One Piece 555: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #717865

    Smoker…. la cosa? Perché, è fatto di pietra? L’amabile cosa dagli occhi blu e Smoker non hanno niente da spartirsi!

    va bè ho detto na minkiata..:D ma il concetto è quello..anche perchè Smokers è the Sandman ..l’avversario di spiderman! XD

    #717867
    shikaku
    Membro

    secondo me…se ha tagliato la gamba di oz con una corda invisibile….il suo potere è più chiaro…..
    prima pensavo, che il suo potere agisse sulle volonta degli avversari…ora ho capito che agisce sul fisico….come nello specifico??? lo chiederò stanotte a oda!!

    potrebbe essere uno zoo zoo legato al baco da seta…(spiegherebbe i fili sottili) o semplicemente è stato un alievo di sasori….COLUI CHE CON LA SUA TECNICA HA ANNIENTATO UN INTERA NAZIONE!!!!! che poi è morto ucciso da una vecchia decrepita, e da una adolescente cretina…..

    la cosa più sconvolgente di questo cap, secondo me, è che in un solo capitolo muoiono più persone che in tutti questi ultimi 12 anni….

    sarà contento chi dico io….

    x ciampax….per la polemica su oz orars chiunque sia….ha già tirato le cuoia…io lo chiamerei “ei fu!!!”

    Credo che tu abbia ragione e che Doflamingo utilli dei fili invisibili per controllare le persone, ma che può utilizzare in vario modo. Non mi piace l’idea di qualche strano zoo zoo, credo proprio che questa qui sia la giusta interpretazione..
    Per le morti aspetterei ancora un pò a parlare di prima morte eccellente…mai dare nulla per scontato
    Per il nome del gigante perché non ci atteniamo alla nomenclatura Star comics? Si è sempre fatto così, mi pare, perciò chiamiamo pure questo ODR e basta…

    [SPOILER]Piccolo :offt:
    Sasori sconfigge sì una nazione, ma non viene detta quale…se escludiamo le 5 grandi nazioni che non paiono essere sotto il suo dominio, e neanche le nazioni più piccole, quelle cuscinetto fra i vari stati perchè altrimenti sarebbe lì a governarle, al massimo avrà conquistato qualche nazione piccolissima per poi rivenderla (gli Akatsuki sono mercenari e quelle un pò più grandi credo sarebbe difficile trovare l’acquirente di una grande nazione…)…
    In fondo anche Città del Vaticano è uno stato e se Dan Brown và lì tutti i prelati scapperebbero come di fronte al demonio permettendogli di conquistare una nazione. Poi però se incontro Dan Brown e lo metto giù con un scoreggia io non ci vedo nulla di assurdo:D… [/SPOILER]

    #717869

    Credo che tu abbia ragione e che Doflamingo utilli dei fili invisibili per controllare le persone, ma che può utilizzare in vario modo. Non mi piace l’idea di qualche strano zoo zoo, credo proprio che questa qui sia la giusta interpretazione..
    Per le morti aspetterei ancora un pò a parlare di prima morte eccellente…mai dare nulla per scontato
    Per il nome del gigante perché non ci atteniamo alla nomenclatura Star comics? Si è sempre fatto così, mi pare, perciò chiamiamo pure questo ODR e basta…

    allora il mio frutto ragno è giusto….paramisha vecchio stampo..:D

    #717870
    shikaku
    Membro

    allora il mio frutto ragno è giusto….paramisha vecchio stampo..:D

    Veramente se si trasforma in animale è uno zoo zoo…e poi qualcosa di simile ad un ragno s’è già visto…era uno dei vice-ammiragli, ma non ricordo il nome:sad1:

    #717871
    Anonimo
    Ospite

    innanzitutto vorrei rimproverare shikaku…..

    credi che io abbia ragione???
    ti sbagli!
    io HO SEMPRE RAGIONE!!
    chiedi a caesar…..

    ti perdono perchè abbiamo interagito poco….e non potevi saperlo

    vi lancio una mia ennesima deduzione-perla….

    analizzando l’interazione tra i vari frutti, azzardo questa tesi…..il potere del frutto di BB, a rufy….gli fa un baffo!
    tipo eneru…..
    lasciamo stare i maremoti…..ma un attaccco diretto, tipo quello che BB ha portato ad aokiji, disintegrandolo perchè rigido in quanto ghiaccio, lui in quanto gomma….non dovrebbe risentirne…..

    [SPOILER]il tuo discorso su naruto è molto logico…dettagliato, e non fa una piega….proprio per questo credo sia sbagliato, non c’è tutta questa logica in naruto, kishimoto è molto meno logico di te!
    credo che lui adottti la tecnica “alla cazzo di cane” ultimi 2 cap a parte….

    (faccina che ormai l’ha preso in odio, e non gli perdona più niente!!!)[/SPOILER]

    cmq la posa e lo stile di DF sono sospetti….(in prospettiva ragno) però le tele del ragno appiccicano, non tagliano…

    #717936
    chaplin
    Partecipante

    Avviso ai naviganti…
    su 2ch ci sono già tutte le immagini del capitolo…

    #717949
    Cold
    Partecipante

    Povero Oars che brutta fine. Cmq sembra un bel capitolo peccato che non si veda ancora rufy.

