…:sisi:

    #792056
    RoronoaZoro
    Membro

    be per come la vedo io e da valutare molto la frase che disse ace:”se non fosse stato per te e sabo non avrei avuto un motivo per vivere”.Quindi cosa ha fatto sabo per scaturire tale reazione?se fosse morto che motivo avrebbe avuto ace di considerarlo un evento in grado di voler vivere??al contrario questo sarebbe stato un duro colpo…Credo invece che ace invece abbia fatto qualche promessa a sabo forse di rincontrarsi o qualcosa del genere!Mi pare difficile che nel prossimo capitolo vedremo la morte di Sabo,sono più dell’impressione che sabo faccia una sorta di monologo e che poi rinneghi o comunque dica addio sia ace che rufy e che cosi facendo ottenga la loro salvezza!La scelta di Oda di fermare il dialogo prima della risp di sabo mi fa pensare che ci sarà davvero un bel colpo di scena…un genio ^^

    #792057
    giantheripper
    Partecipante

    2°….sicuramente vedreme ace e rufy che entreranno nella città alta e chissà magari rufy inizia a capire, combattendo come tirare un pugno….:asd:
    chissà che fine farà sabo….solo oda sa:bowdown::rovatfl:

    secondo me invece ace e rufy se ne sbattono e non fanno nulla…semplicemente non comprendono che sabo abbia detto quelle cose solo per salvarli e credono al contrario che egli abbia rotto la promessa di fratellanza…

    #792083
    marilla00
    Membro

    Sono più propensa a credere che Sabo faccia o dica qualcosa che porta Ace e Rufy a lasciarlo andare, a non cercarlo più. Può essere sia una sorta di promessa come diceva “l’ammiraglio Zoro “:asd:, o un gesto che li porti a credere rotto il patto di fratellanza, il tutto ovviamente fatto col solo scopo di proteggerli.
    L’eventuale morte di Sabo sarebbe perlaltro un’ipotesi altrettanto plausibile, ma francamente spero che così non sia, da vivo è molto più interessante.
    Per finire ricordo che c’è sempre in sospeso la questione dei draghi celesti, si dovrà pur sapere cosa vengono a fare a Goa.
    Per me il flash back non finirà nemmeno con il prossimo capitolo, tutto quello che è stato mostrato con questi ricordi sino ad ora mi è parso più come una sorta di premessa all’evento clou che deve ancora accadere.
    Piccola digressione, mi sono andata a rileggere il cap. 558, a pag 11 nella parte del flashback si vede scritta la battuata di Ace “da oggi in poi noi due siamo fratelli” o simile, ma come noi due :icon_confused: ??? Se c’era anche Sabo in quell’episodio, e non si tratta di un errore di traduzione, è scritto davvero così. Nel capitolo 585 invece dice “da oggi in poi siamo fratelli”. Allora???

    #792090
    poli-san
    Membro

    e se sabo sia stato ferito, o ucciso mentre in un combattimento stavano peer uccidere ace, nello stesso modo con il quale ace ha protetto e salvato rufy….ù

    OT. Mi sono chiesto più volte. E se la particolarità fisica di BN fosse di avere una parte del corpo non sua, e se nell’intervento e grazie anche al suo frutto law avesse impiantato un arto, un organo o altro al nostor eroe, magari anche lui, grazie alla volonta della D. potrebbe grestire due poteri.
    Lo so, sono s…. mentali, ma parliamone.

    #792096
    marilla00
    Membro

    e se sabo sia stato ferito, o ucciso mentre in un combattimento stavano peer uccidere ace, nello stesso modo con il quale ace ha protetto e salvato rufy….ù

    OT. Mi sono chiesto più volte. E se la particolarità fisica di BN fosse di avere una parte del corpo non sua, e se nell’intervento e grazie anche al suo frutto law avesse impiantato un arto, un organo o altro al nostor eroe, magari anche lui, grazie alla volonta della D. potrebbe grestire due poteri.
    Lo so, sono s…. mentali, ma parliamone.

    Per la prima
    NOOOOOOOO… una tragedia via l’altra…..O.P. diventerebbe peggio di una telenovelas brasiliana, anche se fosse davvero morto spero che avvenga in un altro modo.

    Per la seconda
    Certo che ne hai di fantasia, ma, ammesso che così sia per BN, perchè mai Law dovrebbe aver fatto una cosa del genere a Rufy, cioè che motivo avrebbe avuto di decidere arbitrariamente di impiantargli un altro organo aggiuntivo quando la priorità era di salvargli la vita.

    #792099
    poli-san
    Membro

    esatto salvare la vita.
    magatri un organo era andato, e non si poteva sistemare, quindi messo un altro
    che ne so il cuore cotto, i polmoni
    alla fine era stato colpito e trapassato dalla lava….

    #792114
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se sabo sia stato ferito, o ucciso mentre in un combattimento stavano peer uccidere ace, nello stesso modo con il quale ace ha protetto e salvato rufy….

