One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 113 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da bruno.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #782393
    Old Holborn
    Membro

    Ma sì, ok, l’ho buttata là.. Non a caso ho usato la parola utopia :icon_smile: Comunque sono passati più di dieci anni da quando Garp affidò Ace e Rufy a Dadan e se ha scelto proprio lui (o lei) è possibile che fosse un personaggio molto forte già a quei tempi. Chissà, magari in questo lasso di tempo per un motivo o per un altro.. Inoltre non è sbagliato pensare che attualmente si trovi nel nuovo mondo dato che Ace gli ha chiesto di salutarglielo se mai lo incontrasse. Certo, si tratta di un’ipotesi remotissima, ma mai dire mai in questo manga!

    #782400
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se dadan fosse la nonna di rufy, mogliettina di garp e madre di dragon??:icon_eek:

    #782409
    Redazione
    Amministratore del forum

    É la stessa cosa che ho pensato rimuginando sui commenti precedenti, in particolare a quello in cui qualcuno ipotizzava che Dadan fosse una vecchia fiamma di Garp. Mi rendo conto io stesso che sia un’ipotesi campata per aria, anche per il fatto che Rufy non ne ha mai fatto menzione neanche quando Garp gli rivela che Dragon é suo padre. Sempre nel discorso con Garp, peró, Rufy dice di non sapere cosa sia un padre e ció non esclude che non abbia avuto neanche una madre o una nonna.

    #782430
    Impenitente
    Partecipante

    quoto in pieno l’idea del salto temporale per il semplice motivo che se Oda vuole finire fra 5 anni come ha detto deve darci un taglio con le saghe sceme tipo davy back fight.
    ma mi preoccupa una cosa più di tutte se questo dovesse realizzarsi:
    il momento in cui ritroveremo rufy gli saranno cresciuti i peli?
    Oda in un SBS ha detto che i veri uomini hanno i peli.
    questo mi farebbe capire che vedremo un rufy totalmente cambiato anche nel carattere e non so se sono pronto…

    #782453
    marilla00
    Membro

    quoto in pieno l’idea del salto temporale per il semplice motivo che se Oda vuole finire fra 5 anni come ha detto deve darci un taglio con le saghe sceme tipo davy back fight.
    ma mi preoccupa una cosa più di tutte se questo dovesse realizzarsi:
    il momento in cui ritroveremo rufy gli saranno cresciuti i peli?
    Oda in un SBS ha detto che i veri uomini hanno i peli.
    questo mi farebbe capire che vedremo un rufy totalmente cambiato anche nel carattere e non so se sono pronto…

    Fra tutte le cose che potrebbero succedere pensi ai suoi peli ???:icon_confused:
    A parte che il diventare villosi fa parte delle trasformazioni che ci sono nel corpo maschile durante e al termine della pubertà (Rufy ha 17-18 anni direi che sarebbe anche ora), poi bisogna vedere cosa intendeva Oda (ma ha davvero detto così? Perchè di solito nei SBS dice un sacco di scemenze:asd:). Considerando che i maschi giapponesi solitamente non sono famosi per la loro peluria, anzi è pittosto insolito che, ad esempio, abbiano peli sul torace, non credo che intendesse che rivedrai Rufy trasformato in una versione piratesca di Lucio Dalla.
    Spero intendesse che lo rivedremo più uomo, i peli lasciamoli ai gorilla che è meglio :D.

    #782506
    red dragon
    Membro

    giacchè questo è il thread ufficiale dei commenti mi autoquoto :icon_smile:

    altri spunti di riflessione:
    -mi sa che la frase di bonny avrà ripercussioni sulla storia principale ma non molto presto… con chi ce l’abbia… proprio non lo so… le vostre idee che ho letto sono tutte molto belle ed originali (quella di ivankov poi mi ha quasi convinto)… l’unica che mi sentirei di scartare è che ce l’abbia con BN, anche perchè se solo gli si avvicina BN la distrugge.

    – secondo voi quale sarà la prossima mossa di Barbanera…
    in questo capitolo (ma in generale in questa saga) abbiamo avuto conferma di come lui sia un ottimo stratega… quindi è possibile che anche la prossima mossa l’abbia decisa già da un pezzo…
    secondo voi qual è???

    veramente ora come ora il frutto di bonny fa il mazzo a tutti…diventi vecchio decrepito e non puo utilizzare bene i poteri.come la freghi?solo un cecchino da lontano oppure brook.

