One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #775291
    Jiraiya92
    Membro

    Beh non stava neanche troppo bene , era su un patibolo in attesa della sua esecuzione:icon_cry2:, comunque non lo so perchè piangeva ma la mia ipotesi era una nota romantica no! Comunque per Jiraiya92 il nome giusto del vice capitano di Sahnks è come lo hai scritto tu Benn Beckman.

    oda ha detto che il vice di shanks,ovvero ben beckman, è uno dei pg più intelligenti di one piece e comunque se punta la pistola a kizaru è perchè sa che può colpirlo,quindi anche lui dovrebbe sapere utilizzare l’haki.
    inoltre lucky lou,anche se grasso,secondo me è un pg velocissimo,a prova di questo è come è apparso istantaneamente contro il masnadiero nel primo volume.
    comunque la ciurma di shanks e roger rappresentano le tipiche e classiche ciurme di pirati(quelli con pistole e spade)

    #775293
    tappoxxl
    Membro

    i PG sarebbero?

    #775295
    RoronoaZoro
    Membro

    be tra kaido e shark potrebbero solo a ver fatto na gara di bevuta:stupid:
    penso che kaido comunque non voleva che la sua ciurma venisse ridotta a causa di shark(loro staranno pari,ma no scontro tra titani fa sempre vittime da entrambe le parti),quindi pur avendo risentimento verso BB non è scemo,evita uno scontro inutile e forse voleva aspettare BB al varco se fosse tornato vivo.
    poi ricordo che una delle via d’accesso per il nuovo mondo è proprio MF;quindi poteva stare effettivamente li ma non poteva intervenire perche imbriaco ciucco:asd::asd::asd:.

    oppure potrebbe essere intervenuto un altro personaggio nello scontro…imperatore o rivoluzionario…

    #775298
    ruairidh
    Membro

    i PG sarebbero?

    Personaggi. ( termine da Giochi di Ruolo se non sbaglio, in origine: Personaggio Giocante, ossia controllato dal giocatore ).

    #775304
    tappoxxl
    Membro

    Personaggi. ( termine da Giochi di Ruolo se non sbaglio, in origine: Personaggio Giocante, ossia controllato dal giocatore ).

    a ok grazie…i giochi di ruolo non sono una mia passione….io per PG avevo inteso perugini:D:D:D::rovatfl::rovatfl::prrr::asd::asd: :cool::laugh::rovatfl:

    [SPOILER]naturalmente non è vero:D:icon_smile::icon_wink:[/SPOILER]

    #775307
    foglialuce
    Partecipante

    Assurdo il colpo di scena dell’arrivo di shanks:icon_eek::icon_eek:
    Ora volgio però un bel combattimento all’ultimo sangue tra BN e sengoku:D

    #775315
    Tomm@so
    Membro

    Con l’arrivo di Shanks e della sua ciurma verrà messa definitivamente la parola fine a questa guerra :asd:……………..coprirà la fuga a tutti i pirati ad eccezzione di BN che dovrà essere necessariamente fermato dai marines e qui non sò proprio come andrà a finire :D…………..l’arrivo di Shanks mi fà ben sperare anche per il recupero dei corpi di Ace e BB :sisi:……..che abbiano degna sepoltura:sad1:!!

    #775320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Con l’arrivo di Shanks e della sua ciurma verrà messa definitivamente la parola fine a questa guerra :asd:……………..coprirà la fuga a tutti i pirati ad eccezzione di BN che dovrà essere necessariamente fermato dai marines e qui non sò proprio come andrà a finire :D…………..l’arrivo di Shanks mi fà ben sperare anche per il recupero dei corpi di Ace e BB :sisi:……..che abbiano degna sepoltura:sad1:!!

    Questo capitolo è a dir poco spettacolare!!! Dopo l’ingresso di BN non credevo ci fosse più spazio per grossi colpi di scena e invece… Questa guerra mi sta logorando!!!! :stupid: :asd: Ma in effetti ci chiedevamo chi avrebbe potuto aiutare psicologicamente Rufy a riprendersi dal colpo e forse una risposta ce l’abbiamo avuto nella persona che per lui conta di più o al pari di Ace. 😎

    #775324
    marilla00
    Membro

    Con l’arrivo di Shanks e della sua ciurma verrà messa definitivamente la parola fine a questa guerra :asd:……………..coprirà la fuga a tutti i pirati ad eccezzione di BN che dovrà essere necessariamente fermato dai marines e qui non sò proprio come andrà a finire :D…………..l’arrivo di Shanks mi fà ben sperare anche per il recupero dei corpi di Ace e BB :sisi:……..che abbiano degna sepoltura:sad1:!!

