One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 123 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da red dragon.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #776639
    collavinilica
    Partecipante

    no dai sarebbe troppo banale rivedere vivo il fiammifero:sad1:
    nulla contro di lui xò guardando da un lato opposto la maturità di mugiwara nn andrebbe a buon fine… nn sò se mi spiego:icon_rolleyes:

    mmm….anche se fosse vivo rufy lo scoprirebbe tipo tra altri 50 capitoli quindi la maturità ci sarebbe cmq:laugh: chissà cosa sta frullando nella mente del grande sensei?….:asd:

    #776652
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo voi dove si svolgeranno i funerali?? di certo non a MF…

    #776658
    marilla00
    Membro

    mmm….anche se fosse vivo rufy lo scoprirebbe tipo tra altri 50 capitoli quindi la maturità ci sarebbe cmq:laugh: chissà cosa sta frullando nella mente del grande sensei?….:asd:

    Già ma temo che non sarebbe la stessa cosa :icon_cry2:, vorra dire che continuerò ad immaginarlo vivo nei mie sogni :wink:.
    I funerali chissà, ammesso che vengano mostrati potrebbero avvenire in mare secondo le antiche tradizioni marinare dei veri pirati del 700, in fondo non era BB a dire che erano tutti figli del mare, quindi nel loro ultimo giorno potrebbero tornare all’elemento che li ha generati, in quanto pirati ovviamente.

    ———- Post added at 14:45 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    Non è Robin quella in cover… :sad1:
    è Tashigi insieme a Coby….:sad1:
    Penso non si trattino di Miniavventure…

    Tashigi, Coby e dietro Elmeppo… che siano loro la nuova era della marina…:icon_confused:?

    #776664
    Tomm@so
    Membro

    Già ma temo che non sarebbe la stessa cosa :icon_cry2:, vorra dire che continuerò ad immaginarlo vivo nei mie sogni :wink:.
    I funerali chissà, ammesso che vengano mostrati potrebbero avvenire in mare secondo le antiche tradizioni marinare dei veri pirati del 700, in fondo non era BB a dire che erano tutti figli del mare, quindi nel loro ultimo giorno potrebbero tornare all’elemento che li ha generati, in quanto pirati ovviamente.

    ———- Post added at 14:45 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    Tashigi, Coby e dietro Elmeppo… che siano loro la nuova era della marina…:icon_confused:?

    Sarebbe bello……….un pò come per la Merry!!!!:D………….e magari il fuoco riattiva il fuoco :icon_eek:…………(lo sò…………ma la speranza ancora c’è!!!!…………..la speranza:stupid:)
    :sad1:

    Passi Coby…………ma gli altri due:doh:!!!!!! :asd:

    #776677
    Redazione
    Amministratore del forum

    So di deludere marilla00, Caesar VII e collavinilica e tanti altri, ma concordo con Mido_Deus, Ace è andato per sempre :icon_cry2: purtroppo:sad1: poi se ce il colpo di scena ben venga:asd:

    Comunque non penso che Oda ci faccia assistere ai funerali, credo che in un futuro incontro tra Shanks e Rufy ci sarà un flashback dell’evento:sisi:

    Mi chiedi cosa ne penso dell’andamento:icon_confused: non potrei esserne più contento, ha pensato e programmato la fine della saga nel miglior modo possibile, ora sicuramente ci saranno dei capitoli nei quali i vari personaggi trascorreranno dei periodi di stasi post battaglia, di sicuro ci sarà mostrato come l’equipaggio di riunificherà sulla nave (non ricordo il nome della nave:icon_confused:) dove ci sarà Rayleigh ad aspettere la ciurma :ahsisi:
    Il punto di incontro secondo me, con Rufy e la ciurma, potrebbe essere l’arcipelago o più probabilmente direttamente l’isola degli uomini pesce:sisi:
    Il tutto sta nel momento in cui si sveglierà :icon_confused: perchè ci deve essere l’incontro con i pirati di BB per rivelare le ultime parole di Ace
    questo seguito o successione di eventi sarebbe perfetto:rovatfl: anche se un pò incasinato:asd: di certo avremo un bel intreccio di eventi 😀

