One Piece 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 6 post - dal 136 a 141 (di 141 totali)
  • Autore
    Post
  • #760347
    Cold
    Partecipante

    Secondo voi…
    Secondo voi la volontà D. può essere collegata all’haki del re?
    A quanto pare Dragon ha questo potere

    Ma io spero di no. Spiego il perchè, l’ambizione del re conquistatore dovrebbe possederla una persona su un milione, non so quanti abitanti faccia il mondo di One Piece, però se tutti quelli con la D nel cognome avessero l’haki del re sarebbero veramente troppi, contaci pure Hancock sicuro e Shank forse…

    #760377
    Redazione
    Amministratore del forum

    La penso esattamente come te!:sisi:
    Queste parole avevano messo il dubbio anche a me
    Può allora darsi che l’haki reale influenzi il clima???:icon_confused: (incidente di Rogue Town)

    io non credo proprio…altrimenti anke rufy avrebbe dovuto dare prova di questo potere…almeno in una piccola parte e anke hancock…dice sempre che l’amore è come un uragano ma quando si è innamorata mica se ne è scatenato uno:sisi:…:rovatfl:

    Ma io spero di no. Spiego il perchè, l’ambizione del re conquistatore dovrebbe possederla una persona su un milione, non so quanti abitanti faccia il mondo di One Piece, però se tutti quelli con la D nel cognome avessero l’haki del re sarebbero veramente troppi, contaci pure Hancock sicuro e Shank forse…

    :sisi:infatti…senza contare quel gigante di ohara di cui mi sfugge il nome…:asd:

    #760429
    Cold
    Partecipante

    Dici Hagwor D. Sauro?

    #760468
    gcesare89
    Partecipante

    anche tu…come Gold D. Roger?

    #760680
    biasiell
    Partecipante

    è mai possibile che la scan inglese è uscita 3 giorni fa e quella italiana non esca ancora??

    #628811
    Caesar VII
    Partecipante

    è mai possibile che la scan inglese è uscita 3 giorni fa e quella italiana non esca ancora??

    Prima escono, peggio sono le traduzioni in inglese… Ho avuto modo di leggerne qualcuna e molte frasi non stanno ne in cielo ne in terra… Si paziente e aspetta che ciampax la traduca…:icon_smile:

Stai visualizzando 6 post - dal 136 a 141 (di 141 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.