One Piece 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #744748
    Big Boss
    Partecipante

    Io se fossi in BB non sottovaluterei molto Akainu visto che di lui , oltre al suo potere , conosciamo ben poco

    Cmq tutto sommato era come avevo previsto : in questo capitolo vedremo solo la stage che fare BB

    #744794
    tappoxxl
    Membro

    Io se fossi in BB non sottovaluterei molto Akainu visto che di lui , oltre al suo potere , conosciamo ben poco

    Cmq tutto sommato era come avevo previsto : in questo capitolo vedremo solo la stage che fare BB

    se tu fossi BB però lo conosceresti meglio di noi akainu…perchè lui la storia di one piece la vive da molto prima rispetto al nostro livello di conoscenza dei fatti narrati….dopo la piccola lezioncina….:D:D……spero che BB riesca a sconfiggere almeno un ammiraglio(kizaru che mi sta molto sulle palle!!)……o che cmq riesca a lasciare il segno con i suoi ultimi attacchi….

    #744865
    Tomm@so
    Membro

    se tu fossi BB però lo conosceresti meglio di noi akainu…perchè lui la storia di one piece la vive da molto prima rispetto al nostro livello di conoscenza dei fatti narrati….dopo la piccola lezioncina….:D:D……spero che BB riesca a sconfiggere almeno un ammiraglio(kizaru che mi sta molto sulle palle!!)……o che cmq riesca a lasciare il segno con i suoi ultimi attacchi….

    Direi invece che ha più di un motivo per eliminare Akainu :D!!! Kizaru sarà una faccenda che sbroglierà Rufy, almeno lo spero :stupid:!!!!!!!
    Secondo me, per come si è messa, è fondamentale che vengano eliminati tutti i PX………………………se le barriere dovessero essere di agalmatolite (:asd:) sarebbero un vantaggio considerevole per la marina!!!!!

    #744941
    XerIce
    Membro

    Quanto credete possibile che BB magari non elimina nessun ammiraglio,ma ne crea gravi handicap?tipo shank,magari pootrebbe essere la dimostrazione che una ambizione altissima non solo puo colpire un rogia,ma puo anche danneggiarlo in modo permanente.

    Le mura……non ricordo bene,ma..per caso quei marine appesi come stracci c’entrano qualcosa?,o meglio non mi ricordo,quei marine appesi,so rimasti li,e quindi fnano parte del piano di sengoku,o sono stati spiegati a cosa servono e me lo so perso?

    Perche in tal caso abbiamo,un luogo circondato + dei marine stesi=???

    #744973
    Caesar VII
    Partecipante

    Le mura……non ricordo bene,ma..per caso quei marine appesi come stracci c’entrano qualcosa?,o meglio non mi ricordo,quei marine appesi,so rimasti li,e quindi fnano parte del piano di sengoku,o sono stati spiegati a cosa servono e me lo so perso?

    Perche in tal caso abbiamo,un luogo circondato + dei marine stesi=???

    In marine stesi non c’entrano nulla:asd: A parte che erano pirati….
    Quello è il potere di Tsuru, che è in grado di stendere le persone come se fossero stracci… è la sua tecnica combattiva, non c’entra nulla col piano di Sengoku….

    #745033
    XerIce
    Membro

    Appunto,mi ero perso quel pezzo sorry

    #745162
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco toh! Un altro vice ammiraglio sul quale avevo ben sperato, ha finito la sua battaglia in circa due vignette immagino…
    Povero John Giant :sad1: Logicamente non può resistere al potere di BB, ma almeno poteva fare una figura migliore…:sad1:

    Effettivamente non tanto i vice ammiragli, quanto i giganti, non stanno facendo proprio una bellissima figura… In generale, non solo in questa guerra!!! :laugh:

    #745180
    chaplin
    Partecipante

    dunque….
    Akainu sta distruggendo il ghiaccio sotto i piedi dei pirati che, a causa delle mura sollevate, non potranno trovar scampo in zone di terra ferma e moriranno affogati (sopratutto i fruttati) in massa…
    Questo era nei piani di Sengoku…. se ho ben capito lo spoiler.:icon_confused:

