One Piece 556: Ipotesi e discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #720499
    Anonimo
    Ospite

    Maaastrooo!!! Giuro che se perdi stavolta paghi da bere sia a me che a Caesar!:birra: Sei fissato con sto Baghy eh? Primo: Non vedo come sia possibile che Baggy sia immune al potere di BB dato che non credo che il pagliaccio sia in grado di fermare un terremoto:asd:… Secondo: BB è l uomo attualmente più forte del mondo e sono sicuro al 100 % che la testa se la tiene sul collo! E anche se fosse non sarà certamente Baggy a tagliargliela…:sisi: Guarda che qua parliamo di One Piece! Non è che credi che Baggy riesca a battere BB solo perchè hai appena visto Troy dove il più scarso(Paride) batte il più forte(Achille)?:laugh: No dai scherzo… comunque Caesar, non ci saimo ancora decisi a fondare la campagna “Garp = Pimpa”… :icon_smile:

    mettiamo in chiaro un pò di cose……

    1. teoria baggy, è una speranza, non una previsione…..la sparo grossa per utilizzare il metodo moamed ali….per motivare baggy a dare il meglio…..

    2.su garp mi gioco le palle!!!….di caesar però non le mie…..

    #720514

    mi sembra piuttosto improbabile come teoria nn trovi in fondo solo circa 550 capitoli era ank nel west blue

    #720516

    mettiamo in chiaro un pò di cose……

    1. teoria baggy, è una speranza, non una previsione…..la sparo grossa per utilizzare il metodo moamed ali….per motivare baggy a dare il meglio…..

    2.su garp mi gioco le palle!!!….di caesar però non le mie…..

    Per quanto mi riguarda il potere di bb non è ancora ben noto, ma certamente oda l ha progettato in modo che sia il più devastante di tutti (beh ovviamente non mi sto dimenticando di roger)… comunque si, lo so che la tua è una “speranza” ma perchè vuoi che il vecchio BB muoia e perchè desideri che a mozzargli la testa sia proprio Baggy?:icon_confused: ti sta cosi simpatico il naso buffo? sai credo che dovresti avere più rispetto per i vecchietti:old:… ahahah! povero Newgate.. 🙂

    #720521
    poli-san
    Membro

    Per le manette….
    E se ace, sconvolto a vedere i suoi amici caderecome mosche, il fretellino in difficoltà, avesse un’esplosine di haki, le menette potrebbero cedere.
    Un po’ come il collare che ha staccato ray all’arcipelago…..

    #720525

    nn è male cm teoria ma inanzitutto bisogna vedere se Ace ha l’haki (cosa k credo ovvia ma cn oda a capo di tutto nn si sa mai ) e k tipo di haki c’ha perchè ank quello conta

    #720526
    Cold
    Partecipante

    mettiamo in chiaro un pò di cose……

    1. teoria baggy, è una speranza, non una previsione…..la sparo grossa per utilizzare il metodo moamed ali….per motivare baggy a dare il meglio…..

    2.su garp mi gioco le palle!!!….di caesar però non le mie…..
    [SPOILER][/SPOILER]

    chi è pimpa??? quello seduto vicino a ace???? e gli altri vice ammiragli dove sono??? in mezzo alla battaglia??? ma non aveva le maniche bianche pimpa????

    3.questo cap dimostra ancora una volta che BB non ha il potere del terremoto, ma quello di far vibrare le cose….perchè se prende la mano ad uno e gli rompe la maschera….che c’entra il terremoto???? il terremoto, o il maremoto, sono al massimo “effetti collaterali” del suo potere….rufy….secondo me, visto che è di gomma ne è immune, baggy staccandosi, potrebbe esserlo altrettanto….. un pò come mr3, che è una pippa, e contro maggellan è stato più utile e determinante di BN che è uno dei più forti in assoluto…..

    riesci a vedere addirittura le maniche????
    ti stimo *__*
    Anche io ero uno di quelli che pensava a garp con il frutto zoo zoo modello cane(che se poi ci pensate l’aveva il bazooka di mister 4 e miss merry christmas) ma sto cominciando a dubitarne.

    #720527

    Per le manette….
    E se ace, sconvolto a vedere i suoi amici caderecome mosche, il fretellino in difficoltà, avesse un’esplosine di haki, le menette potrebbero cedere.
    Un po’ come il collare che ha staccato ray all’arcipelago…..

    E’ diverso… Rayleigh possiede un ambizione parecchio potente e non credo che Ace sia in grado di eguagliarla… e comunque le manette di algamatolite penso siano state progettate apposta per casi estremi come questo…:sisi: anche se, effettivamente, non so come si comportino di fronte all haki… che la marina abbia pensato un rimedio anche per questo? bah..:icon_confused: in ogni caso, però anche se ace ruiscisse a liberarsi ha Sengoku a 2 centimetri.. e poi mi sembra piuttosto stanco e malconcio… Staremo a vedere… ma scusate la Raw del capitolo è già uscita? quando potremo avere il 556?

