One Piece 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #628355
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 564: Solo Spoiler
    Cominciate a fare previsioni sul capitolo 564 e discutete degli spoiler quando usciranno.

    #743847
    Spif89
    Membro

    finalmente BB si è deciso a scendere in campo, anche se con quel bel taglietto. sinceramente spero che a questo punto anche sengoku faccia lo stesso, non potrà stare tutto il tempo lassù sulla montagna a valutare etc etc anche perchè sono curioso di vedere cosa sa fare..e sicuramente ci sarà da divertirsi. come sempre mi aspetto l’arrivo di Dragon e dei rivoluzionari a rafforzare un pò il fronte pirata…attendiamo gli spoiler…
    Comunque vada sarà un bordello:tunz::tunz::tunz:

    #743921
    Big Boss
    Partecipante

    Ad essere sincero io non mi aspetto molto dal capitolo 564……..Sono convinto che vedremo solo BB che inizierà a fare strage di Marine e , magari dopo la strage il capitolo finirà con un ammiraglio ad fronteggiare BB

    #743947
    tappoxxl
    Membro

    ma questa settimana il capitolo esce?

    #743964
    Big Boss
    Partecipante

    No non esce per nostra sfortuna

    #744004
    Spif89
    Membro

    non riesco a capire il motivo di tutte queste pause sinceramente però l’attesa quasi sempre viene premiata:asd:

    #744036
    Taka
    Membro

    si ma io non ha capito una cosa, spesso nella motivazione del ritardo c’è la pausa settimanale che l’autore si è preso, ma i cap non dovrebbero essere già in mano allo shoen? cioè se tipo mo deve uscire il 564 l’autore non dovrebbe stare a disegnare tipo il 590?

    #744031
    Caesar VII
    Partecipante

    si ma io non ha capito una cosa, spesso nella motivazione del ritardo c’è la pausa settimanale che l’autore si è preso, ma i cap non dovrebbero essere già in mano allo shoen? cioè se tipo mo deve uscire il 564 l’autore non dovrebbe stare a disegnare tipo il 590?

    Si è così…. Addirittura in un intervista di circa un annetto fa oda dichiarò che stava disegnando il culmine della battaglia di Marineford… Quindi Jump dovrebbe avere all’incirca una cinquantina di capitoli chiusi in cassaforte…. Probabilmente Oda si è preso una serie di pause visto che si è dovuto occupare del 10 movie e Jump vorrà mantenere sempre una ben definita scorta di capitoli da parte per le emergenze… OP è uno dei manga più pagati… pensate se oda si ammalasse ( :ahhhhh::tunz: ) quanti soldi perderebbe jump se non fornisse regolarmente capitoli di OP alla massa….

    #744336
    Mule
    Membro

    Grande Ceasar VII, vedo che qualcuno si è ricordato di quell’intervista. Soprattutto hai capito che non potrebbero MAI permettersi di dire “stiamo aspettando Oda, da ora un mese di ritardo ogni 4 capitoli” ecc ecc. La Jump deve far così perchè non ha altre alternative ma, cmq, Oda sta già disegnando Rufy e co. nel nuovo mondo…mentre supervisiona le altre parti del suo mondo.

    Lo so, ci andiamo di mezzo noi fan (come sempre) che abbiamo il fegato corroso dall’attesa. Credo anche altri organi interni XD

    #744352
    red dragon
    Membro

    be in effetti l’attesa è snervante,pero spero che ci ripaghi l’attesa con tanta viulenza….BB arriva miete i marine come niente arrivano gli ammiragli e finisce il capitolo…+ o – penso che questo sara il prossimo capitolo.

    #744369
    RoronoaZoro
    Membro

    be è normale,che ci siano le pause,purtoppo il mondo ruota intorno all’economia,e se i capitoli uscissero una volta ogni 3 giorno a quest’ora OP finirebbe prima del tempo e i guadagni sarebbero dimezzati e tutta una questione di business! cmq ritornando in tema capitolo,credo che rima BB verrà fronteggiata da una marea di comuni marines che verranno spazzati come se niente fosse,si troverà di fronte i PX e ne sistemerà la maggior parte e infine si sovraporrà qualche pezzo grosso ma verranno in suo aiuto uno die suoi capitani e lui continuerà verso il patibolo.

    #744610
    chaplin
    Partecipante

    La risposta che mi aspetto da questo capitolo è…
    a cosa serve alzare le mura di contenimento?
    Li intrappolerà tutti come topi tra pareti di agalmatolite??:mah:

    ———- Post added at 12:54 ———- Previous post was at 12:00 ———-

    vi anticipo qualcosa di quello che potrebbe essere un vero spoiler…
    Dico potrebbe perchè è stato postato su 2ch da chi settimana scorsa ha postato gli spoiler di naruto…

    il sangue di oz (oar) junior ha bloccato il meccanismo di risalita di uno dei muri… :icon_eek:
    Un bel pò di terremoti…
    Akainu all’attacco

    #744613
    Spif89
    Membro

    mamma mia che casino!..interessante come cosa se sarà confermato lo “spoiler” di Chaplin, bisognerà capire però a cosa mira la marina innalzando quei muri, anche se non penso sia qualcosa legata all’agalmatolite.. staremo a vedere e come sempre in attesa dei primi spoiler confermati:bowdown:

    #744653
    Tomm@so
    Membro

    Se i muri fossero di agalmatolite, a correre grossi rischi ci sarebbero pure gli ammiragli e qualche ufficiale della marina…………. anche loro vantano numerosi fruttati!!!!!:D:prrr:
    La cosa sarebbe comunque a vantaggio della stessa marina che può vantare i PX che ovviamente non ne risentirebbero!!!! :sad1::icon_mad:
    Ma Sengoku è disposto a correre questo rischio e sacrificare pure i suoi ammiragli (non marines ma AMMIRAGLI!!!:icon_eek:)…….. sarebbe molto più che spietato…………….:icon_confused:
    Un’altro aspetto è l’ambizione!!!! I marines sono capaci di usarla ?!!!? Per lo meno gli ammiragli!!!:icon_confused:!!! Se la barriera fosse di agalmatolite sarà la loro unica ancora di salvezza così come per i pirati :sisi:!!!!……………..anche perche non dimentichiamoci che con i pirati c’è un “tizio” con l’ambizione del re conquistatore che magari quelle barriere riesce pure ad abbatterle :asd:!!!…………….ok mi sono convinto!!!! Le barriere sono di agalmatolite:stupid:!!!! 😀

    #744694
    Caesar VII
    Partecipante

    Ecco toh! Un altro vice ammiraglio sul quale avevo ben sperato, ha finito la sua battaglia in circa due vignette immagino…
    Povero John Giant :sad1: Logicamente non può resistere al potere di BB, ma almeno poteva fare una figura migliore…:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.