One Piece 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #739653
    Tomm@so
    Membro

    vabbè parliamo di un fumetto in cui la volontà vince le battaglie e non la forza fisica!!…quindi potrebbe essere tutto e il contrario di tutto…..ma credo che solo l’haki del re potrebbe sperare di spezzare l’algamatolite!!e non credo che Ace lo possegga!!

    Ace probabilmente no :rovatfl:, ma un certo Rufy……………..sicuramente si:asd:!!!!!
    E con Oda non si può escludere nulla:prrr:!!!!!!!!!
    Mi domando: ma Rufy non potrebbe recuperare Ace con il gear Third :stupid:?? “attraverso la mano gigante” che arriva al patibolo e soffia Ace da sotto gli occhi a Sengoku????:icon_confused:???? Non la vedo così complicata, soprattutto con Marco e gli altri comandanti che gli parano il :ciapet: da eventuali “disturbatori”!!!!!

    #739664

    Ace probabilmente no :rovatfl:, ma un certo Rufy……………..sicuramente si:asd:!!!!!
    E con Oda non si può escludere nulla:prrr:!!!!!!!!!
    Mi domando: ma Rufy non potrebbe recuperare Ace con il gear Third :stupid:?? “attraverso la mano gigante” che arriva al patibolo e soffia Ace da sotto gli occhi a Sengoku????:icon_confused:???? Non la vedo così complicata, soprattutto con Marco e gli altri comandanti che gli parano il :ciapet: da eventuali “disturbatori”!!!!!

    scusate se l’haki del re conquistatore c’è l’ha hancock…non capisco xke non lo dovrebbe possedere Ace…..obbiettivamente 1) ace mi pare più forte di Hancock 2) e il figlio di Roger…(anche se nn centra quasi niente)…

    #739669
    lukyikkaku89
    Membro

    scusate se l’haki del re conquistatore c’è l’ha hancock…non capisco xke non lo dovrebbe possedere Ace…..obbiettivamente 1) ace mi pare più forte di Hancock 2) e il figlio di Roger…(anche se nn centra quasi niente)…

    be no magari il fatto che sia figlio di roger può influenzare…senza contare la volontà della D !!!!

    #739671
    Caesar VII
    Partecipante

    scusate se l’haki del re conquistatore c’è l’ha hancock…non capisco xke non lo dovrebbe possedere Ace…..obbiettivamente 1) ace mi pare più forte di Hancock 2) e il figlio di Roger…(anche se nn centra quasi niente)…

    Più forte di Boa Hancock !?:icon_eek: Non ci metterei la mano sul fuoco…(:asd:)
    Comunque discendenze o parentele non c’entrano nulla con con l’haki regia…

    #739686
    Tomm@so
    Membro

    Riguardando le immagini spoiler con più attenzione, mi è balzato agli occhi un dettaglio!!!! BB ha diverse cicatrici sul petto!!!! Una è di “taglio” (al centro!!) le altre sono di “punta” e sono ben tre a pochi cm l’una dall’altra (La cosa strana e proprio la loro vicinanza)!!!! L’ipotesi che sia tutto programmato mi stà assalendo, magari deve essere infilzato per tirare fuori un potere nascosto o “incazzarsi” per benino………………. :stupid::mah:……………….oppure ha sempre combattuto con dei chirurghi :stupid::mah:!!!!!

    #739694
    lukyikkaku89
    Membro

    oppure ha sempre combattuto con dei chirurghi :stupid::mah:!!!!!

    in realta lui a sempre combattuto con il dr. house!!!:laugh:

    #739701
    tappoxxl
    Membro

    Riguardando le immagini spoiler con più attenzione, mi è balzato agli occhi un dettaglio!!!! BB ha diverse cicatrici sul petto!!!! Una è di “taglio” (al centro!!) le altre sono di “punta” e sono ben tre a pochi cm l’una dall’altra (La cosa strana e proprio la loro vicinanza)!!!! L’ipotesi che sia tutto programmato mi stà assalendo, magari deve essere infilzato per tirare fuori un potere nascosto o “incazzarsi” per benino………………. :stupid::mah:……………….oppure ha sempre combattuto con dei chirurghi :stupid::mah:!!!!!

    ficosa st’idea!!………oddio che film che mi sto facendo ora!!:icon_climb2::icon_climb2:

    #739715
    Tomm@so
    Membro

    ficosa st’idea!!………oddio che film che mi sto facendo ora!!:icon_climb2::icon_climb2:

    Sarà più o meno quello che ho visto io :icon_climb2:!!!!
    Anche perche BB non può sparire dalla scena così :skept:!!! Deve ancora fare molto per Ace e per i suoi “figli” :tunz:!!!!
    Oda fai il miracolo :bowdown:!!!

