One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #775414
    Tomm@so
    Membro

    Anche io spero che Shanks più che altro agevoli la fuga dei pirati/fine guerra (mi ha rotto!)(a propositoTomm@so sul capitolo avevi ragione tu). Sul fatto di prendere in consegna rufy non sono convinta, come ipotesi mi piacerebbe ma Rufy aveva sempre detto che il giorno in cui avesse reincontrato Shanks per restituirgli il suo cappello lo avrebbe fatto da famoso pirata, con un ciurma in grado di rivaleggiare con la sua. Ora la situazione odierna lo vede sconfitto, moribondo, senza ciurma e nave e depresso (probabilmente), se fossi in Rufy non vorrei mai incontrare il mio idolo/modello di riferimento dell’infanzia in questo stato, sarebbe come ammettere un fallimento di tutte le promesse fatte :sad1:. Questo non toglie che Shanks ormai è li e l’incontro sembra inevitabile ma mi auguro che magari Rufy continui a restare incoscente e non si renda conto della cosa, non subito. Quanto a BN quello chi lo ammazza, non credo che morirà qui a MF, spero faccia più danni possibile e scappi come tutti prima del collasso, al massimo potrebbe eliminare qualche cimelio della vecchia epoca :asd:.

    E non è abbastanza famoso!!!??? 😀
    Scusa ma…………chi ha una taglia da 300 milioni???:icon_eek:
    …………chi ha distrutto EL???:icon_eek:
    ………..chi ha strapazzato i draghi celesti???:icon_eek:
    ……………chi si è introdotto ad ID ed ha provocato la più grossa evasione di prigionieri mai vista???:icon_eek:
    ……………chi ha liberato Ace sul patibolo???:icon_eek:
    ……………chi è il figlio di Dragon???:icon_eek:
    Non sarà ancora il re dei pirati, ma non si può dire che non sia famoso……….e per quanto riguarda la ciurma, le taglie parlano chiaro……….poi che non siano presenti per gli avvenimenti che tutti conosciamo……..questo è un’altro discorso!!!!
    ……………e poi scusa una cosa, come poteva sapere Shanks che Rufy fosse lì???:D………..e se lo sapeva, come poteve sapere che lo avrebbe trovato privo di sensi e in fin di vita???:prrr:…………al punto in cui siamo parleranno e si lasceranno con una nuova promessa di Rufy o si daranno appuntamento da qualche parte:asd:………….venendo a sapere che Shanks è stato lì e non gli ha parlato come ci rimarrebbe Rufy………….già che sarà depresso e sconsolato………..se ci pensi bene l’unico che può “rigenerarlo” è proprio Shanks:sisi:!!!

    #775417
    Caesar VII
    Partecipante

    Anche secondo me, quando Rufy si risveglierà, Shanks se ne sarà già andato… Rufy non ha niente da rimproverarsi, ma certo non si sentirà al massimo finita la battaglia per come sono andate le cose… Ci mancherebbe un confronto diretto fra loro due, poi Rufy non può restituirgli il Cappello di paglia già a questo punto… C’è sempre Raileigh e Hancock a consolare Rufy e perchè no, a fargli anche da maestro in attesa dei mugiwara…
    no Shanks farà un po’ di confusione, inizierà qualche scaramuccia con gli ammiragli e con Bn, che fuggirà da qualche parte… Intanto tutti scaperanno… Mi sembrerebbe la soluzione più pulita…

    #775432
    Jiraiya92
    Membro

    Ma vi rendete conto di quanto akainu sia disegnato bene quando attacca con la lava?
    stupenda la scena della parata con la spada(shanks deve avere per forza utilizzato l’haki sennò la spada si sarebbe fusa; similmente a rayleigh contro kizaru)

    con questo cap ho trovato il mio prossimo disegno da fare: l’immagine di shanks con il cappello in mano. aspetterò la scan di komixjam(una delle migliori in circolazione)per iniziare

    #775446
    collavinilica
    Partecipante

    Ciao ragazzi sn sempre quella di prima, mi scuso per la punteggiatura e prometto che da ora in poi la userò. Credo anche io che l’immagine di shanks che si raccoglie il cappello sia fantastica.Cmq nn so voi, ma io sento puzza di insubordinazione da parte dei marines. Forse ora shanks coprirà i pirati seguendo law e company, mentre gli ammiragli rinsaviranno grz ai loro sottoposti e se la faranno con BN .Magari sarà proprio shanks a dire due parole di conforto a rufy, ma credo proprio che il futuro re dei pirati reagirà in un modo inaspettato alla morte del fratello, cioè probabilmente sono solo mie fantasie, ma penso che rufy tornerà ad essere quello di sempre, anche se la morte di ace lo addolorerà. Sono anche dell’idea che dirà qualcosa di sagace ed insolito che ci farà strillare cm sempre:”wwwwwwww rufyyyyyyyyyy sei mejo te!!”. Poi shanks se ne tornerà nel nuovo mondo e lo attenderà lì cm da programma!!!.Abbè cmq è solo un idea chissà cosa capiterà realmente….

    #775457
    marilla00
    Membro

    Per Tomm@so, quello che dici su rufy è tutto vero però, sarà forse che mi ero immaginata un loro incontro in una situazione completamente differente, in questo contesto non mi piace, poi tanto ho già visto che di tutto quello che presuno accada nel manga se ne realizza circa lo zero % quindi puoi stare tranquillo che farò cilecca anche questa volta :laugh:
    Sul fatto di sapere che a MF c’era Rufy, magari non lo sapeva ed è stato solo un caso che si siano trovati in quel luogo contemporaneamente, ma questo non mi sembra rilevante, la cosa rilevante è che siano li entrambi in quel momento così particolare della storia.

