One Piece 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #745442
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma Rufy aveva solo quintali di veleno in corpo… Con un po’ di ormoni Iva gli ha eliminati…
    Per BB è diverso…. Ha una ferita che gli squarcia il petto… Non credo che gli ormoni di Iva possano essere utili….
    Comunque in passato ci sono state ferite ben più gravi…
    Pensate a Robin e a Rufy, trapassati entrambi dall’uncino di Crocodile…. Se Oda decide di far sopravvivere BB, non ci vedrei nulla di strano….

    #745576
    RufyMugiwara
    Membro

    ma quanto lo amo BB (in senso platonico, che tra l’altro me tocca studiallo oggi)!!! sengoku pensavo fosse un uomo d’onore come tutti quelli della vecchia guardia di one piece, invece è un fio de una Elena (…) invece BB è davvero un grande, l’uomo da emulare…con un buco nell’addome combatte e fa fori john giant con un solo colpo!! BB, shanks, rufy, zoro, sanji, garp, roger, questa è gente per bene (anche se sono o erano quasi tutti pirati) cmq si preannunciano uno spettacolo questo ed il prossimo capitolo, nel qale vedremo BB a lavoro sui poveri marines e sicuramente il prossimo capitolo i 3 ammiragli interverranno per bene…e BB deve trovare un modo per nn far morire tutti affogati e sarebbe bene pure che la moby dick nn venisse distrutta perchè è troppo bella:asd:…nn vedo l’ora d vedere la fine di questa battaglia, in cui probabilmente BB morirà perchè è vero che ci sono state ferite un pò più gravi ma BB sava già messo male con i dispositivi attaccati, pensa senza (tra l’altro cosa confermata da marco)…e a proposito di BB, sarebbe davvero bello che oda facesse qualche capitolo raccontando la storia di roger e BB perchè anche loro saranno partiti come novellini (bok l dice che al tempo suo roger era un novellino) e avranno dovuto affrontare molte difficoltà come rufy…ci sarà pure stato qualche pirata forte prima di loro due…

    #745584
    Redazione
    Amministratore del forum

    Provo a vedere se ho capito il piano di Sengoku, che finalmente sembra svelato in ogni particolare:

    – Aokiji ghiaccia la baia permettendo ai pirati di avanzare, intanto la flotta dei sette (cinque…) e Kizaru li tengono impegnati per non farli avanzare troppo;

    – Akainu istiga il più forte dei pirati del nuovo mondo, Squardo, a tradire BB, appoggiato dalle rivelazioni sul padre naturale di Ace e dagli altri marines che non attaccano i pirati di BB e fanno strage di quelli delle flotte alleate;

    – i PX e Sentomaru prendono i pirati alle spalle e li accerchiano, mentre le navi da guerra li attaccano cannoneggiando dai lati, intanto vengono spente tutte le lumacamere;

    – appena BB scende in campo alzano le mura, Akainu scioglie il ghiaccio e tutti vanno a fondo, sacrificando anche i marines e i vice ammiragli presenti nella baia;

    – Ace viene giustiato in anticipo sul tabellino di marcia e i restanti pirati, demoralizzati e rinchiusi, vengono sterminati in massa.

    Non so voi cosa ne pensate, ma per me è geniale!!!

    #745588
    Caesar VII
    Partecipante

    Non so voi cosa ne pensate, ma per me è geniale!!!

    e il bello sta che probabilmente quello che hai detto tu è solo l’inizio del suo piano… Sengoku avrà previsto ogni singola possibilità di sopravvivenza… Anche se non ha calcolato la variabile Rufy… :icon_smile:

    #745668
    RufyMugiwara
    Membro

    mi pare che il tuo piano argiope nn faccia una grinza…e sicuramente il piano è geniale ma sengoku è un bastardo…e credo che infatti la variabile rufy possa cambiare un pò la situazione…e cmq nn scordiamoci che la marina sta affrontando BB e che con lui ci sono alcuni dei pirati più forti del Nuovo Mondo
    perciò per quanto possa aver calcolato sengoku nn potrà mai essere sicuro di quello che accadrà, soprattutto proprio per la variabile rufy

    #745695
    poli-san
    Membro

    E il corpo di oz, che con il suo sangue sta facendo marcire le pareti ed i rispettivi ingranaggi? aveva previsto questo?

    #745705
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    E il corpo di oz, che con il suo sangue sta facendo marcire le pareti ed i rispettivi ingranaggi? aveva previsto questo?

    Questa sec me è una cosa più prevedibile dell’arrivo di Rufy e Company

    #745744
    dadan jack
    Partecipante

    originariamente scritto da Eichiro Oda
    prossima settimana uno speciale sul movie, il capitolo 0, un illustrazione a colori e il normale capitolo

    Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!

    #745763
    Cold
    Partecipante

    ho letto il capitolo e mi sembra che sengoku dica ad un certo punto di non lasciare nessun appiglio(o magari l’avran tradotto male) quindi ho pensato che magari li vuol far annegare, non mi sembra sengoku sia un tipo che si faccia molti scrupoli…

    #745766
    Caesar VII
    Partecipante

    ho letto il capitolo e mi sembra che sengoku dica ad un certo punto di non lasciare nessun appiglio(o magari l’avran tradotto male) quindi ho pensato che magari li vuol far annegare, non mi sembra sengoku sia un tipo che si faccia molti scrupoli…

    Ho letto una traduzione inglese e diceva così come hai detto…..
    Per tutti i fruttati cadere in acqua equivale alla morte, per questo tutte le alte sfere della marina ( Tsuru e gli altri vice ammiragli fruttati… ) si sono tolti dal campo di battaglia in fretta…

    #628356
    Tomm@so
    Membro

    Rufy è arrivato al patibolo!!!!!!!:icon_eek:
    Cade perche gli si alza all’improvviso una paratia!!!!! Ma tanto è di gomma e non dovrebbe faticare più di tanto per risalirla!!!!! (Sempre che l’agalmatolite non centri nulla!!!!:prrr:) Magari comincia a rimbalzare!!!!:D
    Una volta che Sengoku se lo troverà di fronte cosa farà????:icon_confused:???? Gli ammiragli hanno BB a cui pensare e non penso possa fare affidamento su Garp, almeno non più di tanto!!!!!!!!:asd:
    Questo non può averlo previsto…………………….non mi pare sia un veggente!!!! Ora è il momento propizio per Oda: “fai uscire l’haki di Rufy”……………..:bowdown::bowdown::bowdown:…………………..voglio vedere tutta MF impietrita, paralizzata dalla paura!!!!!! Magari si riaccendono pure le telecamere…………………..

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.