One Piece 566: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #748082
    lele85tn
    Membro

    lo spoiler che ho postato io era una bufala allora….diceva che rufi finalmente avrebbe rivelato il suo haki e invece dobbiamo aspettare ancora per quello….cmq mi pare che sia un bel capitolo lo stesso!!

    sinceramente il fatto che comparissero le supernova doveva fartelo capire 😛

    cmq finalmente vedremo la vera forza di sengoku. sono proprio curioso. chissa se ha qualche potere da frutto :icon_rolleyes:

    #748083
    Tomm@so
    Membro

    Le supernova sono arrivate!!!! ……………a questo punto se lo scontro dovesse continuare per diversi capitoli, non escludo l’arrivo di qualcun’altro:asd:!!!!
    I pirati ora come ora sono tutti concentrati nel liberare Ace e distruggere MF!!!! Possibile che nessuno si preoccupi di preparare una via di fuga!!!!!…………….non penseranno di aver concluso lo scontro appena liberato Ace!!! Sengoku: siete riusciti ad impedire che giustiziassimo Ace, quindi potete andarvene ………….. :prrr:!!!!!
    ATTENZIONE ATTENZIONE Bugy è scongelato e riprenderà le redini dello scontro:stupid::laugh:; per favore qualcuno gli rimedi una lumacamera:rovatfl:!!!!!

    #748096
    chaplin
    Partecipante

    Le supernova sono arrivate!!!! ……………a questo punto se lo scontro dovesse continuare per diversi capitoli, non escludo l’arrivo di qualcun’altro:asd:!!!!
    I pirati ora come ora sono tutti concentrati nel liberare Ace e distruggere MF!!!! Possibile che nessuno si preoccupi di preparare una via di fuga!!!!!…………….non penseranno di aver concluso lo scontro appena liberato Ace!!! Sengoku: siete riusciti ad impedire che giustiziassimo Ace, quindi potete andarvene ………….. :prrr:!!!!!
    ATTENZIONE ATTENZIONE Bugy è scongelato e riprenderà le redini dello scontro:stupid::laugh:; per favore qualcuno gli rimedi una lumacamera:rovatfl:!!!!!

    :icon_confused: che ti sei bevuto?
    lo spoiler postato da tappoxxl?
    :doh:

    Chi può aggiunga la parola fake a quello spoiler..:sisi:

    #748098
    Tomm@so
    Membro

    :icon_confused: che ti sei bevuto?
    lo spoiler postato da tappoxxl?
    :doh:

    Chi può aggiunga la parola fake a quello spoiler..:sisi:

    hip! hip! ZZZZZZZZZZZZ!!!!
    un goccetto di quello buono!!!!!!!!
    Fammi scrivere qualcosa di sensato:………dunque…..ci sono: nel prossimo capitolo vedremo/capiremo le intenzioni di Garp!!!!!!!!!!! Questa è buona!!!!!:D

    #748178
    Caesar VII
    Partecipante

    Si trovano in giro già raw in altissima qualità e in inglese… A tempo di record questa settimana :icon_eek:

    #748304

    Comunque pare un capitolo di altissima qualità come sempre,adesso si entra nel vivo, nella battaglia vera e propria.Nessun ostacolo, nessuna tattica, solo scontri ad altissimo livello,con questa mossa BB si porta in apparente vantaggio.
    Ma i colpi di scena non finiscono qui ne sono sicuro.

    Però cosa strana:Non ho visto Akainu molto in forma, non fa un cavolo :laugh:

    #748601
    Xanders
    Membro

    bella la scena finale… Sengoku in stile Ken il Guerriero.
    però la cosa che non mi piace è che Garp e sengoku scendono in campo quando ancora gli ammiragli non hanno fatto un emerito tubo;
    oppure Oda con genialità li farà impegnare in altri scontri e lascerà garp-sengoku contro BB. Ma l’idea che l’ultimo a scendere in campo fosse stato sengoku mi sarebbe piaciuto di più, tipo mostro finale 😀
    Comunque adesso comincia il vero Macello…..

    #748606
    Tomm@so
    Membro

    A parte Rufy che al momento non impensierisce, gli ammiragli, dovranno vedersela con molta probabilità con i cap. di BB: Marco, Jozu, Squardo che credo (se ha un pò di palle!!!) cercherà vendetta; ma anche Jimbe, Ivankov sono persone di un certo rilievo che non possono essere lasciati liberi di agire e la flotta dei 4 prevede DoFlamingo che se la vedrà con Croco, Boa che starà a guardare ed interverrà al massimo per difendere Rufy, Kuma che probabilmente continuerà lo scontro con Ivankov, Occhi di falco continuerà a duellare con lo spadaccino di BB (mi sfugge il nome!!!) e Moria ………. che tanto è una pippa e potrebbe prenderle pure da Bugy e Mr.3 (Jimbe) :D:asd:!!!!!
    Appare scontato che Garp e Sengoku dovranno affrontare BB lasciando Ace sul patibolo da solo:icon_eek:!!!! Quale miglior occasione di liberarlo per chi ha la chiave!!!!!!:D…………sembrerebbe tutto abbastanza scontato………….ma tanto si sà ci sarà il solito colpo di scena ormai noto come colpo alla “Oda”:sbav::asd:………………vedremo!!!

    #748630
    ruairidh
    Membro

    ma tanto si sà ci sarà il solito colpo di scena ormai noto come :sbav::asd:………………vedremo!!!

    se volessimo fare un gioco di parole con l’italiano dovremmo dire “colpo di [c]Oda” :asd:

    #625677
    Spif89
    Membro

    se volessimo fare un gioco di parole con l’italiano dovremmo dire “colpo di [c]Oda” :asd:

    speriamo davvero ci sia questo “colpo di (c) Oda” hehe:asd:
    strano però che questa settimana non siano usciti molti spoiler(più che altro mi riferisco alle traduzioni) anche se il mio inglese non è così arrigginito, quindi si può capire. non vedo l’ora di mettere gli occhi su questo nuovo capitolo:sbav:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.