    #776679
    Caesar VII
    Partecipante

    no dai sarebbe troppo banale rivedere vivo il fiammifero:sad1:
    nulla contro di lui xò guardando da un lato opposto la maturità di mugiwara nn andrebbe a buon fine… nn sò se mi spiego:icon_rolleyes:

    mmm….anche se fosse vivo rufy lo scoprirebbe tipo tra altri 50 capitoli quindi la maturità ci sarebbe cmq:laugh: chissà cosa sta frullando nella mente del grande sensei?….:asd:

    Esatto collavinilica… e se shanks scoprisse che Ace respira ancora? E lo tenesse a bordo finchè la situazione non si quieta e lui non si riprende? A fianco del rosso è l’unico posto per lui sicuro per ora, a patto che tutti, compreso Rufy, lo credano morto….

    So di deludere marilla00, Caesar VII e collavinilica e tanti altri, ma concordo con Mido_Deus, Ace è andato per sempre :icon_cry2: purtroppo:sad1: poi se ce il colpo di scena ben venga:asd:

    Comunque non penso che Oda ci faccia assistere ai funerali, credo che in un futuro incontro tra Shanks e Rufy ci sarà un flashback dell’evento:sisi:

    Adesso non fatemi dire teorie assurde per tentare di dimostrare che Ace è vivo… Ma secondo me Oda ci vuol far proprio credere che per lui non ci sia più niente da fare, per un grande colpo di scena.. Tutto in quel famoso capitolo era direzionato a farci credere la sua morte fin dal titolo ” La morte di Portuguese D. Ace”, che nemmeno BB ha avuto… Insomma era tutto un po’ troppo ostentato…

    #776680
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esatto collavinilica… e se shanks scoprisse che Ace respira ancora? E lo tenesse a bordo finchè la situazione non si quieta e lui non si riprende? A fianco del rosso è l’unico posto per lui sicuro per ora, a patto che tutti, compreso Rufy, lo credano morto….

    Adesso non fatemi dire teorie assurde per tentare di dimostrare che Ace è vivo… Ma secondo me Oda ci vuol far proprio credere che per lui non ci sia più niente da fare, per un grande colpo di scena.. Tutto in quel famoso capitolo era direzionato a farci credere la sua morte fin dal titolo ” La morte di Portuguese D. Ace”, che nemmeno BB ha avuto… Insomma era tutto un po’ troppo ostentato…

    Vero, concordo pienamente :asd::asd: sotto sotto ci credo anch’io:rovatfl: rimarremmo stupefatti in futuro:D
    Se sarà cosi, si capirà dalla prossima apparizione di Shanks :bowdown:

    #776681
    Mido_Deus
    Membro

    Esatto collavinilica… e se shanks scoprisse che Ace respira ancora? E lo tenesse a bordo finchè la situazione non si quieta e lui non si riprende? A fianco del rosso è l’unico posto per lui sicuro per ora, a patto che tutti, compreso Rufy, lo credano morto….

    Adesso non fatemi dire teorie assurde per tentare di dimostrare che Ace è vivo… Ma secondo me Oda ci vuol far proprio credere che per lui non ci sia più niente da fare, per un grande colpo di scena.. Tutto in quel famoso capitolo era direzionato a farci credere la sua morte fin dal titolo ” La morte di Portuguese D. Ace”, che nemmeno BB ha avuto… Insomma era tutto un po’ troppo ostentato…

    adesso devo scappare, appena torno risponderò a ciò… 😀

    #776684
    Caesar VII
    Partecipante

    adesso devo scappare, appena torno risponderò a ciò… 😀

    Devo preoccuparmi? 😀 Comunque sono solo teorie (semi assurde se volete) ma ciò non toglie che conservo le mie perplessità sulla “morte” di Ace…
    Comunque su AP ho trovato questo interessante confronto:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Manca solo Rockstar (che non c’era ai tempi di Rufy), non so se ve lo ricordate…

    #776706
    Jiraiya92
    Membro

    io non ho capito perchè non c’è rockstar.
    per caso avrà abbandonato la ciurma di shanks?

