One Piece 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #739392
    tappoxxl
    Membro

    mi piacciono i nuovi spoiler…però credo sia esagerata l’estrema sicurezza di kizaru…capisco che è un ammiraglio ma 6 comandanti di divisione sono forti a mio avviso….forse c’è un pò troppa disparità di forze!!

    #739397
    Tomm@so
    Membro

    BB trafitto!!!!!:icon_eek:!!!!:icon_cry2:!!!
    Rufy………………. datti una mossa:tunz:!!!!!! Esplodi il tuo Haki…………..è il momento:bowdown:!!!! Così tutti i PX si metteranno a friggere:icon_confused: e i marines a sbavare:sbav: :sisi::stupid:!!!!!!!
    Grande Bugy!!!! Difendere una telecamera è un compito che credo possa assolvere:laugh::asd:!!! ………….. così la marina non potrà fare proprio tutto ciò che vuole:stupid::wink:!!!! Il mondo stà ancora guardando:D!!!!
    Credo sia il momento per un’azione decisiva…………………… il problema è che non sò quale possa essere la mossa (haki Rufyano :sisi:!!!!):mah:

    #739403
    chaplin
    Partecipante

    aggiunta la traduzione in italiano…
    mi sembra buona… a parte il titolo…:icon_confused:

    manca giusto una piccola parte… ma di poco conto:icon_wink:

    #739414
    Xanders
    Membro

    Baggy è preciso sputato a mr.Satan 😀
    mi sa che finirà con baggy il “risolutore della guerra”

    #739432
    gcesare89
    Partecipante

    ma è morto?

    #739437
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non può morire così BB… Non può neanche essere ferito così!!!! Ditemi che sono fake… :icon_cry2: O almeno speriamo che in un qualche modo faccia parte del piano di BB, magari per smuovere la coscienza di Ace. :bowdown:

    #739431
    Caesar VII
    Partecipante

    Non può morire così BB… Non può neanche essere ferito così!!!! Ditemi che sono fake… :icon_cry2: O almeno speriamo che in un qualche modo faccia parte del piano di BB, magari per smuovere la coscienza di Ace. :bowdown:

    Non sono fake… mettiti il cuore in pace…
    Di sicuro BB non può morire solo con quel coplo… ma forse costituirà un grave handicap per il futuro…
    Il comportamento di squadro non mi sembra nemmeno così strano… o lo ha fatto per gloria pesonale, come avrebbe voluto crocodile credo, oppure è stato corrotto dalla marina…
    Non credo faccia parte di un piano di BB… sarebbe assurdo oltre che controproducente…

    #739446
    Taka
    Membro

    bagy re dei piratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    #739561
    Taka
    Membro

    avete letto gli ultimi spoiler :icon_confused: :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    BB trafitto dalla spada, i suoi occhi diventano bianchi……. non sarà ………
    non può essere……… non è che ……… BB………..

    HA IL BYAKUGA :tunz::tunz::tunz::tunz:
    :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    scherzi a parte, è improbabile che BB non se lo aspettasse, si sarà fatto colpire apposta per dimostrare che l’aggressore non avrebbe concluso niente e ora lo spazza via, però quei occhi bianchi…..

    #739569
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    O forse vuole “morire apposta”, per scatenare una reazione ancor più violenta da parte dei suoi e forse far intervenire anche i rivoluzionari di Dragon

    #739576
    chaplin
    Partecipante

    sul 2ch ci sono le immagini di praticamente tutto il capitolo
    Un pò di pazienza:icon_wink:

    ———- Post added at 11:25 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    fatto,
    le immagini confermano gli spoiler di ieri…
    ovviamente:icon_wink:

    Le gocce di sudore e l’occhio sbiancato di BB fanno pensare che il colpo non sia stato indolore…
    ma questo non significa che sia stato mortale
    Non l’ha colpito al cuore…:icon_wink:

    però l’ha trapassato da parte a parte…
    si vede la spada uscire dalla schiena :icon_eek:
    vedremo

    #739586
    Tomm@so
    Membro

    Non vorrei essere nei panni di Squardo (se non sbaglio!!!) :D. Non sò se il tutto faccia parte o meno di un piano di BB, ma dalla reazione dei suoi, direi che non ne erano a conoscenza, e dunque faranno a gara per farlo a pezzi :rovatfl:!!!!!!
    In ogni caso una cosa del genere, farà sicuramente incazz…..are Ace, Jimbe, Marco, tutti i comandanti di BB e …………Rufy:sisi:!!!!! Prevedo un’esplosione di haki :asd::asd::asd:!!!!! Altro che PX!!!! A questo punto Ace si libera da solo :icon_eek: e corre da BB :sisi:!!!!!!!!!
    Mi sà che stavolta saranno i pirati a fare un buster call,………………………… a MF :icon_eek::sarcastic:!!!!!!!!

    #739591
    tappoxxl
    Membro

    mi viene un dubbio….ma l’haki visto che non è un potere derivato dai frutti del mare, può rendere forte Ace che è ammanettato all’algamatolite?….può dargli, secondo voi, la forza necessaria a liberarsi da solo??

    #739605
    Taka
    Membro

    mi viene un dubbio….ma l’haki visto che non è un potere derivato dai frutti del mare, può rendere forte Ace che è ammanettato all’algamatolite?….può dargli, secondo voi, la forza necessaria a liberarsi da solo??

    se bastasse la volontà per superare l’algamatolite allora in questo fumetto non servirebbe a niente…

    #739609
    tappoxxl
    Membro

    vabbè parliamo di un fumetto in cui la volontà vince le battaglie e non la forza fisica!!…quindi potrebbe essere tutto e il contrario di tutto…..ma credo che solo l’haki del re potrebbe sperare di spezzare l’algamatolite!!e non credo che Ace lo possegga!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.