    Visto che sono state fatte tante vignette per descrivere nel dettaglio il regno di Goa, mi aspetto che il flash back prosegua ancora a lungo, oltretutto è stato introdotto l’arrivo di un drago celeste e qualcosa deve significare… Comunque la dinamica che hai descritto, cioè Sabo che si sacrifica per salvare Ace che era accorso a salvarlo contro la sua volontà, sarebbe un remake di quanto accaduto a MF, anche se Sabo è uno spasso e vorrei non fosse morto… Alla fine proprio Ace potrebbe insegnare adesso a Rufy come andare avanti dopo aver perso un fratello!!! :icon_cry2:

    #792119
    giantheripper
    Partecipante

    esatto salvare la vita.
    magatri un organo era andato, e non si poteva sistemare, quindi messo un altro
    che ne so il cuore cotto, i polmoni
    alla fine era stato colpito e trapassato dalla lava….

    io avevo ipotizzato un rufy che assorbe il potere del fuoco dal cadavere del fratello morto ma ripensandoci solo BN ha il mantello e poi il frutto di akainu è molto più forte del fuoco…non gli servirebbe a niente…inoltre sarebbe inutile anche contro BN…più probabile che si alleni con boa e impari a gestire meglio il suo potere…

    quanto al fatto che i funerali non siano stati ancora mostrati, ciò in realtà è un falso problema…c’è chi ritiene che ace sia ancora vivo…io spero proprio di no…stiamo parlando di OP e non di DRAGON BALL…

    #792167
    RoronoaZoro
    Membro

    e se sabo sia stato ferito, o ucciso mentre in un combattimento stavano peer uccidere ace, nello stesso modo con il quale ace ha protetto e salvato rufy….ù

    e.

    be l’uccisione di sabo…se davvero sabo fosse morto cosi quale sarebbe il motivo per cui ace ha detto di esser rimasto in vita solo per rufy e sabo???quella frase nel bel mezzo della guerra ha un significato ben preciso,in un momento cosi alto è stato introdotto un personaggio del genere che quindi sono sicuro che oda gli ha riservato una parte importante!quindi in teoria ci sono due soluzioni sabo è morto chiedendo ad ace di realizzare il suo sogno e di farsi onore(motivo per cui avrebbe fondato da solo i due di picche senza rufy)oppure sabo ha accettato di andar via appatto di salvare ace e rufy e magari in un finto scontro si sono promessi qualcosa!Adesso sinceramente io non vedo molto di buon occhio la morte di sabo sinceramente mi aspetto che questo sabo sia da qualche parte!

    #792269
    Mido_Deus
    Membro

    Piccola digressione, mi sono andata a rileggere il cap. 558, a pag 11 nella parte del flashback si vede scritta la battuata di Ace “da oggi in poi noi due siamo fratelli” o simile, ma come noi due :icon_confused: ??? Se c’era anche Sabo in quell’episodio, e non si tratta di un errore di , è scritto davvero così. Nel capitolo 585 invece dice “da oggi in poi siamo fratelli”. Allora???

    Strano… forse abbiamo le trad. diverse. Ace afferma “da oggi in poi siamo fratelli”, ho controllato la trad. in inglese, non specifica la quantità dei fratelli.
    Una piccola immagine del flashback del capitolo 558…
    [SPOILER][ATTACH]1563[/ATTACH][/SPOILER]
    notate?!?! Sensei sei unico:icon_rolleyes:

    Penso che nel prossimo capitolo vedremo BlueJam fregarsene del “patto” con il Nobile e Sabo di non ammazzarli e, per vendicarsi dei soldi rubati, proverà ad ammazzarli. Quando sarà in procinto di farlo, vedremo intervenire Dadan e i suoi a salvarli.
    Secondo me, in un futuro prossimo, Sabo(naturalmente se respira ancora) sarà colui, tra i Nobili Mondiali, che guiderà e rinnoverà il Governo Mondiale dopo la conquista del OnePiece da parte di Rufy e la scoperta dei 100 anni bui che porteranno alla caduta dei 5 Fetenti, aiutato (a livello di regnanti) da Bibi e Dorton (e chissà chi altro).

    Sembra proprio che stia prendendo una piega interessante…stiamo a vedere!:icon_rolleyes:
    coppa dei fratelli.PNG

    #792272
    Caesar VII
    Partecipante

    Secondo me, in un futuro prossimo, Sabo(naturalmente se respira ancora) sarà colui, tra i Nobili Mondiali, che guiderà e rinnoverà il Governo Mondiale dopo la conquista del OnePiece da parte di Rufy e la scoperta dei 100 anni bui che porteranno alla caduta dei 5 Fetenti, aiutato (a livello di regnanti) da Bibi e Dorton (e chissà chi altro).

    Sembra proprio che stia prendendo una piega interessante…stiamo a vedere!:icon_rolleyes:

    Perfettamente d’accordo :sisi: Il motivo principale per cui credo che Sabo possa essere ancora vivo è prorpio questo. Ci sarebbero molti scenari che Oda potrebbe sfruttare con Sabo a Marijoa (magari è il marito, o promesso sposo, di Shalulia)… Sempre se ora si trova a Marijoa, ma non penso proprio sia rimasto nel Regno di Goa…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.