One Piece 555: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #718524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ops pardon l’argomento è già stao affrontato pag addietro XD

    #718627
    Caesar VII
    Partecipante

    Ops pardon l’argomento è già stao affrontato pag addietro XD

    si infatti comunque benvenuto nel club di quelli, come me, che giustamente pensano sia garp quello li… Partii da solo, quasi deriso da tutti per questa mia osservazione, poi un po’ alla volta molti si sono uniti a questa causa… Rimane però sempre qualcuno contrario… vedremo alla fine chi avrà ragione…
    Chi ha orecchie per intedere, in tenda…
    [SPOILER]tutti gli altri in camper :rovatfl::rofl:[/SPOILER]

    #718652
    Anonimo
    Ospite

    io ho letto il capitolo e ho scoperto che oars è membro della ciurma di BB….o quanto meno lo chiama papà!!!

    e poi non c’è traccia delle corde di DF…..anche se penso che ci siano…..

    #718654
    lazzapeppers
    Membro

    può darsi che tutti i pirati che sono accorsi lo considerino come un padre dato che hanno la sua protezione

    #718666
    Anonimo
    Ospite

    può essere infatti in un flash lo chiamano capitano…

    #718690

    io immagino i litri di inchiostro usati per il tatuaggio di BB sulla schiena di Oars Jr.

    #718694
    Xanders
    Membro

    Salve a tutti, sono nuovo qui dei forum. Si, tutti i pirati kiamano BB papà…. da qui si vede il grandissimo potere che ha BB nel nuovo mondo, e penso anche molta persuasione. invece sul potere di Terenc hill ( DoFlamingo) cè molto mistero; si sa solo ke caratterialmente è simile a Moggi… in ogni affare illecito cè sempre lui immischiato! comunque penso che non sia un avversario temibile per la nostra pazza ciurma. Cosa certa è un qualke contatto fra kuma e Dragon, e si può anche presumere anche delle relazioni fra Dragon e Vegapunk…. chissà chissà!

    #718712
    lazzapeppers
    Membro

    intanto è kuma che infligge il colpo più forte a oars, assieme a moria…non penso che voglia mettersi contro la marina e governo, a differenza di boa che attacca tutti indistinamente mi pare…

    #718713

    kuma è fottutamente forte…secondo me l’angolo della cultura sarà la sua Onda energetica alla GOKU!

    #718714
    lazzapeppers
    Membro

    kuma è fottutamente forte…secondo me l’angolo della cultura sarà la sua Onda energetica alla GOKU!

    non vale dare suggerimenti…altrimenti dov’è la sorpresa?! :icon_smile:

    #718750
    Anonimo
    Ospite

    1000 berry che sarà sulle (presunte) mutandine di boa!!!

    (faccina che se legge questo post,e l’ha già fatta, la cancella, per non darmi soddisfazione!)

    faccio un ipotesi sul potere di kuma che ad oggi non è ancora chiarissimo….e se il suo zampa zampa, sia legato alla solitudine??? cioè….ha le mani piene di calli!!!

    #718754
    lazzapeppers
    Membro

    faccio un ipotesi sul potere di kuma che ad oggi non è ancora chiarissimo….e se il suo zampa zampa, sia legato alla solitudine??? cioè….ha le mani piene di calli!!!

    (il frutto è il pad pad)…comunque è possibile :sisi:…però adesso ha pure i pacifisti che gli fanno compagnia…quindi si è calmato dal tiranno che era…

    #718766
    RoronoaZoro
    Membro

    sono sicuro ke DF abbia il potere di creare dei fili invisibili(frutto paramisha non zoo-zoo cosa vuol dire che deve essere x forza una zoo-zoo?hancock mi pare che non sia un serpente ma abbia il frutto di pietrificare la gente ne crocodile sia un coccodrillo ma il frutto della sabbia…il risultato infatti si nota quando trancia la gamba ad oars(oZ jr)per il resto sicuramente avrà qualchè abiltà straordinario con questo potere!Oars fa parte della ciurma di BB mi pare vice capitano o membro della flotta d ace infatti è un compagno di ace(che gli fabbrica un cappelo come quello del nostro rufy)e l’utima scena fa davvero rabbrividire per pochi metri non si toccano!orso è sempre il più devastante ma tutta la flotta dei 7 è incredibile!comunque io sono della fazione garp li non c’è ^^

    #718785

    siamo sicuri che i viceammiragli siano 7 e nn 9??
    perchè sennò continuamo ad ammazzarci la vita con la cosa che Garp è in realtà pimpa…e che la anziana nn c’è.. se sono 9 quadra tutto..:D

    #718877

    non vale dare suggerimenti…altrimenti dov’è la sorpresa?! :icon_smile:

    faccio le mie lamentele pubbliche sull’angolo della cultura…U__U
    anche se devo dire che non era male ..XD

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.