One Piece 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #762070
    Mastrolindo
    Membro

    Già è vero! O__O TUTTO UN DIVERSIVO O___O DOC PRENDI LA DELORIAN DOBBIAMO TORNARE NEL 1985 E FERMARE TUTTO QUESTO! ODA E’ PAZZO! O___________O nono… scherzo XD ODA TI AMO XD

    #762093
    Tomm@so
    Membro

    in effetti stare nascosto nella ciurma di BB per anni,per diventare solo in seguito uno della flotta dei 7…me pare poco probabile…
    comunque voleva entrare nella flotta per averi dei privilegi…se non avesse catturato ace sarebbe toccato a rufy che avrebbe preso molti schiaffi.
    quindi penso che la sua vera intenzione sia stata quella di farsi una ciurma forte(che se ci fate caso sono gli opposti della ciurma di rufy)e arrivare nel nuovo mondo senza problemi…
    per fare cio pero deve intervenire un po in guerra…altrimenti gli levano subito il titolo…

    Il titolo lo ha già perso quando è entrato ad ID per i suoi scopi e si è scontrato con Magellan:asd:!!!
    Tra l’altro credo che il titolo lo abbia voluto per avere libero accesso proprio ad ID………………..chi o cosa ci sarà al livello 6 per spingerlo a tanto?:icon_confused:?:mah:
    In ogni caso chiunque ci sia o qualunque cosa ci sia, per averlo spinto a fare ciò che ha fatto, deve essere fondamentale……………non era lui che andava dicendo che il suo potere era il migliore di tutti?:icon_confused:? Di cosa ha bisogno allora?:icon_confused:?
    Se dovesse intervenire a MF avrebbe come nemico sia la marina che i pirati:prrr::stupid: e anche se ha manie di onnipotenza tutta quella gente e contemporaneamente sarebbe troppo!!!!

    #762095

    in effetti stare nascosto nella ciurma di BB per anni,per diventare solo in seguito uno della flotta dei 7…me pare poco probabile…
    comunque voleva entrare nella flotta per averi dei privilegi…se non avesse catturato ace sarebbe toccato a rufy che avrebbe preso molti schiaffi.
    quindi penso che la sua vera intenzione sia stata quella di farsi una ciurma forte(che se ci fate caso sono gli opposti della ciurma di rufy)e arrivare nel nuovo mondo senza problemi…
    per fare cio pero deve intervenire un po in guerra…altrimenti gli levano subito il titolo…

    Non penso che gli interessi ancora il titolo di membro della flotta dei sette, finora penso che l’abbia tenuto solamente per non avere impicci con la marina, per protezione dunque. Sinceramente non saprei quanto la ciurma di BN adesso sia forte, ma di sicuro anche se il suo potere è unico, non credo sia abbastanza per essere un imperatore.
    Anzi faccio una previsione post-MF, scommettiamo che il prossimo scontro dei mugiwara sarà proprio contro Marshall D. teach?

    Da cosa mi deriva questa convinzione? Dal fatto che Rufy al momento non abbia speranze contro il potere del frutto Dark-Dark di neutralizzare qualsiasi altro frutto. Ma se Rufy prendesse nel mentre un po’ di confidenza con il suo haky?
    Sarebbe una specie di battesimo di fuoco per il nuovo mondo.

    P.S. previsioni più brevi finchè non saranno smentite dagli spoiler, nel capitolo 572 vedremo:
    -Ace alla ribalta
    -Bugy e i suoi piani di fuga(è un genio quando si tratta di cose del genere)
    -Sengoku che non starà di certo a rosicà.

    #762108
    RufyMugiwara
    Membro

    BN ora sta per i fatti suoi e vi ricordo che ha detto che sta per fare qualcosa che sconvolgerà il mondo anche se ancora nn sono riuscito a capire cosa sia…cioè certo che nn l’ho capito nn l’ha detto oda, però neanche ho una idea in mente…io però voglio l’intervento di rayleigh!!!!!!! anche se dubito ormai che arriverà, perchè probabilmente starà facendo qualcosa alle sabaody…forse kuma gli ha detto dove ha messo in salvo la nave di rufy, che senza l’intervento del flottaro sarebbe stata trovata e distrutta dai marine, ed ora rayleigh è lì a gardare la guerra e fiducioso nelle capacità di rufy e di BB (e vorrei vedere che nn è fiducioso verso BB!!!!!) aspetto il ritorno dei mugiwara

    #762127
    Tomm@so
    Membro

    I primi spoiler postati da Chaplin confermano un pò quello che tutti ci aspettavamo: BB ordina a tutti di salire sulla nave portata lì da Squardo, mentre lui rimarrà per coprirne la fuga :icon_cry2::icon_eek::icon_cry2:!!!
    Non sò se morirà o più semplicemente verrà catturato, ma quando i “suoi” ragazzi saranno al sicuro, potrà dare libero sfogo a tutto il suo potere senza preoccuparsi troppo delle conseguenze, e per MF la vedo brutta………..dove sposterà la sede il governo mondiale?:icon_confused:? Non gli è rimasta più un’isola:laugh::stupid::prrr:
    Vai BB tutti aspettiamo “il tuo colpo di coda” :tunz:…………….. anche se a riguardo Rufy ed Ace qualcosa da ridire credo l’avranno:D!!! Non vedo l’ora di legger il discorso che BB farà ai “suoi figli”:icon_cry2:!!
    Direi che tutto sommato tutti, in questa battaglia, hanno fatto la loro parte!!!
    L’unico assente giustificato è stato Garp…………ma al cuor non si comanda!!!!

