One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 113 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da bruno.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #782742
    lele85tn
    Membro

    cristo santo, dagli ultimi spoiler sembra che rufy abbia una taglia di 700M di berry!

    ma le sorprese non finiscono! buggy segue con 600M!!!!

    come al solito niente di confermato ;D (anche perche mi pare davvero surreale!)

    #782760
    Tomm@so
    Membro

    cristo santo, dagli ultimi spoiler sembra che rufy abbia una taglia di 700M di berry!

    ma le sorprese non finiscono! buggy segue con 600M!!!!

    come al solito niente di confermato ;D (anche perche mi pare davvero surreale!)

    Surreale o no, le taglie aumenteranno……………..Rufy prima di ID aveva una taglia di 300 M, da quel momento ha preso a pugni un drago celeste :icon_eek:(è già solo questo potrebbe giustificare l’aumento della taglia visto il ruolo che ricoprono i draghi celesti :prrr:), a ruota è poi penetrato dentro ID, cosa mai riuscita a nessuno :rovatfl:, ed in seguito, con l’aiuto dei “soliti noti” ha causato la fuga più numerosa di prigionieri dalla prigione (e visto che il governo vuole insabbiare la questione livello 6 dovuta a BN………….era ovvio che la colpa ricadesse su Rufy e Bugy!!!!), ha partecipato all’avvenimento “one-pieceano” più importante ed è riuscito, dopo aver colpito un alto ufficiale (suo nonno!!!), a liberare il prigioniero Portugase D Ace dal patibolo…………….direi che 700 M ci stanno tutti:asd:!!!! Il surreale stà forse nel fatto che 700 M sono pochi:prrr:!!!!…………..io,per quello che può valere, avrei fatto cifra tonda :D!!!!

    P.S.: Qualcuno si ricorda la taglia che aveva Jimbe?……………pare che la sua non sia aumentata………………dunque se il suo ingresso tra i nakama era legato alla sola taglia………………bhè non è più un problema!!! Tra l’altro pare l’unico rimasto al fianco di Rufy, ovviamente esclusa la principessa serpente!!!!……….vedremo :mah:!!!!!!!

    #782766
    Cold
    Partecipante

    A me surreale sembra quella di Bagy soprattutto se vogliono insabbiare gli eventi di Impel Down. Capisco un sostanziale aumento per la militanza nella ciurma di Roger e l’amicizia con Shanks, però nella guerra non ha fatto molto.

    #782769
    Tomm@so
    Membro

    A me surreale sembra quella di Bagy soprattutto se vogliono insabbiare gli eventi di Impel Down. Capisco un sostanziale aumento per la militanza nella ciurma di Roger e l’amicizia con Shanks, però nella guerra non ha fatto molto.

    In effetti è così :sisi:. Ma a gli occhi della marina tutta la marmaglia di ID lo lodava come un dio in terra e soprattutto quelle dichiarazioni in mondovisione non devono aver lasciato indifferenti Sengoku & Co. :asd:………………per non parlare del fatto che è merito suo se Rufy e Jimbe sono sfuggiti alla cattura (almeno in parte :prrr:!!!)…….è stato visto parlare con BB alla pari e poi con Shanks………..il personaggio sembrerebbe pericoloso……ripeto, sembrerebbe:laugh:…….poi che è il solito Buggy…………….questo lo sappiamo benissimo:D!!!!

    #782770
    Caesar VII
    Partecipante

    Taglie esagerate per spoiler palesemente fake….:sisi: Finora credo solo ai primi di spoiler, cioè quelli confermati…:sisi:

    #782775

    Taglie esagerate per spoiler palesemente fake….:sisi: Finora credo solo ai primi di spoiler, cioè quelli confermati…:sisi:

    Pure io credo sia tutto fake, fatto sta che se la taglia di Rufy aumentasse così tanto non mi dispiacerebbe, verrebbe anche ad implementarsi col discorso di Hawkins nel capitolo scorso, e cioè che probabilmente non ha la forza necessaria al momento per avere una taglia così grossa e qualcuno di sostanzialmente forte si metterà alla sua caccia per riscattare la taglia,oltre al fatto che da adesso in poi per catturarlo si muoveranno direttamente pezzi grossi della marina e del GM.

    #782788
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma la marina deve aspettare a mettergli una nuova taglia almeno finchè non avrà la conferma che rufy sia ancora vivo (perchè dopo tutte quelle ferito, io l’avrei dato per spacciato, ovviamente se non fosse il protagonista del manga…)

    #782789
    Jiraiya92
    Membro

    quello che è certo è che visto il ritardo di spoiler confermati la gente si sta divertendo a mettere in rete spoiler fake inventati da loro

    #782797
    Tomm@so
    Membro

    Taglie esagerate per spoiler palesemente fake….:sisi: Finora credo solo ai primi di spoiler, cioè quelli confermati…:sisi:

    Pure io credo sia tutto fake, fatto sta che se la taglia di Rufy aumentasse così tanto non mi dispiacerebbe, verrebbe anche ad implementarsi col discorso di Hawkins nel capitolo scorso, e cioè che probabilmente non ha la forza necessaria al momento per avere una taglia così grossa e qualcuno di sostanzialmente forte si metterà alla sua caccia per riscattare la taglia,oltre al fatto che da adesso in poi per catturarlo si muoveranno direttamente pezzi grossi della marina e del GM.

