One Piece 555: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #718095
    Bunta-sama
    Partecipante

    Rientriamo nei ranghi…
    Basta :offt: per favore!

    #718146
    lazzapeppers
    Membro

    ma boa indossa le mutandine? quegli attacchi in spaccata sono micidiali contro ogni uomo etero!

    #718185

    La tentazione è molto forte :sisi:… ma ragionandoci sopra direi che è possibile se non molto probabile… Rayleigh che sopravvive al confronto con Kizaru (e fin qui non ci piove) e che sapendo quale sarà la prossima meta di Rufy decide di precederlo con la Sunny già rivestita… certo è che così facendo avrebbe messo in pericolo i mugiwara conducendoli a loro insaputa nell’occhio del ciclone… ripensandoci direi che c’è un 50% di probabilità che Rayleigh sia a MF :ahsisi: o forse qualcosa in più…

    Ragazzi era una vita che non tornavo sul foro!!!! ciao a tutti, io sto con voi, e secondo mè kuma fa tornare la vecchia ciurma di rufy che andrà contro la flotta dei 7…se come sostiene ciampax deve essre la fine della marina come nemico principale tanto vale liquidare anche la flotta dei 7…(Zoro vs mihawk, don flamingo vs saji…)

    #718209
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi era una vita che non tornavo sul foro!!!! ciao a tutti, io sto con voi, e secondo mè kuma fa tornare la vecchia ciurma di rufy che andrà contro la flotta dei 7…se come sostiene ciampax deve essre la fine della marina come nemico principale tanto vale liquidare anche la flotta dei 7…(Zoro vs mihawk, don flamingo vs saji…)

    bene… allora è tempo che anch’io rifaccia la mia comparsa (dopo 2 o 3 mesi di assenza per vacanza, senza pause e senza internet: potete immaginarvi che pena non poter leggere OP e andare su KJ tutto sto tempo). comunque non sono qui per blaterare. è due giorni che leggo valanghe di post su OP e finalmente (+ o -) sono riuscito a ritrovare il filo del discorso. questi ultimi capitoli per me (soprattuto perchè letti in sequenza) sono stati davvero fantastici, comunqe abbastanza prevedibili, a parte che BB pensavo non avesse ingerito nessun frutto, poi mi aspettavo di vedere che il capitano della prima flotta marco fosse potentissimo. la comparsa in prima linea di akaino (o come si scrive) mi ha lasciato sbalordito, come il suo attacco (anche se era prevedibile che aveva un frutto che centrava con il fuoco), ma penso che tra i tre ammiragli lui sia il più debole; comunque la battaglia è appena iniziata e spero che rufy arrivi presto sul campo di battaglia anche se penso che per ora non ha nessuna speranza di sconfiggere nessuno di quei titani della marina e della flotta dei sette (moria a parte). per ora non riesco a far previsioni ma penso che questa battaglia durerà molto e sono curioso di scoprire le abilità di tutti quei personaggi che sono per ora rimasti nell’ombra (es sengoku), e cosa più importante voglio capire cosa hanno intenzione di fare kuma, shanks e kaidou

    #718298

    Veramente se si trasforma in animale è uno zoo zoo…e poi qualcosa di simile ad un ragno s’è già visto…era uno dei vice-ammiragli, ma non ricordo il nome:sad1:

    ma infatti nn è uno zoo zoo…è uno che crea dei super fili..e o ci taglia la qualunque o ti fa muovere come lui vuole…

    #718394
    ciampax
    Partecipante

    Vi comunico che alle ora 21.00 di giovedì 27 agosto 2009, la RAW di ONE PIECE 555 ancora risulta non disponibile! Mi sa che stavolta ce lo leggiamo domenica, il capitolo!

    #718395
    Caesar VII
    Partecipante

    Vi comunico che alle ora 21.00 di giovedì 27 agosto 2009, la RAW di ONE PIECE 555 ancora risulta non disponibile! Mi sa che stavolta ce lo leggiamo domenica, il capitolo!

    Ma se io l’ho già scaricata:icon_confused:? In bassa qualità ovviamente…

    #718435
    lazzapeppers
    Membro

    Vi comunico che alle ora 21.00 di giovedì 27 agosto 2009, la RAW di ONE PIECE 555 ancora risulta non disponibile! Mi sa che stavolta ce lo leggiamo domenica, il capitolo!

    in qualità di amministratore oscuro, non puoi lavorare nell’ombra (dato che sei oscuro), e trafugarle a chi di dovere?

    vabbè dai ciampax, non muore nessuno per qualche giorno di ritardo!
    siamo tutti con te :tunz:

    #718436
    ciampax
    Partecipante

    Prima che io venga sommerso da MP: La RAW non è ancora uscita!
    Per favore, evitate di chiedermi quando faccio il capitolo, grazie!

    #718438
    lazzapeppers
    Membro

    Prima che io venga sommerso da MP: La RAW non è ancora uscita!
    Per favore, evitate di chiedermi quando faccio il capitolo, grazie!

    quindi per domani ad massimo ce lo pubblicate! grazie ciampax sei il migliore!

    #718454

    in qualità di amministratore oscuro, non puoi lavorare nell’ombra (dato che sei oscuro), e trafugarle a chi di dovere?

    vabbè dai ciampax, non muore nessuno per qualche giorno di ritardo!
    siamo tutti con te :tunz:

    non muore nessuno? e io allora? *_______* io faccio lo sciopero della fame fino a quando nn esce la scan! :help:

    …cazzo…. perchè ho già fame?? T__T
    mi mangerei un pesce così! :icon_megaball:

    #718487
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: ho visto delle raw (marchiate) e una traduzione in inglese di svg destinata ai binktopia.
    :icon_confused: C’ho messo un pò a giungere alla conclusione che quando c’è scritto eye lo si debba intendere come storpiatura di I.
    Anche svg fa parlar strano oars?… Altrimenti non saprei come spiegarmi da dove esca questo occhio… :mah:
    Svg avrà fatto confusione tra onepiece e naruto? :asd:

    #718514

    l’ho letta pure io..allora …non c’è nessun EYE XDo meglio c’è, ma loro prendono il suono con cui emettono la parola e lo scrivono in modo diverso…
    è come scrivere GUD MORNING..AI LOVE IU..TENXS..

    se vedi dice ” eye’ll thare..” cioè –> Io sarò lì.. in un modo estremamente sgrammatica che indica appunto che parla in un modo molto grezzo. Un pò come gli orchi nei classici fantasy 😉

    #718520
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel cap 553 fa vedere i viceammiragli, non è che quell’uomo-cane in alto a sinistra è garp?

    #718523

    Ho una strana sensazione, Moria sarà preso di nuovo a calci da luffy!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.