One Piece 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 141 totali)
  • Autore
    Post
  • #628810
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 570: Solo Spoiler
    Cominciate a fare previsioni sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #755061
    Big Boss
    Partecipante

    Ragazzi prima di fare previsioni , vorrei fare una domandA : ma è vero che il prossimo capitolo di One Piece uscirà il 14 gennaio ??????

    #755063
    SpaceClown
    Membro

    probabilmente inizierà con uno stupore generale…più o meno come quando è caduto dal cielo…
    i pirati avranno un iniezione di fiducia/speranza e un piccolo aumento di determinazione visto che era calata per la “sconfitta” di Marco e Jaws.
    e probabilmente vedremmo cosa combina qualcuno che non compare da qualche capitolo,
    ad esempio Bagy,Crocodile,Flamingo,Squardo,Sentomaru…ecc

    #755077
    Caesar VII
    Partecipante

    Ragazzi prima di fare previsioni , vorrei fare una domandA : ma è vero che il prossimo capitolo di One Piece uscirà il 14 gennaio ??????

    In teoria si perchè il capitolo 569 uscirà in Giappone lunedì prossimo… Quindi le prime anticipazioni del 570, salvo miracoli, non le avremo questa settimana, ma la prossima…

    #755106
    RufyMugiwara
    Membro

    oh mio dio…questo significa che il 570 esce l’11 gennaio, perciò lo potremo leggere solo intorno al 15 gennaio…

    cmq anche io credo che si vedranno tutti i volti stupiti e i commenti di tutti quelli importanti, tra cui anche croco e doflamingo e buona parte di tutti i personaggi importanti…inoltre di certo BB comincerà a capire di avere un alleato molto più interessante di quanto immaginasse…e anche gli uomini di BB probabilmente rimarranno esterrefatti e alla fine aiuteranno rufy a salvare ace perchè alla fine sarà l’ultimo in grado di poterlo fare

    #755241
    Tomm@so
    Membro

    Rufy ha finalmente usato l’haki!!!:D
    Però la situazione si è complicata: BB oltre a liberare Ace, dovrà ora liberare Marco e Jows. Poco male ad Ace ci penserà Rufy con la sua cricca (Jimbe, Iva, Buggy, Croco…..):asd:
    Rufy ha detto che non cadrà più, ed ogni volta che lo ha detto ha sempre rispettato la sua parola, per cui fino a che Ace non sarà libero non lo vedremo più cadere……………… ergo qualche ammiraglio impiccione verrà preso a zampate:sisi::rovatfl:!!!!!!
    Voglio proprio vedere cosa farà ora nonno Garp:icon_eek:!!!!!!!

    P.S. : L’espressione di Sengoku e Aokiji sono …………….bellissime!!!!!! Sembra ch dicano: adesso cominciano i guai!!!!!

    OT: Se aumentano la taglia di Bugy a 100.000.000 di B quella di Rufy a che cifra arriverà? Arriverà nel nuovo mondo con una taglia di 500.000.000 di B:icon_eek: :asd:……………e la sorpresa sarà ancora maggiore per la sua ciurma……………….:laugh:FINE OT

    #755251
    poli-san
    Membro

    già, come dice tommaso.
    Le espressioni di aokij e sengoku sono eloquenti.
    Come con lucci, promesso di non cadere, e non cadrà più. solo che si dovrà attentere un po

    #755260
    SpaceClown
    Membro

    OT: Se aumentano la taglia di Bugy a 100.000.000 di B quella di Rufy a che cifra arriverà? Arriverà nel nuovo mondo con una taglia di 500.000.000 di B:icon_eek: :asd:……………e la sorpresa sarà ancora maggiore per la sua ciurma……………….:laugh:FINE OT

    secondo me l’aumento delle taglie hanno un andamento simile a questo
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #755273
    Dempsey
    Partecipante

    kishishishi… bel grafico LOL… non credo che la taglia di rufy arrivi a quelle cifre magari non la aumentano…

    #755318
    RufyMugiwara
    Membro

    io penso nn aumenti proprio…cmq perchè dempsey ridi come moria?????:asd:

    #755329
    SpaceClown
    Membro

    io penso nn aumenti proprio…cmq perchè dempsey ridi come moria?????:asd:

    forse è uno zombie di moria :asd:

    #755342
    Redazione
    Amministratore del forum

    io spero solo ke nel prossimo capitolo marco e jaws si riprendano…altrimenti rufy dovrà fronteggiare di nuovo gli ammiragli e a meno ke nn stia continuando a usare l’haki inconsciamente credo ke avrà seri problemi…

    #755352

    No la taglia di rufy non aumenterà: perche se no ce troppa differenza con i propri compagni…

    #755364
    RufyMugiwara
    Membro

    No la taglia di rufy non aumenterà: perche se no ce troppa differenza con i propri compagni…

    è quello che dico sempre anch’io!!! Ed anche se poi oda aumentasse quelle dei compagni in qualche modo prima che entrino nel Nuovo Mondo, questo significherebbe che vi entrerebbero con taglie troppo alte, sia rispetto alla somma totale, sia rispetto alle taglie delle altre supernove

    jaws è un pò difficile che si riprenda, pure perchè oltre ad essere congelato è pure in pezzi, ma marco potrebbe, e marco dalla propria mi pare un ottimo affare…dopotutto vi ricordate che rayleigh aveva tolto il collare a kaimie senza chiave con l’ambizione, forse potrebbe fare lo stesso con le manette marco…forse, perchè nn credo che cmq le manette delle marina siano come i collari delle sabaody…cmq io spero che marco si riprenda ed aspetto l’arrivo di rayleigh

    #755432
    RoronoaZoro
    Membro

    le taglia di rufy non aumenterà,credo proprio che aumenterà quella del nostro beniamino bagy!credo che la marina non possa permettere a rufy di cambiare taglia ogni 2 giorni sarebbe un disonore credo che attribuiranno la colpa a bagy l’evasione di ID mentre marine ford verrà sotterrata ,dicendo a tutti che la marina non ha giustiziato ace ma almeno ha ucciso BB!Il collare di kamie non era di algamatolite ma di un normale materiale collegato con un esplosivo,ma dobbiamo tenere presente che marco può sempre mettere al tappeto il marine che gli ha messo le manette e prendersi le chiavi.Come gia detto nei post della discussione sul capitolo 569 per me tutti e due si riprenderanno alla grande marco perchè ha un potere incredibile jaws perchè essendo di diamante in teoria il ghiaccio non dovrebbe poterlo sconfiggere per le varie spiegazioni che ho gia dato,e credo che restituiranno pan per focaccia.L’arrivo lo aspetto sempre e speriamo sia qualcuno di insapettato!Io sono per il partito forza dragon salviamo il figlio XD E poi forza garp hai dato solo un pugno voglio vedere di più,credo che adesso che il nipote sta avanzando dovrà fare la sua scelta!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 141 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.