One Piece 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #765404
    Jiraiya92
    Membro

    La faccia di rufy è molto simile a quando è stato avvelenato da magellan.L’avete notato?

    Aspetto il prossimo cap. per vedere cosa combinerà rufy e se non utilizzal’haki ma piange o urla soltanto posso affermare che la faccia di questo cap. è una delle più brutte mai disegnate.

    #765372
    Caesar VII
    Partecipante

    La faccia di rufy è molto simile a quando è stato avvelenato da magellan.L’avete notato?

    Aspetto il prossimo cap. per vedere cosa combinerà rufy e se non utilizzal’haki ma piange o urla soltanto posso affermare che la faccia di questo cap. è una delle più brutte mai disegnate.

    Credete che Oda non sappia disegnare una faccia addolorata?… L’ha disegnata tante volte, anche per Rufy…. Se è così “strana” c’è un motivo..
    Oda ha cercato di esprimere un volto contorto e deformato dal dolore, che non riesce nemmeno ad urlare da quanto è incapacitato ad accettare quella situazione… Mi ha fatto stare male quel volto, più di altre volte, e penso fosse questo l’intento di Oda…
    Nel prossimo capitolo ci sarà la reazione, matta e disperatissima…

    #765373
    Jiraiya92
    Membro

    Certo ci deve essere qualcosa riguardo quella faccia ma come ho già detto se si tratta solo di dolore l’ha disegnata male. Dico questo in quanto frequento il liceo artistico(4°anno) e mi intendo di disegni fatti bene e fatti male.

    #765378
    Caesar VII
    Partecipante

    Certo ci deve essere qualcosa riguardo quella faccia ma come ho già detto se si tratta solo di dolore l’ha disegnata male. Dico questo in quanto frequento il liceo artistico(4°anno) e mi intendo di disegni fatti bene e fatti male.

    Più di un maestro che disegna da dieci anni un manga famoso a livello mondiale? Rispetto la tua opinione ma ti invito a rifletterci un attimo di più…
    Non è disegnata male, è un’estrema rappresentazione di dolore, che può piacere o meno…

    #765384
    Jiraiya92
    Membro

    si,giusto. Può piacere o meno.
    Comunque non volevo essere presuntuoso, magari mi sono espresso male. Intendevo che, a mio parere,ci sono facce di rufy disegnate molto meglio. Tutto qui.

    #765471
    Mastrolindo
    Membro

    Per me…. Onepiece finisce quì…. con il mio unico amore… Portgas D. Ace….
    E quì finisce onepiece.. cari lettori mi dispiace… davvero… ma domani sarò a Kumamoto….
    Devo UCCIDERE ODA…. LO ODIO CON TUTTO ME STESSO.

    …non doveva… TUTTI ma non Ace….

    #765485
    marilla00
    Membro

    Più di un maestro che disegna da dieci anni un manga famoso a livello mondiale? Rispetto la tua opinione ma ti invito a rifletterci un attimo di più…
    Non è disegnata male, è un’estrema rappresentazione di dolore, che può piacere o meno…

    Il volto di Rufy è una maschera di dolore, dolore fisico per lo sfinimento di una lotta che non si è arrestata un istante da ID, per le cure debilitanti di ormoni, per le ferite riportate, ma sopratutto dolore spirituale per il vuoto incolmabile della perdita subita. Non la trovo ne bella ne brutta, mi fa stringere il cuore.

    #765487

    Per me…. Onepiece finisce quì…. con il mio unico amore… Portgas D. Ace….
    E quì finisce onepiece.. cari lettori mi dispiace… davvero… ma domani sarò a Kumamoto….
    Devo UCCIDERE ODA…. LO ODIO CON TUTTO ME STESSO.

    …non doveva… TUTTI ma non Ace….

    Per carità no!!!
    Oda ha fatto una scelta molto coraggiosa (oltre che giusta) e non si merita un trattamento del genere.. Ace era uno dei miei personaggi preferiti ma la strada che ha fatto, la scelta di “punire” BN, le peripezie per salvarlo ed in fine il suo sacrificio in favore del fratello, non fannno altro che completare il personaggio (oltre che a “terminarlo fisicamente”) e lo consacrano come uno dei migliori personaggi di OP.Finisce la storia di Ace e inizia la leggenda… Oltretutto è il fulcro dell’evoluzione di tutta la storia, il punto di svolta di OP!

    #765489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora premetto che sono un grandissimo fan di one piece.
    E’ tutto il giorno che sono il lutto x l’accaduto riguardante il capitolo appena uscito. Solo il titolo mi ha tolto il fiato per mezz’ora buona.
    Sono contrario a cio’ che ha fatto il sognor oda. Non mi sta assolutamente bene, ci sono rimasto malissimo e, come me, altri amici con i quali discuto quotidianamente di one piece.
    Da’ un po si diceva e si ribadiva che in questo fumetto nn muore mai nessuno….
    Infatti la morte in one piece è un tabu’. (eccezione per la mamma adottiva di nami, il grande gold roger su cui si basa tutta la storia, e quello scemo convinto di iena bellamy)
    oggi invece scioccante notizia. Per quanto io adoro barbabianca mi stavo rassegnando all’dea di vederlo soccombere… Ma mai mi sarei immaginato di vedere ace, uno dei + importanti personaggi abbandonare cosi’ la scena.
    Lo fa da eroe certo. Si sacrifica x il fratello, il quale non doveva nemmeno essere li. Oda fa prendere la colpa a rufy dell’accaduto, perche’ se ace non si metteva in mezzo, il nostro amico di gomma veniva sciolto da magma di quel bastardo di akainu.