    #717986
    Taka
    Membro

    Salveeeeeeeeeee. seguo komixjam da molto ma è il primo messaggio che scrivo.
    Mi dispiace per oras, ma credo che sia solo svenuto. molte volte oda ci ha fatto vedere personaggi colpiti a morte, senza nessuna speranza e poi, magia, dopo qualche cap si scopriva che è sopravvissuto (ad alabasta quel pennuto idiota si prende a bruciapelo una bomba che avrebbe dovuto distruggere la città, milioni di vite, e poi dopo 3 giorni era già pronto ad affrontare il deserto). Pare (da qualche raw poco chiara) che anche i pietrificati, non siano stati distrutti, ma che abbiano preso solo qualche calcio sul braccio o gamba, non dovrebbe essercene nessuno distrutto ma solo scheggiato un po su un arto o 2. Secondo me anche mr2 comparirà vivo e vegeto prima o poi (chissà l’antidodo possono averlo dato anche a lui e non solo a BN). per DF concordo l’idea del marionettista, ho notato che nelle sue poce apparizioni, quando usava i suoi poteri non ha mai controllato + di 2 persone alla volta, e se necontrollava 1 usava una mano sola, quando ne controllava 2 usava 2 mani. potrebbe essere un para, ma anche un altra tipologia di frutto che non conosciamo ancora (si pensi al frutto della fenice, di una tipologia + rara del rogia)

    #718053
    Anonimo
    Ospite

    guardando gli spoiler, ho notato che c’era in una scan un cappoto che andava benissimo per l’immagine che sto cercando di creare……
    poi mi è venuto uno schizzo! sono andato nell’ultimo cap, a cercare cappotti! quando l’occhio mi cade su pimpa(un dolore della madonna!!!)…raccolgo l’occhio, e che noto? che il cappotto di garp è diverso….il cappotto di garp, ha sui polsi, delle bordature bicolore….quello del “pimpa” invece, un anonimo bianco…
    ora in tutta questa storia, qual’è la cosa più importante….
    è che(diciamolo tutti insieme) MASTROLITTORIO HA SEMPRE RAGIONE!!!!

    caesar???? dove ti sei nascosto????

    (faccine che è inutile….lui è sempre troppo il migliore!)

    *nota di mastrolittorio: ma boa in quelle pose….porta le mutandine????

    #718057
    Caesar VII
    Partecipante

    Bellissima Hancock… le sue pose sono fantastiche, incredibilmente affascinanti…Sale nella mia top ten personale dei personaggi preferiti…

    @Mastrolittorio…Hai mai sentito parlare di cambi d’abito!!??:icon_eek: Sconvolgente vero :icon_wink:
    Comunque anchio ci avevo pensato ma nell’ultima ventina di capitoli non si vedono mai le maniche di garp…quindi la tua non è una prova sufficiente per contraddrimi…Vuoi ulteriori prove???
    Guarda qui il signor Onigumo…
    [SPOILER][/SPOILER]
    Ci tiene così tanto all’igiene che si cambia ad ogni capitolo…(notare la differenza delle maniche del mantello che porta sulle spalle)…
    Ma la cosa più importante da dire è che il mio amico Mastrolittorio NON ha sempre ragione:asd:
    ma aspetterò ancora a dirti “te l’avevo detto”:asd:
    @ Oda: ti perdoniamo questa umile svista che solo certi pignoli notano
    @qualsiasi moderatore: perdonate questo umile OT ma ne valeva la pena…

    #718061
    RufyMugiwara
    Membro

    anch’io penso che garp sia pimpa ma non penso che qualcuno si voglia cambiare d’abito mentre sta per iniziare la più grande battaglia di tutti i tempi (anche se è decisamente strano che tra i viceammiragli nn ci sia garp, anche se nemmeno tsuru c’è)…cmq con la scoperta di mastro
    è tutto un altro paio di maniche messaggi…e proprio in questo messaggio si è scoperto che tu hai sempre ragione…mi fai paura:bowdown:

    #718067

    allora il mio frutto ragno è giusto….paramisha vecchio stampo..:D

    Scusa ma non credo sia un ragno DF… Oda ha associato ad ogni membro della Fd7 un animale e DF è associato al fenicottero. Quindi se DF ha ingerito uno zoo zoo ha ingerito uno zoo zoo fenicottero… chiudo.. mi spiace ma per me l’ipotesi del ragno è assurda…:sisi:

    Ah Caesar, porta pazienza valà…. diciamo che il nostro caro, anzi carissimo mastro di quartiere si sta montando decisamente un po troppo la testa… e poi il bello è che qualcuno lo appoggia anche… vero RufyMugiwara??? Ahhh… No, scherzo dai.. Mastro sei il migliore!!!! senza di te mancherebbe il tocco d’allegria che c’è in sto forum… Comunque sia io continuo ad appoggiare l’idea di Caesar… Garp è un fuffy… sicuramente ha lo zoo zoo cane… Caesar perchè non fondiamo una campagna su “Garp è un uomo-cane!” ? Non sarebbe davvero niente male.. eheh 🙂

    #718077
    RufyMugiwara
    Membro

    franky guarda che in tutti i miei commenti io dico che garp è pimpa e quando ho detto che mastro aveva ragione era solo per fare la battutta:icon_cry2:

    #718086
    chaplin
    Partecipante

    dio mio che battuta…non uccidetemi per questo

    😀 ma no…
    [SPOILER]sono certo che ci sono migliaia di motivi migliori di questo per volerti spedire a dar da mangiare ai vermi…[/SPOILER]
    [SPOILER]Guarda che la vermicoltura è un buon business :asd:[/SPOILER]

    😀 così…per giocare…
    scherzo neh:icon_wink:

    Non so voi…
    ma io voglio vedere l’anime di questo capitolo…
    [SPOILER]:sbav::sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    #718094
    RufyMugiwara
    Membro

    qual’è il capitolo in cui ci sono 4 faccine che sbavano’ io nn l’ho letto:dho:
    cmq penso che la vermicoltura penso che la farò con i miei nemici, coloro che non hanno accettato una offerta che non si poteva rifiutare:seethis::cool:
    a parte gli scherzi, io non vedo l’ora di vedere tutto l’anime della guerra…BB ed akainu, ma soprattutto la fenice marco

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.