    #775462
    red dragon
    Membro

    il rosso che consola rufy?non c’è lo vedo…per me gli fara il solito discorso la vita continua e se lui continua a disperarsi gli dice chiaro e tondo che lui non è piu il rufy che ha salvato,quindi non merita piu quel cappello…
    la vedo piu cosi che consolarlo,lo spronera a migliorare…
    poi chi potev intervenire nello scontro shark kaido?chi sapeva cosa stesse succedendo?
    almeno che siano passati li per andare a MF,e abbiano voluto dare una mano al rosso

    #775466
    D’Alex
    Partecipante

    Secondo me Shanks e Rufy non si incontreranno ora, credo che lascerà il cappello a law o a ivankov più un messaggio da dire a rufy quando si sarà ripreso tipo il luogo in cui si dovranno incontrare nel nuovo mondo

    #775467
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ho appena letto il capitolo in inglese…..molto bello….la presa di posizione di coby è degna del futuro avversario di rufy….shanks è veramente il pirata più coatto che ci sia….speriamo di vedere qualche suo potere o abilità particolare…ma speriamo che questa saga finisca nei prossimi 4/5 capitoli che voglio sapere che fine hanno fatto i nakama di rufy e voglio sapere cosa si nasconde nel nuovo mondo!!

    #775497
    Tomm@so
    Membro

    Da quanto haki usa, il rosso, fà svenire pure Coby!!!! Lo si vede chiaramente cadere con la bava alla bocca :icon_eek:……….senza essere colpito dalla lava di Akainu :asd:!!!!………….e per fortuna che si è rivolto solo ad Akainu :D!!!!! Capitolo strabiliante………..il sommergibile di Law si stà immergendo senza intoppi……… Ben Bekann tiene sotto tiro Kizaru, che non prova la minima reazione, al contrario, alza le mani :icon_eek:…………..paura eh!!!!!
    Grande Oda……….avremo un finale col botto!!!!!……………Sengoku in formato gigante e Garp sono di fronte a BN………..lo scontro è nell’aria!!!…………..della ciurma di BN non vi ètraccia :mah:!!!
    Il discorso di Coby credo toccherà parecchi marines…………Akainu a parte (io continuo a sperare nella sua morte:bowdown:), gli altri ammiragli e ufficiali potrebbero essere più comprensivi e si potrebbe arrivare ad un cessate il fuoco ed ognuno per la sua strada………….sembra quasi che pure BN venga toccato dal discrso di Coby, per lo meno per un’attimo smette di distruggere tutto ciò che gli capita a tiro:sisi:!!!!

    #775501
    tappoxxl
    Membro

    ma sbaglio o l’assistente di smoker(non ne ricordo il nome:D:D) è la gemella di nico robin!?!:D:D:D….sono uguali!!:D:D

    #775503
    Tomm@so
    Membro

    ma sbaglio o l’assistente di smoker(non ne ricordo il nome:D:D) è la gemella di nico robin!?!:D:D:D….sono uguali!!:D:D

    Tashiji….almeno credo!!! In effetti senza occhiali gli assomiglia…….anche se Nico Robin sembrerebbe più alta :asd: e più :sbav:!!!!

    #775505
    SpaceClown
    Membro

    Allora Silvers Rayleigh non è Jiraya…niente allenamenti niente tecniche ^^
    Rufy non vuole vivere una vita noiosa infatti ha imparto tutto da solo
    Non credo che per i Gear 2nd o Gear 3rd ha chiesto aiuto a Chopper…
    (Anche se devo ancora capire come ha pensato a questa genialata)

    Se capita un minimo scontro fra Shanks e BN…
    Mi dispiace dirlo…Ma il vincitore è BN…non che avversario finale di Rufy

    Oda adora due personaggi non principali…Buggy e Barbanera…
    Anzi penso che il suo preferito è proprio Barbanera…

    Comunque io prevedo un Coby fruttato 😀

    #775507
    Tomm@so
    Membro

    Se capita un minimo scontro fra Shanks e BN…
    Mi dispiace dirlo…Ma il vincitore è BN…non che avversario finale di Rufy

    Oda adora due personaggi non principali…Buggy e Barbanera…
    Anzi penso che il suo preferito è proprio Barbanera…

    Comunque io prevedo un Coby fruttato 😀

    Esattamente!!! Per questo non ci sarà nessuno scambio di colpi………..
    Che Coby ingerisca un frutto è probabile :asd:!!!! Magari proprio quello di Akainu :icon_eek:………………anche perche quella persona non stà bene e lo hanno visto in mondovisione……….è un pazzo esaltato e sanguinario (forse più di BN!!!!:sisi:)…………..probabilmente ha ucciso più marines di pirati:sarcastic:!!!………..e anche se è un ammiraglio come minimo devono destituirlo, ma visto che la guerra non è finita, è ancora in tempo per morire :bowdown:!!!!

    #775510
    SpaceClown
    Membro

    Esattamente!!! Per questo non ci sarà nessuno scambio di colpi………..
    Che Coby ingerisca un frutto è probabile :asd:!!!! Magari proprio quello di Akainu :icon_eek:………………anche perche quella persona non stà bene e lo hanno visto in mondovisione……….è un pazzo esaltato e sanguinario (forse più di BN!!!!:sisi:)…………..probabilmente ha ucciso più marines di pirati:sarcastic:!!!………..e anche se è un ammiraglio come minimo devono destituirlo, ma visto che la guerra non è finita, è ancora in tempo per morire :bowdown:!!!!

    Io prevedo un Coby con il potere di Ace 🙂

    #775512
    Caesar VII
    Partecipante

    Io prevedo un Coby con il potere di Ace 🙂

    Se Ace è veramente morto, allora è proprio Koby la persona più adatta per quel frutto…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.