    Ora gli sviluppi sono difficili da immaginare.
    Penso ad un rufy ferito e + incazzato del solito. Spero diventi spietato come suo padre dragon.

    Ciao gol d. Ace capitano della seconda flotta di edward newgate.

    #765502
    XerIce
    Membro

    C’e poco da fare,oda con sto manga sta dimostrando fondamentalmente di essere un genio,anzi forse un pazzo,ma che sa come raccontare…è un menestrello d’altri tempi

    #765503
    Mastrolindo
    Membro

    Ci tengo a chiedervi scusa per quello che ho detto…. lo so è stupido.. ma è il personaggio a cui tenevo di più in tutto onepiece…
    E sono sconvolto… Perdonatemi…
    Ho esagerato…
    Ecco una piccola immagine spoiler del capitolo a colori fatta poco fa un po di fretta.. non guardatela se non volete anche se ormai credo che tutti abbiano letto…
    Spero vi piaccia…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #765505
    D’Alex
    Partecipante

    Secondo me ti sbagli come fai a sapere ke dragon è spietato?

    ———- Post added at 23:14 ———- Previous post was at 23:12 ———-

    Secondo me ti sbagli come fai a sapere ke dragon è spietato

    #765523
    RoronoaZoro
    Membro

    be credo che finale più imprevedibile oda non poteva inventare,io ho sempre sostenuto che ace si sarebbe salvato e in fondo continuo a sperare in qualche miracolo ma credo sia giustamente impossibile,ma dopo i fatti che erano accaduti e con ace che si era liberato e ormai pronto alla fuga nessuno più si sarebbe aspettato qualcosa del genere,Oda è davvero un genio ha spiazzato tutti(mi ricordo che per fino mastro si era ricreduto e aveva ammesso di aver sbagliato le sue previsioni su ace,dicendo che si sarebbe salvato anche se all’inizio aveva visto giusto)è proprio questo il capolavoro di oda,magari puoi riuscire a capire cosa succederà,ma nel corso della storia riesce a farti riflettere e cambiare idea e ti fa sviluppare nuovi scenari e poi rispiazzarti di nuovo quando meno te lo aspetti è davvero sorprendente in questo oda è un grande e ormai credo che one piece stia davvero superando tutti e nessuno può dire il contrario anche i più scettici a questo punto.

    #765524
    LorenX
    Membro

    Mie ipotesi su sviluppi futuri(ovviamente ODA è un genio!)
    Akainu non durerà molto…ha contro i pirati di BB, i capitani di flotta, BB e Garp…fate un po’ voi!
    Rufy come minimo diventa super sajan…scherzo ovviamente…non immagino in che modo sfrutterà tutta la sua ira contro akainu(magari rriesce a controllare l’Haki)

    Una cosa importante che magari ad alcuni non è venuta in mente…il lumacofono telecamera(non ricordo il nome preciso :D) si accende poco prima della morte di Ace, e quindi questa scena è praticamente vista in tutto il mondo di OP…ma questa scena mi ricorda quando Roger è al patibolo…la notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo in tutto il mondo, facendo nascere così l’era dei pirati…che sia questa la nascita di una nuova era di pirati?

    #765526
    bobs
    Partecipante

    Mi permetto di dire la mia ( appena iscritto rompo subito le balle 😀 ), ho sempre seguito OP, e a mio avviso, per quanto piacesse anche a me il personaggio di Ace, sono piacevolmente stupito della scelta fatta da Oda… Ci ho pensato parecchio a questa conclusione: sinceramente, qual’era il sogno di Ace? Far diventare BB il re dei pirati? Onestamente,in un fumetto come OP non mi sembra abbastanza come motivazione…insomma,se fosse morto BB non si sarebbe mai unito alla ciurma di Rufy (sarebbe stato troppo stracciato e banale), e sarebbe diventato un personaggio “scomodo” perchè sarebbe stato di difficile collocazione…E’ il tipico gran personaggio a cui però manca sempre quel qualcosa per essere al top,e rimane inevitabilmente una terza scelta nel fumetto..
    Oda ha fatto una scelta coraggiosa ma in un certo senso obbligata, e non sarà difficile probabilmente vedere altri personaggi che magari non hanno nulla da perdere che usciranno di scena piuttosto che creare delle storielle solo per loro (marco e jozu,ad esempio, o qualche supernova di quelle più “deboli” o ancora qualche marine)..
    Per quanto riguarda gli scenari futuri,veramente non saprei proprio cosa potrebbe succedere ora,ho pensato che,essendo Rufy troppo debole per combattere (nonostante la rabbia) possa svenire da un momento all’altro,e quando si risveglia,tipo all’arcipelago Sabaody o dove volete voi, potrebbero essere passati giorni o settimane dalla battaglia, e si rialza trovandosi davanti la ciurma (portata là dai pirati di BB,per esempio) e kizaru e hancock o garp che gli parlano etc etc….Alla fine a tutti piace il personaggio di Rufy mezzo pirla mezzo testardo, ma non mi dispiacerebbe un Rufy più duro e più maturo…

    Beh per oggi vi ho annoiato abbastanza 😀

    Ciaoo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.