One Piece 577

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #629583
    ciampax
    Partecipante

    Ecco a voi la traduzione. Io ora devo scappare che sono presissimo dal lavoro. Se sentite matt ditegli che la trad sta qui e su drop box e che quando finisce di editare mi metta il file zippato su drop box che poi ci penso io a pubblicare.
    E se invece qualcuno non ha niente da fare e vuole editare One piece, bene venga!
    One Piece 577.doc

    #772800
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco a voi la traduzione. Io ora devo scappare che sono presissimo dal lavoro. Se sentite matt ditegli che la trad sta qui e su drop box e che quando finisce di editare mi metta il file zippato su drop box che poi ci penso io a pubblicare.
    E se invece qualcuno non ha niente da fare e vuole editare One piece, bene venga!

    SI ma la trad dov’è? :asd::asd::asd:

    #772845
    Echoes
    Partecipante

    SI ma la trad dov’è? :asd::asd::asd:

    Azz…ma è pronta?:asd::asd: Mica l’avevo capito:rovatfl: :rovatfl:

    #772901
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Lo edito io One Piece, chi vi ha detto che non avrei potuto?
    Oh ma con sta fissa, ho pulito la scan 3 ore fa, sto studiando, poi edito! Non muore mica nessuno! State calmi!

    #772905
    Tony Manero
    Membro

    nessuno ha messo in dubbio il fatto che non l avresti editata, non avevano capito che ciampax aveva fatto la traduzione

    #772906
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    nessuno ha messo in dubbio il fatto che non l avresti editata, non avevano capito che ciampax aveva fatto la traduzione

    -“Se qualcuno vuole editare, ben venga”-
    Grazie della considerazione.

    #772923
    Tony Manero
    Membro

    ah non l’ avevo letto, comunque non penso ci fosse cattiveria nelle sue parole

    #772943
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    ah non l’ avevo letto, comunque non penso ci fosse cattiveria nelle sue parole

    Nemmeno io, però gradirei un pò più di fiducia, visto che non ho mai mancato un’uscita da quando lo edito, tralasciando il periodo di vacanza del quale ho avvisato in tempo ù.ù

    #772954
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nemmeno io, però gradirei un pò più di fiducia, visto che non ho mai mancato un’uscita da quando lo edito, tralasciando il periodo di vacanza del quale ho avvisato in tempo ù.ù

    :bowdown: quoto

    #629584
    ciampax
    Partecipante

    Matt, veramente io intendevo quel “chi vuol editare ben venga” proprio per darti, una volta tanto, un po’ di respiro, o anche semplicemente se qualcuno si fosse preso la briga di aiutarti con la pulizia delle scan. Figurati se non mi fido di te! :asd:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.