One Piece 555: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #717690
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: ho trovato indiretta conferma che gli spoiler sono originali…
    Anche la traduzione in inglese di quest spoiler è corretta…

    povero Oz jr :sad1:

    Boa fa il doppio gioco… ma la perdonano anche stavolta:D

    #717695
    roronoa zoro
    Membro

    elio, di elio e le storie tese, facendo l’imitazione(presa per il culo sarebbe il termine più appropriato) di ligabue, gli faceva finire tutte le parole con “vi”…..
    siccome quel “vi” era di troppo, ho pensato stessi facendo, pure tu, ligabue….

    (faccina che canta: “non si può restare solivi!, certe notti quivi!…..)

    quante storie per una (vi)

    #717703
    RufyMugiwara
    Membro

    ma insomma che diamine di potere ha doflamingo????!!!!!!!!!!!!

    #717705
    ciampax
    Partecipante

    quante storie per una (vi)

    Ma no era:

    ma insomma che diamine di potere ha doflamingo????!!!!!!!!!!!!

    Zoo zoo fenicottero: dai, è vestito uguale! :asd (Ok, ho detto na cazzata!)

    #717709
    chaplin
    Partecipante

    Ma no era:

    Zoo zoo fenicottero: dai, è vestito uguale! :asd (Ok, ho detto na cazzata!)

    :asd:
    ringrazio a nome di Bunta per la traduzione in italiano 😀
    però ne usufruiscono anch’io :icon_redface:

    Stavolta sono originali… :icon_wink:

    Senti ma, vista la nuova politica, dopo aver scritto “rincoglioniscono” non dovresti autozittirti per un tot? :asd:

    :icon_rolleyes: così..dicevo… giusto per scherzare
    😀 hai scelto oars?
    :icon_rolleyes: all oras bisogna stare più attenti a scriverlo..
    Oz era più semplice e difficile sbagliare :sisi:

    do flamingo (vestito da flamengaro) non era un marionettista? avrà ordinato alla gamba di staccarsi :sisi:

    #717713
    ciampax
    Partecipante

    Prego per la traduzione, è un piacere. Quando posso, non mi rifiuto mai!

    Proca miresia, deov strae più attneto qaundo srcivo se no bsalgio!

    Do Flamingo io non ho mai capito, sinceramente, che cavolo di potere potesse avere. Giuro, per me quell’uomo è un mistero. Solo che quel vestito… bé, giusto per dire una cosa così, ma spesso Oda rende i lineamenti o la struttura fisica o gli abiti dei possessori di zoo zoo in modo che richiamino il rispettivo potere/animale. Ero fortemente convinto che fosse così!

    #717727

    Ma no era:

    Zoo zoo fenicottero: dai, è vestito uguale! :asd (Ok, ho detto na cazzata!)

    Ciampax, non saprei… Si è sempre ipotizzato che Doflamingo avesse un frutto del mare che gli permettese di controllare gli altri… quindi sicuramente non un rogia… Quindi non credo che abbia ingerito un altro frutto zoo-zoo… altrimenti come spiegate il suo potere di controllare gli altri… un frutto è l’unica soluzione… Però sarebbe bello se possedesse 2 frutti del diavolo… quello che gli dona il potere del mariottista e quello zoo-zoo fenicottero… ma bisogna vedere se è possibile ingerire due frutti con lo stesso corpo… magari il vestito da fenicottero è dovuto solo al fatto che sia gay…:mah:

    #717754
    Anonimo
    Ospite

    secondo me…se ha tagliato la gamba di oz con una corda invisibile….il suo potere è più chiaro…..
    prima pensavo, che il suo potere agisse sulle volonta degli avversari…ora ho capito che agisce sul fisico….come nello specifico??? lo chiederò stanotte a oda!!

    potrebbe essere uno zoo zoo legato al baco da seta…(spiegherebbe i fili sottili) o semplicemente è stato un alievo di sasori….COLUI CHE CON LA SUA TECNICA HA ANNIENTATO UN INTERA NAZIONE!!!!! che poi è morto ucciso da una vecchia decrepita, e da una adolescente cretina…..

    la cosa più sconvolgente di questo cap, secondo me, è che in un solo capitolo muoiono più persone che in tutti questi ultimi 12 anni….

    sarà contento chi dico io….

    x ciampax….per la polemica su oz orars chiunque sia….ha già tirato le cuoia…io lo chiamerei “ei fu!!!”