    #776716
    bruko
    Partecipante

    io non ho capito perchè non c’è rockstar.
    per caso avrà abbandonato la ciurma di shanks?

    Rockstar non c’è nell’immagine della ciurma di parecchi anni fa, quando c’era Rufy bambino…
    nell’immagine dell’attuale ciurma c’è eccome 😉

    #776723
    marilla00
    Membro

    Devo preoccuparmi? 😀 Comunque sono solo teorie (semi assurde se volete) ma ciò non toglie che conservo le mie perplessità sulla “morte” di Ace…
    Comunque su AP ho trovato questo interessante confronto:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Manca solo Rockstar (che non c’era ai tempi di Rufy), non so se ve lo ricordate…

    Potrei ancora avere qualche speranza solo se non venissero effettivamente mostrati i funerali, e anche in quel caso vorrei vedere con precisione il corpo di Ace, comunque aspettiamo gli eventi, la storia è ancora lunga e i colpi di scena non mancheranno (uno del genere sarebbe imbattibile).
    Bello il confronto, si vede che il tempo è passato, quello che si conserva meglio direi che è il Rosso, è l’unico a non essere invecchiato più di tanto. Rockstar non si vede ma in fondo è un novellino nella ciurma di Shanks, magari è rimasto nelle retrovie.
    @ Andrea san, lo sviluppo che immagini tu è un po’ troppo lineare, secondo me succederà ancora qualcosa di imprevedibile, Hancock per esempio è sulle tracce di Rufy, chissà cosa combina quella !!

    #776724
    collavinilica
    Partecipante

    Esatto collavinilica… e se shanks scoprisse che Ace respira ancora? E lo tenesse a bordo finchè la situazione non si quieta e lui non si riprende? A fianco del rosso è l’unico posto per lui sicuro per ora, a patto che tutti, compreso Rufy, lo credano morto….

    Adesso non fatemi dire teorie assurde per tentare di dimostrare che Ace è vivo… Ma secondo me Oda ci vuol far proprio credere che per lui non ci sia più niente da fare, per un grande colpo di scena.. Tutto in quel famoso capitolo era direzionato a farci credere la sua morte fin dal titolo ” La morte di Portuguese D. Ace”, che nemmeno BB ha avuto… Insomma era tutto un po’ troppo ostentato…

    gua francamente la penso esattamente come te,:ahsisi: anche perchè nn mi riesce facile pensare che è morto….cioè serviva pure la morte di BB per la storia della nuova era e cavoli vari….però ace….solo perchè era figlio di roger…..la faccenda mi puzza…..gatta ci cova….abbè ora i fatti dicono che è morto e ci atteniamo al programma,:seethis: ma se tra un po’ si scopre che è ancora vivo vi dico dove abito a te a marilla e a shanks così facciamo un bel festino:sisi:..ovviamente il rosso porta da bere ahahahah!!!!!:birra:sai che n’ciucata?ahahahah:sbav::D

    #776725
    marilla00
    Membro

    gua francamente la penso esattamente come te,:ahsisi: anche perchè nn mi riesce facile pensare che è morto….cioè serviva pure la morte di BB per la storia della nuova era e cavoli vari….però ace….solo perchè era figlio di roger…..la faccenda mi puzza…..gatta ci cova….abbè ora i fatti dicono che è morto e ci atteniamo al programma,:seethis: ma se tra un po’ si scopre che è ancora vivo vi dico dove abito a te a marilla e a shanks così facciamo un bel festino:sisi:..ovviamente il rosso porta da bere ahahahah!!!!!:birra:sai che n’ciucata?ahahahah:sbav::D

    Io ci sto :laugh::shakehands: speriano solo di non invecchiare troppo nel frattempo visti i tempi biblici di O.P. :old:

    #776727
    collavinilica
    Partecipante

    Io ci sto :laugh::shakehands: speriano solo di non invecchiare troppo nel frattempo visti i tempi biblici di O.P. :old:

    ahahaha:asd:hai ragione dai speriamo di no 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.