One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 198 totali)
  • Autore
    Post
  • #769771
    bobs
    Partecipante

    Akainu secondo me non è morto di certo, anzi magari adesso salta fuori dal crepaccio e da lui il colpo di grazie a BB, sarebbe un bel colpo di scena visto che tutti si aspettano che si occupi BN di questo dettaglio.

    il colpo di grazia no, ma diciamo che influirà notevolmente con una scorrettezza ai danni di BB,almeno secondo me.:icon_redface:

    #769815
    lucatheking
    Membro

    secondo me i nuovi compagni di barbanera sono:Catarina Devon, “Corazzata Gigante” San Juan Wolf e “Il Grande Bevitore” Basco Shot come potete vedere dalla foto

    #769821
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me i nuovi compagni di barbanera sono:Catarina Devon, “Corazzata Gigante” San Juan Wolf e “Il Grande Bevitore” Basco Shot…

    Eh, eh, eh… A questo ci si era arrivati da un bel po’… :asd: Piuttosto ce n’è anche un altro, il tizio barbuto! Chissà quello chi è… :skept:

    #769842
    Jiraiya92
    Membro

    Eh, eh, eh… A questo ci si era arrivati da un bel po’… :asd: Piuttosto ce n’è anche un altro, il tizio barbuto! Chissà quello chi è… :skept:

    sinceramente il tizio barbuto che forse non fa parte della ciurma di BN è quello disegnato meglio tra i nuovi compagni

    #769866
    bobs
    Partecipante

    Eh, eh, eh… A questo ci si era arrivati da un bel po’… :asd: Piuttosto ce n’è anche un altro, il tizio barbuto! Chissà quello chi è… :skept:

    chuck norris :sisi:

    #769871
    Redazione
    Amministratore del forum

    chuck norris :sisi:

    Impossibile… Non sarebbe mai un pirata e mai e poi mai un sottoposto!!!! :prrr:

    #769878
    bobs
    Partecipante

    Impossibile… Non sarebbe mai un pirata e mai e poi mai un sottoposto!!!! :prrr:

    no infatti è il re dei pirati,nessuno ancora si è accorto della sua presenza 😀
    ha mangiato il frutto calcio-scacco, a te l’idea dei poteri che ne derivano…

    No seriamente, a me non dispiace la ciurma di BN com’è disegnata,tante volte la prima impressione è quella di scarsezza di dettagli, ma a mio avviso è stata fatta bene in quanto non mostra niente di più di quello che deve mostrare (:stupid:).
    Spero solo,come ho già detto, che ci venga dato un assaggio di qualche potere nuovo…:bowdown:

    #769884
    red dragon
    Membro

    Impossibile… Non sarebbe mai un pirata e mai e poi mai un sottoposto!!!! :prrr:

    e soprattutto sarebbe arrivato in pikap…è lui puo…….

    #770015
    Jiraiya92
    Membro

    mi è venuto in mente una cosa. non è che BN si sia presentato a marineford per farsi perdonare di quello che ha fatto contribuendo in modo decisivo alla fie della guerra?
    sarebbe un’ipotesi plausibile

    #770023
    Querion
    Membro

    Sarebbe plausibile.
    “Ho liberato i prigionieri per salvarivi il deretano, in cambio lasciatemeli e li controllo per voi ok?”

    Barbanera è un genio.

    #770027
    RoronoaZoro
    Membro

    Sarebbe plausibile.
    “Ho liberato i prigionieri per salvarivi il deretano, in cambio lasciatemeli e li controllo per voi ok?”

    Barbanera è un genio.

    come gia detto, a mio avviso,una cosa del genere non sarebbe coerente con il manga,liberare 6 dei pirati del livello 6 e come liberare sei ace anche ben più pericolosi e molto più malvagi,la gente non lo accetterebbe,se ci fosse stata questa possibilità credete che un genio come sengoku non ci avrebbe pensato prima?la marina è in netto vantaggio su BB e l’arrivo di BN è servito solo a complicare le cose visto che adesso BB sarà ancora più infuriato e garp se prima è stato fermato e protetto da oda quando sta per scagliarsi contro akainu adesso non penso che lo tratterranno lo stesso sengoku non sembra essere molto felice di vederlo,perdonare BN non avrebbe senso.