    Caspita speriamo sia così :icon_smile:

    #775331
    collavinilica
    Partecipante

    oooooo SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIII! scusate sono nuova di questo forum ne faccio parte diciamo da 2 secondi ho provato a presentarmi ma nn ci sono riuscita perchè sono un po’ mbranata….lo so lo so ho il cervello di un ottantenne nel corpo di una ventenne…..abbè giuro che dopo ci riprovo cosi potrò presentarmi cmq i vostri commenti sono tutti bellissimi ogni volta che voglio sapere qualcosa sul mio manga preferito corro qua….devo dire che questo capitolo è una bomba finalmente arriva lui il più ciuco tra i ciuchi il mio big preferito shanks!!!!!sono convinta che salverà tutti soprattutto senza lasciarci le penne w shanks!!!e w benn!!!finalmente buone notizie!!!!a scusate la mia ignoranza ma cm si mettono gli smile?!?!grz vado a presentarmi ahahah

    #775351
    max23
    Membro

    oooooo SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIII! scusate sono nuova di questo forum ne faccio parte diciamo da 2 secondi ho provato a presentarmi ma nn ci sono riuscita perchè sono un po’ mbranata….lo so lo so ho il cervello di un ottantenne nel corpo di una ventenne…..abbè giuro che dopo ci riprovo cosi potrò presentarmi cmq i vostri commenti sono tutti bellissimi ogni volta che voglio sapere qualcosa sul mio manga preferito corro qua….devo dire che questo capitolo è una bomba finalmente arriva lui il più ciuco tra i ciuchi il mio big preferito shanks!!!!!sono convinta che salverà tutti soprattutto senza lasciarci le penne w shanks!!!e w benn!!!finalmente buone notizie!!!!a scusate la mia ignoranza ma cm si mettono gli smile?!?!grz vado a presentarmi ahahah

    Benvenuta 😀
    Cerca di usare la punteggiatura :asd:

    #775356

    Ciao a tutti,
    sono proprio contento che sia arrivato Shanks; almeno così sapremo qualche cosa di più sul suo potenziale e su quello della sua ciurma…io spero che gli faccia un mazzo così prima a Akainu e poi a BN.
    Le cose sono due; o Garp e Sengoku mettono insieme le loro forze per sconfiggere BN e la sua ciurma o lo fa Shanks e la sua ciurma, secondo me quest’ultima è l’opzione più probabile visto che il Rosso si deve anche vendicare dello sfregio che BN gli ha fatto, spero (secondo me è così) vedremo un duello epico tra i due…chissà come andrà a finire?????

    #775366
    D’Alex
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    sono proprio contento che sia arrivato Shanks; almeno così sapremo qualche cosa di più sul suo potenziale e su quello della sua ciurma…io spero che gli faccia un mazzo così prima a Akainu e poi a BN.
    Le cose sono due; o Garp e Sengoku mettono insieme le loro forze per sconfiggere BN e la sua ciurma o lo fa Shanks e la sua ciurma, secondo me quest’ultima è l’opzione più probabile visto che il Rosso si deve anche vendicare dello sfregio che BN gli ha fatto, spero (secondo me è così) vedremo un duello epico tra i due…chissà come andrà a finire?????

    Non credo avverrà uno scontro tra BN e Shanks per il fatto che secondo me adesso BN fuggirà, dai già contro sengoku è in difficoltà se ci mettiamo pure Shanks!!!
    Comunque ho un dubbio ma BN tramite il frutto dark dark potrebbe teletrasportarsi? Sapete stavo pensando ai buchi neri.

    #775368
    Tomm@so
    Membro

    Ciao a tutti,
    sono proprio contento che sia arrivato Shanks; almeno così sapremo qualche cosa di più sul suo potenziale e su quello della sua ciurma…io spero che gli faccia un mazzo così prima a Akainu e poi a BN.
    Le cose sono due; o Garp e Sengoku mettono insieme le loro forze per sconfiggere BN e la sua ciurma o lo fa Shanks e la sua ciurma, secondo me quest’ultima è l’opzione più probabile visto che il Rosso si deve anche vendicare dello sfregio che BN gli ha fatto, spero (secondo me è così) vedremo un duello epico tra i due…chissà come andrà a finire?????