    #717760
    chaplin
    Partecipante

    secondo me…se ha tagliato la gamba di oz con una corda invisibile….il suo potere è più chiaro…..
    prima pensavo, che il suo potere agisse sulle volonta degli avversari…ora ho capito che agisce sul fisico….come nello specifico??? lo chiederò stanotte a oda!!

    x ciampax….per la polemica su oz orars chiunque sia….ha già tirato le cuoia…io lo chiamerei “ei fu!!!”

    Non è detto sia morto… Oda non fa morire nessuno…:icon_smile:

    Beh si… i fili invisibili del marionettista… che muovono il corpo contro la sua volontà…
    è sensata come idea..
    bella intuizione :icon_wink:

    #717763
    Anonimo
    Ospite

    Non è detto sia morto… Oda non fa morire nessuno…:icon_smile:

    spero proprio che quei pirati pietrificati e distrutti….siano morti….altrimenti la prossima volta che oda mi appare in sogno lo gonfio di botte….

    #717766
    Caesar VII
    Partecipante

    Volevate vedere persone morire in One Piece? Adesso saranno tutti contenti ora che il manga si è “adeguato”…
    Lo dico ironicamente ma cmq sono contento di questi spoilers… La flotta dei sette è composta da pirati crudeli e aprofittatori… finalmente Oda ce ne da una giusta rappresentazione… Hancock non delude… Se spezza dei pietrificati non credo possano proprio tornare in vita….
    Concordo con la linea Flamingo= marionettista… :sisi:

    #717771
    chaplin
    Partecipante

    Non è detto sia morto… Oda non fa morire nessuno…:icon_smile:

    mi autoquoto per correggermi…

    Oda non fa morire nessuno di importante e premia sempre l’audacia
    Certo però che per consentire a moria di utilizzarlo come fece con suo padre forse sarà necessaria la sua morte…
    Questo lo sapremo solo nel prossimo capitolo…:sisi:

    #717774
    Caesar VII
    Partecipante

    mi autoquoto per correggermi…

    Oda non fa morire nessuno di importante e premia sempre l’audacia
    Certo però che per consentire a moria di utilizzarlo come fece con suo padre forse sarà necessaria la sua morte…
    Questo lo sapremo solo nel prossimo capitolo…:sisi:

    scusate il piccolo Ot ma voglio sfatare un mito…
    Oda ogni tanto fa morire persone anche nel presente e non solo nei flashback…
    Vi ricordate la squadra Tsumegeri di Alabasta…4 combattenti che pur da difendere il loro paese bevvero l’acqua potente che potenzia ma dopo distrugge i muscoli… Oda li ha fatti morire sotto lo sguardo angosciato di Bibi e le risate di Crocodile… Una scena abbastanza forte… sta di fatto però che sono morti…
    Pensate che io mi aspettavo di rivederli a thriller Bark e inveze….

    #717858

    secondo me Do flamingo ha il frutto Spider Spider…o web web..cmq qualcosa a che fare con le reti..
    se vedete la su posizione..cioè come è seduto…
    gli okkiali..messi a mo “di mosca”….mi fa pensare a un mega ragno…

    poi conoscendo la passione di oda per i supereroi americani…nn mi stupirei se DO fosse un tributo a SpiderMan..
    (rufy è Mr fantastic.. Ace la torcia umana..smoker una variante della cosa solo per citare i fantastici 4)

    #717864
    ciampax
    Partecipante

    secondo me Do flamingo ha il frutto Spider Spider…o web web..cmq qualcosa a che fare con le reti..
    se vedete la su posizione..cioè come è seduto…
    gli okkiali..messi a mo “di mosca”….mi fa pensare a un mega ragno…

    poi conoscendo la passione di oda per i supereroi americani…nn mi stupirei se DO fosse un tributo a SpiderMan..
    (rufy è Mr fantastic.. Ace la torcia umana..smoker una variante della cosa solo per citare i fantastici 4)

    Smoker…. la cosa? Perché, è fatto di pietra? L’amabile cosa dagli occhi blu e Smoker non hanno niente da spartirsi!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.