    Che la questione taglie sia fake è molto probabile…………..anche perche è mia convinzione che la taglia di Rufy, vista e considerata la sua discendenza e quello che ha combinato di recente, decuplicherà come minimo (EEEEEEEEEEEEEEEHHHHH Esagerato…………bhè vedremo:stupid:………tanto Oda dovrà affrontare anche questo tema prima o poi:asd:!!!!!). Vedremo ………..magari lo farà attraverso le miniavventure che tutti aspettate:icon_eek:!!! (Taglie e reazione dei vari paesi all’accaduto e ………………sorpresa dei nakama nello scoprirlo:D)…………ma tu guarda quanto c’è da dire e Oda mi schiaffa un’altra pausa!!!!!!………………..Eicchiro, questa è l’ultima, poi sei a posto fino a Natale :laugh:……………….

    #782809
    Jiraiya92
    Membro

    la settimana prossima fa pausa perchè c’è la golden week? in tal caso dovrebbero fare pausa tutti. però se non c’è la golden week ci tocca aspettare ben 3 settimane prima di vedere qualcosa. quasi un mese:icon_eek:

    #782854
    Redazione
    Amministratore del forum

    la settimana prossima fa pausa perchè c’è la golden week? in tal caso dovrebbero fare pausa tutti. però se non c’è la golden week ci tocca aspettare ben 3 settimane prima di vedere qualcosa. quasi un mese:icon_eek:

    si fa Golden Week, no è una settimana, altrimenti sarebbe stata uscita tripla e non doppia : D
    comunque prima di Natale ci sta anche il numero doppio di Agosto, sta cosa delle taglie mi puzza molto di fake.

    #782884
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me per adesso la taglia di rufy non aumenterà, rimarrà sui 300 M, poi appena rifarà la sua apparizione in pubblico e il governo saprà che è sopravvissuto gliela aumenteranno….
    mica possono aumentare la taglia a un(ipotetico, secondo loro) morto…

    #782895
    red dragon
    Membro

    A me surreale sembra quella di Bagy soprattutto se vogliono insabbiare gli eventi di Impel Down. Capisco un sostanziale aumento per la militanza nella ciurma di Roger e l’amicizia con Shanks, però nella guerra non ha fatto molto.

    non ha fatto nulla?ha retto uno della flotta dei 7,ha mostrato in mondo visione la guerra(ha salutato pure mentre c’era na guerra in corso),è sopravvissuto all’attacco di un ammiraglio,ha salvato rufy e in jimbe in volo.
    soprattutto lui è il primo che è fuggito,da lui poi rufy è riuscito ad arrivare ai piani sotto.
    gli altri rufy li ha liberato lui stava gia fuori.
    quindi baggy deve avere una taglia adeguata.
    saranno pure fake le taglie ma,mi sembrano adeguate a cosa è successo.
    moria sara morto?ma non riusciva a scambiarsi con la propria ombra istantaneamente?

    #782905
    marilla00
    Membro

    non ha fatto nulla?ha retto uno della flotta dei 7,ha mostrato in mondo visione la guerra(ha salutato pure mentre c’era na guerra in corso),è sopravvissuto all’attacco di un ammiraglio,ha salvato rufy e in jimbe in volo.
    soprattutto lui è il primo che è fuggito,da lui poi rufy è riuscito ad arrivare ai piani sotto.
    gli altri rufy li ha liberato lui stava gia fuori.
    quindi baggy deve avere una taglia adeguata.
    saranno pure fake le taglie ma,mi sembrano adeguate a cosa è successo.
    moria sara morto?ma non riusciva a scambiarsi con la propria ombra istantaneamente?

    Che la sua taglia possa aumentare mi sembrerebbe il minimo, anche se 600 m mi sembrano esagerati, nel suo caso però non credo che questo possa considerarsi una fortuna, Buggy in realtà è una schiappa, un codardo, simpatico ma sempre schiappa, quindi se gli affibbiano una taglia sproporzionata (come probabilmente succederà) si ritroverà in un mare di guai, con uno stuolo di cacciatori di taglie costantemente alle calcagna e la marina a perseguirlo senza tregua. Povero Buggy !

    #782938
    red dragon
    Membro

    oddio se non avesse paura e si allenase un po fisicamente,reggerebbe facilmente molti avversari di alto rango.
    il suo potere gli permette attacchi multipli,se avesse+forza…
    pensa se ti attacca con tutti i pazzi da vari lati in contemporanea,come li schivi?
    per la taglia considera i suoi trascorsi e la fuga da ID.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.