    #739718
    lukyikkaku89
    Membro

    magari arriva chopper a cavallo di un uccello gigante…gridando “chiamate un dottore…ha sono io”
    e poi lo cura!
    perchè se ci pensate può benissimo essere dopotutto rufy e andato ad ID ed e tornato poi a MF e plausibile che i nakama lo raggingano!
    magari non su un uccello gigante ma sulla sanny con le rifiniture fatte da raylaigh…

    e poi magari raylaigh mi mure in battaglia con il sorriso sulle labbra come a fatto reger prima di morire!!!

    #739719
    Tomm@so
    Membro

    magari arriva chopper a cavallo di un uccello gigante…gridando “chiamate un dottore…ha sono io”
    e poi lo cura!
    perchè se ci pensate può benissimo essere dopotutto rufy e andato ad ID ed e tornato poi a MF e plausibile che i nakama lo raggingano!
    magari non su un uccello gigante ma sulla sanny con le rifiniture fatte da raylaigh…

    e poi magari raylaigh mi mure in battaglia con il sorriso sulle labbra come a fatto reger prima di morire!!!

    Remota come possibilità!!!!!:D Ma possibile!!!!! Resta da trovare il contesto giusto in cui farli arrivare ed il modo……………ma si sà Oda è maestro in questo:sisi:!!!!

    #739775
    Caesar VII
    Partecipante

    Riguardando le immagini spoiler con più attenzione, mi è balzato agli occhi un dettaglio!!!! BB ha diverse cicatrici sul petto!!!! Una è di “taglio” (al centro!!) le altre sono di “punta” e sono ben tre a pochi cm l’una dall’altra (La cosa strana e proprio la loro vicinanza)!!!! L’ipotesi che sia tutto programmato mi stà assalendo, magari deve essere infilzato per tirare fuori un potere nascosto o “incazzarsi” per benino………………. :stupid::mah:……………….oppure ha sempre combattuto con dei chirurghi :stupid::mah:!!!!!

    Non credo sai sia come dici tu.. però tutta questa insistenza sulle cicatrici sul petto di BB mi ha fatto ricordare un particolare che avevo notato ma poi dimenticato… Confrontate le cicatrici di BB quando incontra shanks nel vol 45 con le cicatrici di BB quando combatte a marineford… noterete subito che sono in posizioni diverse con forme completamente diverse… Fin’ora ho sempre pensato che fosse un ripensamento di oda ma forse….

    #739795
    Xanders
    Membro

    Non credo sai sia come dici tu.. però tutta questa insistenza sulle cicatrici sul petto di BB mi ha fatto ricordare un particolare che avevo notato ma poi dimenticato… Confrontate le cicatrici di BB quando incontra shanks nel vol 45 con le cicatrici di BB quando combatte a marineford… noterete subito che sono in posizioni diverse con forme completamente diverse… Fin’ora ho sempre pensato che fosse un ripensamento di oda ma forse….

    Hai ragione su questo, mi piace come teoria…
    potresti approfondirla?

    #739809
    Caesar VII
    Partecipante

    Hai ragione su questo, mi piace come teoria…
    potresti approfondirla?

    C’è poco da approfondire… All’inizio BB aveva una cicatrice trasversale che gli attraversava tutto il petto. Ho sempre pensato che fosse proprio a causa di quella cicatrice che Bb fosse un po’ malandato…
    Poi Marineford però mostra una cicatrice totalmente diversa… le questioni sono due.
    – Oda si è sbagliato o ci ha ripensato ed ha preferito tenere la seconda… ( questo però mi sembra strano visto la prima cicatrice era piuttosto caratteristica.. difficile sbagliarsi…)
    – C’è qualcosa di losco sotto… potrebbe centrare con l’haki e venire spiegato ora che Squadro lo ha trafitto…

    #739888
    chaplin
    Partecipante

    😀 quanta fantasia avete…
    ma potreste usarla meglio :icon_rolleyes:
    Che direste se vi faccio notare che nella tavola 18-19 capitolo 551 la cicatrice al centro del petto non c’è proprio?

    BB avrà una controfigura che si sarà dimenticata di aggiungersi le giuste cicatrici.
    O magari quello senza cicatrice è quello vero, mentre quello con la cicatrice è
    lo stuntman che si becca le botte e le cicatrici al suo posto :asd:

    nel frattempo sono uscite le raw…
    ma non uno straccio di traduzione

    #739900
    Caesar VII
    Partecipante

    😀 quanta fantasia avete…
    ma potreste usarla meglio :icon_rolleyes:
    Che direste se vi faccio notare che nella tavola 18-19 capitolo 551 la cicatrice al centro del petto non c’è proprio?

    Quello che ho detto fino ad adesso… la cicatrice trasversale che si era vista nel volume 45 è diventata ad angolo retto e si è spostata nel pettorale destro… Poi Oda ha sempre mantenuto questa cicatrice per tutto Marineford…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.