    #782560
    ruairidh
    Membro

    Fra tutte le cose che potrebbero succedere pensi ai suoi peli ???:icon_confused:
    A parte che il diventare villosi fa parte delle trasformazioni che ci sono nel corpo maschile durante e al termine della pubertà (Rufy ha 17-18 anni direi che sarebbe anche ora), poi bisogna vedere cosa intendeva Oda (ma ha davvero detto così? Perchè di solito nei SBS dice un sacco di scemenze:asd:). Considerando che i maschi giapponesi solitamente non sono famosi per la loro peluria, anzi è pittosto insolito che, ad esempio, abbiano peli sul torace, non credo che intendesse che rivedrai Rufy trasformato in una versione piratesca di Lucio Dalla.
    Spero intendesse che lo rivedremo più uomo, i peli lasciamoli ai gorilla che è meglio :D.

    Ho ricevuto una rivelazione del tutto affidabile su come diventerà Rufy entro 2 capitoli:

    [SPOILER][/SPOILER]

    veramente ora come ora il frutto di bonny fa il mazzo a tutti…diventi vecchio decrepito e non puo utilizzare bene i poteri.come la freghi?solo un cecchino da lontano oppure brook.

    Vero, non ci avevo pensato, se lo facesse su Brook quel giochetto che ne verrebbe fuori?

    #782621
    marilla00
    Membro

    Ho ricevuto una rivelazione del tutto affidabile su come diventerà Rufy entro 2 capitoli:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Vero, non ci avevo pensato, se lo facesse su Brook quel giochetto che ne verrebbe fuori?

    Per la prima :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rovatfl:

    Per la seconda :old::old::old::old::old::old::old::old::old::ahhhhh:

    #782623
    Jiraiya92
    Membro

    ragazzi è quasi confermata la notizia di ener. ma non riesco a capire perchè tirano in ballo il nome di aokiji

    #782633
    Tomm@so
    Membro

    Rufy con il cappello di paglia e i baffi a manubrio stile Roger :icon_eek:!!!!……………o forse dovrei dire alla Mr. Satan :laugh:!!!!!
    Mi picerebbe solo che fosse un pò più grnde e con un’abbigliamento più piratesco, oltre al cappello potrebbe portare un mantello, un coprispalle tipo BB………………magari impara pure a maneggiare un’arma (l’alabarda di BB!!!!!!!!:icon_eek:) ora come ora sembra Jovanotti agli inizi :D, poco più di un bambino……………….il futuro re dei pirati io lo vedo più come una pellaccia :asd:…………con un’aria più vissuta e non quella da sbarbato al primo giorno di scuola:stupid:!!!!!!!!!
    Oda non può aver rispolverato anche Ener !!!!!!………..almeno spero:prrr:!!!

    Altre novità…………..sembra che Shanks affidi i corpi di Ace e BB ai pirati di BB intimandogli di continuare a proteggere le isole che un tempo erano sotto il suo controllo……………e dalle loro espressioni credo proprio che lo faranno!!!!
    Rufy sogna Shanks che gli dà il cappello e Dadan……………..
    Iva, Inazuma e un’altro (ma chi sarà…………..esatto!!!:icon_eek:) raccolto per strada se ne vanno a Gamabakka…………..
    Crocodile sembra diventato buono:stupid:…………….aiuta persino Mr.1 😀

    #782642
    Jiraiya92
    Membro

    Rufy con il cappello di paglia e i baffi a manubrio stile Roger :icon_eek:!!!!……………o forse dovrei dire alla Mr. Satan :laugh:!!!!!
    Mi picerebbe solo che fosse un pò più grnde e con un’abbigliamento più piratesco, oltre al cappello potrebbe portare un mantello, un coprispalle tipo BB………………magari impara pure a maneggiare un’arma (l’alabarda di BB!!!!!!!!:icon_eek:) ora come ora sembra Jovanotti agli inizi :D, poco più di un bambino……………….il futuro re dei pirati io lo vedo più come una pellaccia :asd:…………con un’aria più vissuta e non quella da sbarbato al primo giorno di scuola:stupid:!!!!!!!!!
    Oda non può aver rispolverato anche Ener !!!!!!………..almeno spero:prrr:!!!