    #762175
    gcesare89
    Partecipante

    signori e signore….la nuova era ha inizio e con essa l’ultima fase di one piece (ultima fase che durerà 5 anni :rovatfl:)

    #762229
    SpaceClown
    Membro

    come tutti sappiamo Oda adora Dragon Ball e il suo autore…
    secondo me One Piece finisce come in Dragonball Z
    contro il nemico più pericoloso –> BB e la sua ciurma…
    ogni componente della ciurma di Rufy avrà il suo rivale…medico vs medico…spadacino vs spadacino…ecc
    e lo scontro finale
    Rufy + Ace vs BB

    dopo tutto è molto simile al finale di dragonball z contro majinbu…
    goku e vegeta contro buu
    e gli amici di goku gli hanno dato una mano a salvare il mondo…

    #762230
    gcesare89
    Partecipante

    come tutti sappiamo Oda adoro Dragon Ball e il suo autore…
    secondo me One Piece finisce come in Dragonball Z
    contro il nemico più pericoloso –> BB e la sua ciurma…
    ogni componente della ciurma di Rufy avrà il suo rivale…medico vs medico…spadacino vs spadacino…ecc
    e lo scontro finale
    Rufy + Ace vs BB

    dopo tutto è molto simile al finale di dragonball z contro majinbu…
    goku e vegeta contro buu
    e gli amici di goku gli hanno dato una mano a salvare il mondo…

    Ma anche NO…da Oda mi aspetto di meglio neh

    #762235
    chaplin
    Partecipante

    Sul fatto che il primo spoiler fosse fake ci avevo preso…:sisi:
    Ma resta un capitolo di transizione. :sisi:

    BB vuole sprofondare con MF?…
    mi verrebbe da fare un’ipotesi… ma sarebbe OT ora…:icon_wink:

    Non ho molto da commentare…:icon_smile:

    #762236
    red dragon
    Membro

    Ma anche NO…da Oda mi aspetto di meglio neh

    concordo pienamente…per me BB ha dato hai fini della storia.per me l’ultimo avversario sara BN che ormai si è fatto una ciurma bella potente.

    #762281
    Redazione
    Amministratore del forum

    noooo BB!!:icon_cry2: ce l’aspettavamo un po tutti ke finisse cosi ma quando arriva è sempre brutto:sad1:…credo ke nel cap 573 BB ce li dovrà mandare a calci ace e rufy sulla barca..:asd:

    #762299
    Tomm@so
    Membro

    Credo che una volta imbarcati tutti i suoi uomini, scatenerà un terremoto tale che farà sparire MF!!:sad1: L’isola sarà inghiottita dal mare e così la nave potrà prendere il largo abbastanza indisturbata e le macerie di MF saranno la tomba di BB:icon_cry2:!!
    La marina sarà occupata a mettere in salvo ammiragli e compagnia bella!! In fondo di fruttati ne hanno parecchi anche loro:sisi:!!
    Ace e Rufy, ovviamente, saranno gli ultimi a salire a bordo:sisi:!!!
    Secondo me così funziona!!!:stupid:

    #762331
    SpaceClown
    Membro

    concordo pienamente…per me BB ha dato hai fini della storia.per me l’ultimo avversario sara BN che ormai si è fatto una ciurma bella potente.

    si scusa mi ero sbagliato a scrivere non BB
    ma BN…

    #762349
    Spif89
    Membro

    Credo che una volta imbarcati tutti i suoi uomini, scatenerà un terremoto tale che farà sparire MF!!:sad1: L’isola sarà inghiottita dal mare e così la nave potrà prendere il largo abbastanza indisturbata e le macerie di MF saranno la tomba di BB:icon_cry2:!!
    La marina sarà occupata a mettere in salvo ammiragli e compagnia bella!! In fondo di fruttati ne hanno parecchi anche loro:sisi:!!
    Ace e Rufy, ovviamente, saranno gli ultimi a salire a bordo:sisi:!!!
    Secondo me così funziona!!!:stupid:

    non avrei saputo dirlo meglio, è esattamente quello che ho pensato anch’io leggendo gli spoiler:biggrin:. una morte onorevole per il grande BB, anche se con un pò di malinconia:icon_cry2:. quindi tutte le ipotesi di un ulteriore intervento da parte di Dragon o silver rayleigh penso ormai siano improbabili. continuo a domandarmi che fine avranno fatto gli altri membri della ciurma di rufy, e chissà come si evolverà ora la storia:sisi:

    #762363
    Mastrolindo
    Membro

    non so voi ma io amo onepiece… lo stile, i colpi di scena….divertente… magari ci fossero donne così XD. comunque.. mhhh…. mi sento un po anch’io come un figlio di BB :icon_cry2: pederlo sarebbe bruttissimo…. ma vi dirò confido in Oda e nella sua bravura… almeno lui non è come Toriyama che non sapendo inventare personaggi nuovi resuscita tutti XD.:cool: beh domani vedremo… secondo me comunque i2 fratelli tenteranno di far salvare BB facendolo salire e lui con un sonoro calcinc*** li manderà via.

    confido in rufy che non dimentica gli amiici e nn abbandona nessuno.:D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.