    #770075
    Caesar VII
    Partecipante

    mi è venuto in mente una cosa. non è che BN si sia presentato a marineford per farsi perdonare di quello che ha fatto contribuendo in modo decisivo alla fie della guerra?
    sarebbe un’ipotesi plausibile

    La penso allo stesso modo :sisi:
    Se Bn e suoi nuovi amici si dimostrassero pronti a ritornare al servizio del governo contro BN (e magari contro dragon in futuro), sono sicuro che i 5 astri concederebbero un’indugelza… In fondo è ciò che hanno fatto anni fa formando la flotta dei sette, radunando sette pericolossimi pirati quali il Tiranno, l’eccellentissimo, occhi di falco.. ecc. Se hanno concesso la libertà a loro, perchè non aad altri, che magari potrebbero ricoprire qualche posto vacante nella flotta…

    come gia detto, a mio avviso,una cosa del genere non sarebbe coerente con il manga,liberare 6 dei pirati del livello 6 e come liberare sei ace anche ben più pericolosi e molto più malvagi,la gente non lo accetterebbe,se ci fosse stata questa possibilità credete che un genio come sengoku non ci avrebbe pensato prima?la marina è in netto vantaggio su BB e l’arrivo di BN è servito solo a complicare le cose visto che adesso BB sarà ancora più infuriato e garp se prima è stato fermato e protetto da oda quando sta per scagliarsi contro akainu adesso non penso che lo tratterranno lo stesso sengoku non sembra essere molto felice di vederlo,perdonare BN non avrebbe senso.

    Se fosse per Sengoku, rinchiuderebbe ogni membro della Flotta dei sette ad ID, ma anche lui deve rispettare degli ordini….
    L’esecuzione di Ace voleva essere solo una dimostrazione di forza della marina, che mirava ad indebolire il pirata più vicino allo one piece, e magari catturarlo… Non c’era il fine di liberare l’umanità da un pericoloso pirata… (se no, non esisterebbe ID) Crocodile per esempio ha fatto di peggio, ma nessuno voleva giustiziarlo…

    #770084
    RoronoaZoro
    Membro

    La penso allo stesso modo :sisi:
    Se Bn e suoi nuovi amici si dimostrassero pronti a ritornare al servizio del governo contro BN (e magari contro dragon in futuro), sono sicuro che i 5 astri concederebbero un’indugelza… In fondo è ciò che hanno fatto anni fa formando la flotta dei sette, radunando sette pericolossimi pirati quali il Tiranno, l’eccellentissimo, occhi di falco.. ecc. Se hanno concesso la libertà a loro, perchè non aad altri, che magari potrebbero ricoprire qualche posto vacante nella flotta…

    Se fosse per Sengoku, rinchiuderebbe ogni membro della Flotta dei sette ad ID, ma anche lui deve rispettare degli ordini….
    L’esecuzione di Ace voleva essere solo una dimostrazione di forza della marina, che mirava ad indebolire il pirata più vicino allo one piece, e magari catturarlo… Non c’era il fine di liberare l’umanità da un pericoloso pirata… (se no, non esisterebbe ID) Crocodile per esempio ha fatto di peggio, ma nessuno voleva giustiziarlo…

    rinnovo non ha senso riempire posti della flotta con i membri della ciurma di BN,se hai BN nella flotta hai anche i suoi pirati,non ha senso una cosa del genere.La marina non solo ha portato a termine l’esecuzione di ace ma per giunta potrebbe eliminare BB,se lo elimina BN crescerà cosi tanto la sua fama che non ci sarà bisogna di ritornare nella flotta dei 7.Ritornando a crocodile,diciamo che vi siete dati una zappa sui piedi con questo nome,perchè crocodile uno dei componenti di maggiore spicco nella flotta dei 7 è stato rinchiuso ad ID e non è stato perdonato?semplice perchè aveva tradito la marina e il governo mondiale tramando dietro di loro,e questo ne i 5 astri ne la marina l’ho a potuto perdonare,quando entri nella flotta dei 7 vengono azzerati le malefatte che hai commesso in precedenza,e puoi magari continuare le tue scorribande senza dare nell’occhio,ma non puoi disubbidire agli ordini ne tradire la marina e il governo mondiale ne andare contro la legge non puoi portare i tuoi loschi piani alla luce del sole se no la marina prende i suoi provvedimenti come ha fatto con croco e come ha fatto con BN che ha lasciato la guerra ha fatto irruzione ad ID e ha fatto evadere 6 dei criminali più pericolosi di ID.