    Shanks non è un novellino ne tanto meno uno stupido :D!!!!
    Lui vuole porre fine alla guerra, e lo farà cercando di portare in salvo piu pirati possibili o coprendone la fuga (magari se riesce recupera pure le salme di Ace e BB!!!)………non affronterà proprio nessuno………….BN stà impegnando Sengoku e probabilmente verrà coinvolto anche Garp……………solo un pazzo si metterebbe in mezzo………….credo si prenderà cura di Rufy che versa in condizioni pietose e dopo le cure di Law lo prenderà probabilmente in consegna……….è sicuramente più indicato per proteggerlo rispetto a Law, e una volta che si riprenderà credo dovrà fargli una bella iniezione di fiducia e ricaricarlo per benino in quanto sarà un pò abbattuto per i fatti accaduti:sad1:!!!
    BN ora come ora è superiore a tutti…………anche a Sengoku………..ma se quest’ultimo venisse aiutato da Garp e dagli ammiragli allora le cose sarebbero più equilibrate…………….ricordatevi che quando combatté con Ace lo voleva vivo………….di prendersi Sengoku vivo non gli frega una cippa e non esiterà ad usare ogni mezzo per toglierselo dai piedi:icon_eek::sisi: e magari dopo aver lasciato MF a ferro e fuoco se ne andrà via indisturbato……:sarcastic:!!!

    #775372
    marilla00
    Membro

    Shanks non è un novellino ne tanto meno uno stupido :D!!!!
    Lui vuole porre fine alla guerra, e lo farà cercando di portare in salvo piu pirati possibili o coprendone la fuga (magari se riesce recupera pure le salme di Ace e BB!!!)………non affronterà proprio nessuno………….BN stà impegnando Sengoku e probabilmente verrà coinvolto anche Garp……………solo un pazzo si metterebbe in mezzo………….credo si prenderà cura di Rufy che versa in condizioni pietose e dopo le cure di Law lo prenderà probabilmente in consegna……….è sicuramente più indicato per proteggerlo rispetto a Law, e una volta che si riprenderà credo dovrà fargli una bella iniezione di fiducia e ricaricarlo per benino in quanto sarà un pò abbattuto per i fatti accaduti:sad1:!!!
    BN ora come ora è superiore a tutti…………anche a Sengoku………..ma se quest’ultimo venisse aiutato da Garp e dagli ammiragli allora le cose sarebbero più equilibrate…………….ricordatevi che quando combatté con Ace lo voleva vivo………….di prendersi Sengoku vivo non gli frega una cippa e non esiterà ad usare ogni mezzo per toglierselo dai piedi:icon_eek::sisi: e magari dopo aver lasciato MF a ferro e fuoco se ne andrà via indisturbato……:sarcastic:!!!

    Anche io spero che Shanks più che altro agevoli la fuga dei pirati/fine guerra (mi ha rotto!)(a propositoTomm@so sul capitolo avevi ragione tu). Sul fatto di prendere in consegna rufy non sono convinta, come ipotesi mi piacerebbe ma Rufy aveva sempre detto che il giorno in cui avesse reincontrato Shanks per restituirgli il suo cappello lo avrebbe fatto da famoso pirata, con un ciurma in grado di rivaleggiare con la sua. Ora la situazione odierna lo vede sconfitto, moribondo, senza ciurma e nave e depresso (probabilmente), se fossi in Rufy non vorrei mai incontrare il mio idolo/modello di riferimento dell’infanzia in questo stato, sarebbe come ammettere un fallimento di tutte le promesse fatte :sad1:. Questo non toglie che Shanks ormai è li e l’incontro sembra inevitabile ma mi auguro che magari Rufy continui a restare incoscente e non si renda conto della cosa, non subito. Quanto a BN quello chi lo ammazza, non credo che morirà qui a MF, spero faccia più danni possibile e scappi come tutti prima del collasso, al massimo potrebbe eliminare qualche cimelio della vecchia epoca :asd:.

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    oooooo SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIII! scusate sono nuova di questo forum ne faccio parte diciamo da 2 secondi ho provato a presentarmi ma nn ci sono riuscita perchè sono un po’ mbranata….lo so lo so ho il cervello di un ottantenne nel corpo di una ventenne…..abbè giuro che dopo ci riprovo cosi potrò presentarmi cmq i vostri commenti sono tutti bellissimi ogni volta che voglio sapere qualcosa sul mio manga preferito corro qua….devo dire che questo capitolo è una bomba finalmente arriva lui il più ciuco tra i ciuchi il mio big preferito shanks!!!!!sono convinta che salverà tutti soprattutto senza lasciarci le penne w shanks!!!e w benn!!!finalmente buone notizie!!!!a scusate la mia ignoranza ma cm si mettono gli smile?!?!grz vado a presentarmi ahahah

    Per leggere il tuo messaggio sono andata in asfissia, benvenuta, un’altra ragazza nel forum di OP, se vuoi usare le faccine devi inviare messaggi in modalità avanzata.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.