One Piece 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #763833
    shinobi91
    Membro

    Ace non può essere tagliato da una spada, o trivellato di progliettili, divatti come Smoker il suo corpo viene attraversato dai colpi. Stessa cosa dovrebbe essere per il pugno di Akainu, anche se visto che il suo frutto è superiore, potrebbe non essere così…

    #763834
    gcesare89
    Partecipante

    ACE non deve morire, PUNTO, se no tre mesi di capitoli di salvataggio per niente

    #763835
    salvo
    Membro

    ACE non deve morire, PUNTO, se no tre mesi di capitoli di salvataggio per niente

    e proprio per questo noi nn ci aspettiamo che muore… colpo di scena conclusivo della saga di ID… tutto stile oda…. chi si sarebbe mai immaginato alla fine sia BB che ace morti? ancora nn abbiamo la sicurezza di niente ne per l uno ne per l altro… anche se io ritengo che ormai il destino dei due è sagnato… :sad1::sad1::sad1::icon_cry2:

    #763836
    gcesare89
    Partecipante

    Considerato lo stile di Oda (meno morti possibili) non ne sono sicuro

    #763839

    Spero che questo momento di “crisi” di Ace, sia solo un pretesto per far sfoggiare a Rufy l’haki e salvare nuovamente il fratello…poi la vivre card non è ancora distrutta quindi c’è ancora speranza

    #763841
    salvo
    Membro

    dopo tutto questo tempo non puo permettersi di concludere questa guerra senza neppure una vittima illustre…. fin ora nessuno di importante è morto questo è vero… ma le condizioni di BB e l ultima immagine con la vivre card in fiamme e quasi finita lasciano poche pochissime speranze….

    #763844

    BB muore…Ace si salva…Buggy domina!!!

    #763877
    belix2006
    Partecipante

    e proprio per questo noi nn ci aspettiamo che muore… colpo di scena conclusivo della saga di ID… tutto stile oda…. chi si sarebbe mai immaginato alla fine sia BB che ace morti? ancora nn abbiamo la sicurezza di niente ne per l uno ne per l altro… anche se io ritengo che ormai il destino dei due è sagnato… :sad1::sad1::sad1::icon_cry2:

    barbabianca è + che morto..

    xò ace non può morire… che figura del piffero x i pirati di BB.. è vero hanno raso al suolo marineford… xò sono andati lì hanno perso un sacco di gente.. lo stesso BB ci lascia le penne… e poi ace muore??
    può essere un grande colpo di scena ma anke un’enorme figura del caz…

    #763878
    poli-san
    Membro

    Io continuo a pensare che il colpo lo abbia subito più che altro perchè già ferito e delibitato, e perchè distratto in parte dalla vicinanza del fratellino

    #763881
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io continuo a pensare che il colpo lo abbia subito più che altro perchè già ferito e delibitato, e perchè distratto in parte dalla vicinanza del fratellino

    Io invece penso che gli ammiragli siano i più forti tra i combattenti in circolazione. Più anche di Garp e di Sengoku!!! Forse solo un imperatore in perfetta forma fisica può contrastare uno di loro. Non BB già malato e ferito gravemente prima ancora di iniziare a fare sul serio… Figurarsi averli tutti e tre contro! Akainu è superiore ad Ace e su questo non ci piove, così come sono superiori Aokiji o Kizaru. La storia del magma che è il nemico naturale del fuoco io la vedo più che altro come … E su questo non ci piove!!! Poi magari Akainu ci mette un bel po’ di haki nel colpo e riescie a far male ad Ace anche se è un rogia. Anche a parità di haki vince Akainu proprio perché il suo magma è invulnerabile al fuoco di Ace. Boh, staremo a vedere…

    #763885
    chaplin
    Partecipante

    ho visto molte immagini di magna con fiamme sulla superficie…

    Per quel che rammento io, il magma di per sè non ha fiamma.
    Se qualcosa cade nel magma, brucia producendo fiamma. Nel momendo in cui è totalmente bruciata, viene inglobata nel magma e la fiamma si spegne. :sisi:

    Comunque, non è importante. Volendo, Oda può anche dire che il nemico naturale del leone è il porcellino d’india:asd:.
    E’ il suo manga e detta lui le leggi (anche quelle fisiche). :sisi:

    Per il capitolo successivo mi aspetto che Jimbe corra a salvare Ace.