    #770100
    Jiraiya92
    Membro

    rinnovo non ha senso riempire posti della flotta con i membri della ciurma di BN,se hai BN nella flotta hai anche i suoi pirati,non ha senso una cosa del genere.La marina non solo ha portato a termine l’esecuzione di ace ma per giunta potrebbe eliminare BB,se lo elimina BN crescerà cosi tanto la sua fama che non ci sarà bisogna di ritornare nella flotta dei 7.Ritornando a crocodile,diciamo che vi siete dati una zappa sui piedi con questo nome,perchè crocodile uno dei componenti di maggiore spicco nella flotta dei 7 è stato rinchiuso ad ID e non è stato perdonato?semplice perchè aveva tradito la marina e il governo mondiale tramando dietro di loro,e questo ne i 5 astri ne la marina l’ho a potuto perdonare,quando entri nella flotta dei 7 vengono azzerati le malefatte che hai commesso in precedenza,e puoi magari continuare le tue scorribande senza dare nell’occhio,ma non puoi disubbidire agli ordini ne tradire la marina e il governo mondiale ne andare contro la legge non puoi portare i tuoi loschi piani alla luce del sole se no la marina prende i suoi provvedimenti come ha fatto con croco e come ha fatto con BN che ha lasciato la guerra ha fatto irruzione ad ID e ha fatto evadere 6 dei criminali più pericolosi di ID.

    se non perdonano BN gli verrà affibiata la sua prima taglia. me la immagino già: 500.000.000 di berry!!! per aver liberato 3 dei più pericolosi detenuti!

    #770119
    Caesar VII
    Partecipante

    rinnovo non ha senso riempire posti della flotta con i membri della ciurma di BN,se hai BN nella flotta hai anche i suoi pirati,non ha senso una cosa del genere.La marina non solo ha portato a termine l’esecuzione di ace ma per giunta potrebbe eliminare BB,se lo elimina BN crescerà cosi tanto la sua fama che non ci sarà bisogna di ritornare nella flotta dei 7.Ritornando a crocodile,diciamo che vi siete dati una zappa sui piedi con questo nome,perchè crocodile uno dei componenti di maggiore spicco nella flotta dei 7 è stato rinchiuso ad ID e non è stato perdonato?semplice perchè aveva tradito la marina e il governo mondiale tramando dietro di loro,e questo ne i 5 astri ne la marina l’ho a potuto perdonare,quando entri nella flotta dei 7 vengono azzerati le malefatte che hai commesso in precedenza,e puoi magari continuare le tue scorribande senza dare nell’occhio,ma non puoi disubbidire agli ordini ne tradire la marina e il governo mondiale ne andare contro la legge non puoi portare i tuoi loschi piani alla luce del sole se no la marina prende i suoi provvedimenti come ha fatto con croco e come ha fatto con BN che ha lasciato la guerra ha fatto irruzione ad ID e ha fatto evadere 6 dei criminali più pericolosi di ID.

    Alla fine sono sempre le stesse le cose che ripeto comunque in più aggiungo su Crocodile: Se non l’hanno perdonato, è perchè lui non ha ancora avuto occasione per farsi perdonare… Per di più se le azioni di Bn si possono giustificare perchè alla fine fanno gli stessi interessi del governo (se ora rimane dalla loro parte) mentre Crocodile si è macchiato di crimini ben più gravi e palesemente antigovernativi: ha distrutto Alabasta, fomentando guerre civili, ha assoldato Nico robin per leggere i Poigne Griffe per trovare Pluton e diventare indipendente dal governo, a causa sua sono morte molte persone ecc.ecc.
    Ripeto, se il Governo vuole insabbiare il caso BN, è capacissimo di farlo, come ha fatto tante volte in passato… Resta da capire se BN ha intenzione di rimanere per il momento ancora dalla loro parte, e io credo di si…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 198 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.