    #720537
    red dragon
    Membro

    ace in questo duello sara solo uno spettatore(non paga nemmeno il biglietto).comunque se fa vibrare come dice il mastro allora bagy ne sarebbe immune perche si scompone appena inzia a vibra…poi non so l’haki che effetto a su bugy visto che non si riesce a prenderlo swe si separa…in effetti come gia detto in precedenza se bugy riesce ad uccide BB(stremato dallo scontro mentre beve il te per riposarsi in tendiamoci bene è!!!)diventerebbe 1 imperatore purwe lui con 1 consistente taglietta…in fondo lui puo sconfiggere occhi di falco facilmente visto che le spade non sortiscono effetti contro di lui.

    #720539

    ehehehe… dragon, scherzi, vero? guarda che mihawk non usa mica solo attacchi diretti eh? basta che usa un fendente come quello che ha usato contro Jaws e baggy è bello che andato disintegrato… anche perchè non farebbe in tempo a scomporsi per evitarlo..

    #720549

    non credo che Ace abbia l’Haki, l’avrebbe usata contro BN. e io nn l’ho vista usare

    #720552

    Calmi che Baggy è quello che uscirà con la taglia più alta da questa storia !!! o almeno sarà quello a cui l’aavranno alzata di più…. però BB verrà ucciso da Rufy e per questo Ace si inca tanto ma non adesso prima bisogna salvare Ace! comunque Baggy rischia troppo grosso ad andare in una guerra del genere… è vero che userà i suoi uomini a mo di kamikaze ma se gli muoiono tutti lui che è una pippa no fa niente…. può avere tutta la fortuna di sto mondo, ma uccidere BB non esiste e non esisterà… più facile che batta DoFlamingo

    Ps: scusate non avevo tenuto conto che adesso Baggy potrebbe aver sviluppato all’improvviso un’ambizione veramente esagerata…ma questa è un’ipotesi poco probabile, perchè nelle condizione psicologiche che è adesso o li viene un’ambizione mostruosa oppure una piccola che non gli serve a niente

    #720565
    Anonimo
    Ospite

    un paio di precisazioni…..king barbaros….rufy sa che BB è il capo di ace, e non gli farebbe mai niente….perchè dovrebbe scagliarsi contro di lui….e poi rufy non uccide nessuno.

    la differenza sostanziale tra ace e rayleigh non è l’haki…che secondo me ce l’hanno entrambi….ma ace ha l’handicap del frutto! a ace le manette di algamanolite sortiscono l’effetto di indebolirlo, per rayleigh, non essendo fruttato,sono manette come tutte le altre…

    baggy è dio! e dio fa quello che vuole…..vi ricordate come ha aperto il cancello della giustizia con la sola imposizioni delle mani???? e del bastone??

    #720569
    Caesar VII
    Partecipante

    Allora….
    Su Bagy non mi esprimo… Credo che l’unica cosa che riuscirebbe a fare sarebbe ferire BB di spalle e con l’inganno… basta! Sono d’accordo che il potere di BB sia legato a vibrazioni… il terremoto deve essere la conseguenza più stupefacente…

    Su Garp Pimpa….
    Scusate che prove vedete che non sia Garp?
    Fino a quattro capitoli fa era vicino a Tsuru, che adesso è in piena battaglia. nello scorso capitolo di certo non c’era nel patibolo ergo ci è salito in questo… Vi presentereste al vostro superiore travestiti da Pimpa? Io no mastro forse si:asd:… le maniche non riesco a vederle ma è un particolare che non conta nulla… Solo mastrolittorio ci bada perchè nemmeno Oda lo fa… Ho dimostrato che le maniche degli ammiragli in questa battaglia sono cambiate più di una volta per errore del sensei Oda…. ergo è un particolare di poco conto…. Ma caspita l’avevo già detto, mastro naturalmente non li leggi certi messaggi

    L’unica cosa che ti concedo è le possibilità che sia Garp diminuiscono…MA niente di più:tongue:

    #720584
    chaplin
    Partecipante

    allora… raw e testo in inglese disponibili…
    In serata è probabile arrivi il capitolo made in KJ…

    Dunque, effettivamente Akainu uccide un marine che fugge.
    La marina ha un piano che ancora non conosciamo.
    La presenza di Garp sul patibolo è inaspettata
    (quindi potrebbe anche aver lasciato gli scontri e ritrasformatosi)
    La piratessa margherita si chiama Bay ossia baia
    (per via della bella insenatura :sbav: )
    Luffy & C. stanno per precipitare su MF con tutta la nave…

    :icon_confused: credo di non aver altro da aggiungere…

    #720593
    Anonimo
    Ospite

    per quanto penso di aver capito…sono l’unico ad insistere sul fatto che garp non sia pimpa….con super franky , e caesar abbiamo stabilito che,se ho ragione io(come sempre fino ad adesso) loro, nella loro firma, metteranno in grassetto, e a carattere sei, le seguenti frasi per un mese

    1. mastrolittorio è il mio dio!!

    2. mastrolittorio ha sempre ragione!!!

    non come hga fatto caesar l’ultima volta, che l’ha scritto minuscolissimo in uno spoiler….

    io sono disposto a fare qualsiasi cosa…se perdo…..nei limiti della decenza….

    (faccina che è troppo sicura di vincere)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.