    #763887
    Tomm@so
    Membro

    ………….l’alternativa potrebbe essere che Ace muore con BB (e non dimentichiamoci Odr junior) e tutta la flotta di BB, diventa la flotta di Rufy:D!!!!
    Scherzi a parte, vedo un’intervento immediato di Rufy, primo perchè più vicino, secondo perchè Ace si è preso il colpo che era destinato a lui!!!!
    Poi magari lo scontro con Akainu lo sosterrà qualcun’altro, BB o come detto da Chap Jimbe o Marco (la fenice, a lui il magma gli fà un piffero!!!!)…………ma aspetterei prima di escludere Rufy!!!! Magari si prende Jozu diamantato e gli rifila una Jiant pistol dritto in faccia con diamante e haki:icon_eek:…………….poi voglio vedere se il “carissimo” Akainu non abbassa la cresta :laugh:!!!!

    #763899
    tappoxxl
    Membro

    Io invece penso che gli ammiragli siano i più forti tra i combattenti in circolazione. Più anche di Garp e di Sengoku!!! Forse solo un imperatore in perfetta forma fisica può contrastare uno di loro. Non BB già malato e ferito gravemente prima ancora di iniziare a fare sul serio… Figurarsi averli tutti e tre contro!

    secondo me gli imperatori sono allo stesso livello degli ammiragli…ma risultano più deboli perchè essendo pirati gli riesce difficile combattere a fianco di altri pirati, mentre invece gli ammiragi rispondono a sengoku e al governo e se devono affrontare gli imperatori non vanno di certo lì da soli, come hanno fatto garp e sengoku con “shiki the golden lion”…secondo me BB cadrà solo perchè vecchio come il cucco e gravemente ferito…se fosse stato in forma avrebbe sconfitto abilmente chiunque…tranne roger e garp…con cui se la batteva alla pari!!…secondo me Garp è uno dei personaggi più forti(per non dire il più forte), ma è stanco di servire il governo e infatti il suo pensiero sembra voglia farci capire che lascerà la marina…

    #763958
    lele85tn
    Membro

    secondo me il fatto che il rogia magma sia piu forte deriva da un fatto di “temperature”

    il potere di akainu puo essere paragonato al calore del sole(o del nucleo della terra, se vi piace) mentre quello di ace ad una normale combustione(mi viene in mente un legno che brucia)..due cose decisamente diverse..se fosse così si capisce bene la superiorità del primo..

    #763966
    gaget89
    Partecipante

    quoto in pieno lele85tn (apparte per il fatto che da quanto ne so sul sole non c’è ma magma, ma il concetto è chiaro :icon_wink: ), il magma è roccia fusa quindi nettamente superiore del solo fuoco.

    piccolo OT… 😀
    ho notato che tra una ministoria (quelle sulla pagina iniziale) ed un’altra compaiono una alla volta tutti i membri della ciurma, più bibi e karl, in situazioni “bizzarre” con qualche animale. Con quest’ultima immagine di Karl nell’ultimo capitolo il ciclo si è concluso, quindi se non sbaglio dovrebbe iniziare qualche nuova ministoria o nel prossimo capitolo o in quello successivo…
    Cosa potrebbe raccontarci Oda?? Riprenderà le storie dei membri dell’equipaggio?? O magari di qualche vecchio personaggio scomparso tipo Absalom e Hogback?? Avete qualcosa in mente voi??

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.