    Altre novità…………..sembra che Shanks affidi i corpi di Ace e BB ai pirati di BB intimandogli di continuare a proteggere le isole che un tempo erano sotto il suo controllo……………e dalle loro espressioni credo proprio che lo faranno!!!!
    Rufy sogna Shanks che gli dà il cappello e Dadan……………..
    Iva, Inazuma e un’altro (ma chi sarà…………..esatto!!!:icon_eek:) raccolto per strada se ne vanno a Gamabakka…………..
    Crocodile sembra diventato buono:stupid:…………….aiuta persino Mr.1 😀

    è forse mr.2?

    #782653
    Cold
    Partecipante

    si, o almeno così sembrano dire gli spoiler.
    Cmq gli ultimi spoiler che ci ha anticipato tommaso sembrano più verosimili.

    #782665
    Jiraiya92
    Membro

    comunque anche settimana scorsa abbiamo avuto pochissimi spoiler il martedì per poi uscire quasi tutte le pagine il mercoledì con i relativi script.

    #782678
    Tomm@so
    Membro

    è forse mr.2?

    ……….forse era più giusto dire raccolto per mare, ma si, dovrebbe essere lui :D!!
    Ora organizzerà una flotta gay di supporto ai nakama:icon_eek:!!!

    NOTA POLEMICA: Anche Mr.2 a detta di molti doveva essere spacciato……..Ha compiuto un gesto nobile, se la è vista con Magellan, ha fatto il suo bel discorsino via lumacofono…………e tutti a dire che era morto……………..ma guarda un pò chi rispunta fuori :stupid:? Mr. 2……………..dunque torno a dire che Ace, per il momento è morto, per il momento……………..Mr. Fantasia (Oda!!) ci impiega un’attimo ad inventarsi qualcosa e a farlo tornare :asd:……………dunque continuo a dire che per ora Ace è morto come d’altronde lo era Mr.2 fino al capitolo scorso!!!
    MI RACCOMANDO, ORA NON INFUOCHIAMO IL FORUM……………….le mie sono solo considerazioni con prove evidenti di quello che Oda può fare da un capitolo all’altro……………MANTENIAMO LA CALMA:D……………Magari scorterà Sanji fino da Rufy :sisi:!!!

    comunque anche settimana scorsa abbiamo avuto pochissimi spoiler il martedì per poi uscire quasi tutte le pagine il mercoledì con i relativi script.

    Onestamente preferisco che escano il martedi :icon_eek::D……………almeno si ha qualcosa di cui discutere………qualcosa di tangibile e non aria fritta:icon_wink:!!!

    #782698
    marilla00
    Membro

    ……….forse era più giusto dire raccolto per mare, ma si, dovrebbe essere lui :D!!
    Ora organizzerà una flotta gay di supporto ai nakama:icon_eek:!!!

    NOTA POLEMICA: Anche Mr.2 a detta di molti doveva essere spacciato……..Ha compiuto un gesto nobile, se la è vista con Magellan, ha fatto il suo bel discorsino via lumacofono…………e tutti a dire che era morto……………..ma guarda un pò chi rispunta fuori :stupid:? Mr. 2……………..dunque torno a dire che Ace, per il momento è morto, per il momento……………..Mr. Fantasia (Oda!!) ci impiega un’attimo ad inventarsi qualcosa e a farlo tornare :asd:……………dunque continuo a dire che per ora Ace è morto come d’altronde lo era Mr.2 fino al capitolo scorso!!!
    MI RACCOMANDO, ORA NON INFUOCHIAMO IL FORUM……………….le mie sono solo considerazioni con prove evidenti di quello che Oda può fare da un capitolo all’altro……………MANTENIAMO LA CALMA:D……………Magari scorterà Sanji fino da Rufy :sisi:!!!

    Onestamente preferisco che escano il martedi :icon_eek::D……………almeno si ha qualcosa di cui discutere………qualcosa di tangibile e non aria fritta:icon_wink:!!!

    Caro Tomm@so tu si che mi dai soddisfazione :icon_smile::icon_wink::icon_smile::icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.