    #745199
    Spif89
    Membro

    dunque….
    Akainu sta distruggendo il ghiaccio sotto i piedi dei pirati che, a causa delle mura sollevate, non potranno trovar scampo in zone di terra ferma e moriranno affogati (sopratutto i fruttati) in massa…
    Questo era nei piani di Sengoku…. se ho ben capito lo spoiler.:icon_confused:

    mmmh astuto…brutale..ma astuto:stupid::laugh::sarcastic:

    #745212
    XerIce
    Membro

    …a me sembra troppo semplice…

    cioè,tipo marco,o altri “volanti” sono indenni….poi bb potrebbe sempre creare un sisma in modo tale da reare una crepatura nel terreno e far scolare l’acqua,o uno ztunami e “tirare” l’acqua addosso alla marina(se non ricordo male loro stanno in una specie di “bacino” e non stanno in un pezzo di mare aperto congelato

    #745213
    chaplin
    Partecipante

    Era solo una deduzione sulla base di una frase detta da Akainu durante il suo attacco…

    Destroy their foothold!!

    sta attaccando anche le navi…
    :icon_confused: la moby dick danneggiata

    le interpretazioni e i risvolti di quella frase sono molteplici…
    la mia era un’ipotesi come un’altra…

    nel frattempo… ci sono delle ottime raw….
    devastante il potere di BB :icon_eek:

    squardo è distrutto per ciò che ha fatto….
    Luffy era a un passo dal patibolo di Ace:icon_eek:

    #745236
    Caesar VII
    Partecipante

    Non credo che la Moby Dick sopravviverà a questa battaglia….:icon_eek:
    Akainu ha un potere molto distruttivo… Non capisco poi cosa stanno facendo i 3 ammiragli con l’imposizione delle mani…
    Vediamo cosa riuscirà a fare nel prossimo capitolo BB prima di cadere a terra stremato…

    #745253
    chaplin
    Partecipante

    Traduzione in inglese di cnet….

    In fondo all’ultima pagina del capitolo…
    Prossima settimana, capitolo 0, capitolo 565 e pagine a colori…

    Che abbondanza:icon_wink:

    Speriamo dopo non si prenda una pausa di un mese :asd:

    #745286
    Tomm@so
    Membro

    BB è ferito. Non è gravissimo, altrimenti non riuscirebbe a fare ciò che stà facendo, ma è ferito!!!!!! Se non sbaglio in tutto quel marasma c’è pure un certo Ivankov che ha curato Rufy in condizioni molto peggiori (almeno secondo me) rispetto a quelle di BB!!!!:asd:
    Se solo riuscisse a defilarsi dallo scontro con Orso, qualcosina potrebbe pure fare per aiutare BB :icon_eek:!!!!!
    Sciolgono il ghiaccio……………..ingegnosi!!!!! Ma BB, potrebbe attraverso uno tsunami fare strabordare tutta l’acqua al di fuori delle paratie………..:mah: oppure sfondarle!!!! Vuoi che Jozu, l’uomo diamante, non riesce ad aprire una breccia :icon_climb2:!!!!! Questo sempre che non siano di agalmatolite………………….. ed i marines che sono lì che fine faranno? Se non sbaglio c’è ancora Smoker e sicuramente qualcun altro!!!!
    Rufy sul patibolo sarà la svolta aiutato ovviamente dal suo caro nonnino:tunz:

    #745434
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse la moby dick verrà usata x scappare e poi dopo(nell’eventualità…) ke BB muoia potrebbe essere anke la sua bara:icon_cry2:…cm era stato x brook ke dato ke il suo capitano e un bel numero dei suoi compagni erano morti a causa di una malattia contaggiosa ke nn sono riusciti a curare, hanno fatto della loro nave la loro bara e poi li hanno lasciati andare alla corrente…nn ce la vedo proprio la mobydick ad avere una fine tanto banale…:sisi:

    cmq ivan-kov quando aveva salvato rufy( ke si e ribbadisco SI era in condizioni peggiori di BB:sisi:…lui almeno si può muovere rufy stava proprio mezzo morto…)se nn sbaglio aveva perso 10 anni di vita x guarire…sarà anke ke BB non era ferito grave fini a quel punto xò se anke a lui x guarire devono togliergli degli anni quanto altro tempo gli resterebbe:patpat:?? nn è mica un giovincello!!:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.