One Piece 555: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #717266
    mike1092
    Membro

    rayleigh…..è a MF…..chi scommette contro di me?????caesar????

    La tentazione è molto forte :sisi:… ma ragionandoci sopra direi che è possibile se non molto probabile… Rayleigh che sopravvive al confronto con Kizaru (e fin qui non ci piove) e che sapendo quale sarà la prossima meta di Rufy decide di precederlo con la Sunny già rivestita… certo è che così facendo avrebbe messo in pericolo i mugiwara conducendoli a loro insaputa nell’occhio del ciclone… ripensandoci direi che c’è un 50% di probabilità che Rayleigh sia a MF :ahsisi: o forse qualcosa in più…

    #717272
    jimbe
    Membro

    secondo me rufy se non nel 555 sarà nel 556 o seguenti ma combatterà e credo che userà l’ambizione non in modo completo ma comincerà a fare qualcosa, non credo che rayleigh o altri gli insegnino l’haki, perchè anche se volessero, lui rifiuterebbe cioè pensateci bene roger o BB in primis secondo voi hanno avuto un maestro che a insegnato loro l’haki o l’hanno appreso da solo e credete che rufy voglia essere da meno?

    #717277
    Anonimo
    Ospite

    La tentazione è molto forte :sisi:… ma ragionandoci sopra direi che è possibile se non molto probabile… Rayleigh che sopravvive al confronto con Kizaru (e fin qui non ci piove) e che sapendo quale sarà la prossima meta di Rufy decide di precederlo con la Sunny già rivestita… certo è che così facendo avrebbe messo in pericolo i mugiwara conducendoli a loro insaputa nell’occhio del ciclone… ripensandoci direi che c’è un 50% di probabilità che Rayleigh sia a MF :ahsisi: o forse qualcosa in più…

    io mi baso principalmente sulle parole dette da moria, quando sente che ace è figlio di roger….lui dice: sicuramente si staranno radunando tutti i suoi seguaci in questo momento(riferito a roger)…o una cosa del genere…

    #717303
    mike1092
    Membro

    Quello che mi domando più che altro è: Sengoku è ancora lì sul patibolo con Ace… cosa gli vuole a prendere una spada e tagliargli la testa? La prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella… voi no?

    #717341
    Cold
    Partecipante

    Beh apparte che lo stupore per il modo in cui è comparso BB(perchè che compariva era sicuro.) lo avrà un attimo bloccato. Poi pensi che BB, che praticamente non sta combattendo contro nessuno (anche se si è fatto avanti akainu) glielo permetta? Poi certo sarebbe la cosa più logica da fare.
    Quanto alle previsioni, sono sicuro che non vedremo gli altri mugiwara (sarebbe un suicidio presentarsi li), piuttosto spero di vedere rufy arrivare, magari soffiando ace da sotto il naso a sengoku. Più verosimilmente vedremo in azione Don Quijote Do Flamingo e Moria.

    #717349
    red dragon
    Membro

    ma secondo voi l’esecuzione si doveva svolgere per uccide ace oppure per provacare 1 guerra che la marina voule vincere in modo da dare monito della propria potenza a tutti?se volevano uccidere ace perche aspettare tutto quel tempo e tagliargli la testa direttamente poco dopo la cattura.voglio vede che potere che a sengoku…per me quando combattera lui fara 1 macello.

    #717356
    roronoa zoro
    Membro

    ma secondo voi l’esecuzione si doveva svolgere per uccide ace oppure per provacare 1 guerra che la marina voule vincere in modo da dare monito della propria potenza a tutti?se volevano uccidere ace perche aspettare tutto quel tempo e tagliargli la testa direttamente poco dopo la cattura.voglio vede che potere che a sengoku…per me quando combattera lui fara 1 macello.

    nel 555 forse sengoku ci mostrera vi suoi poteri.
    Comunque se uccidevano ace subito forse non potevamo sapere che era il figlio di roger giusto.

    #717362
    mike1092
    Membro

    Beh apparte che lo stupore per il modo in cui è comparso BB(perchè che compariva era sicuro.) lo avrà un attimo bloccato. Poi pensi che BB, che praticamente non sta combattendo contro nessuno (anche se si è fatto avanti akainu) glielo permetta? Poi certo sarebbe la cosa più logica da fare.

    ma secondo voi l’esecuzione si doveva svolgere per uccide ace oppure per provacare 1 guerra che la marina voule vincere in modo da dare monito della propria potenza a tutti?se volevano uccidere ace perche aspettare tutto quel tempo e tagliargli la testa direttamente poco dopo la cattura.

    Quello che dite è giusto anche secondo me uccidere Ace è solo un pretesto per la marina per far vedere la sua potenza e per provocare una guerra… Ma ormai a che serve tenere in vita Ace ora??:icon_confused: se Sengoku è davvero così forte dovrebbe almeno provarci poi al massimo BB lo ferma… una scena che mi piacerebbe vedere :sisi:

    #717377
    Anonimo
    Ospite

    nel 555 forse sengoku ci mostrera vi suoi poteri.
    Comunque se uccidevano ace subito forse non potevamo sapere che era il figlio di roger giusto.

    parli come ligabue……

    (faccina che ulra: GRANDE ELIO!!!!)

    #717408
    Caesar VII
    Partecipante

    Posso dire con una certa sicurezza che sfiora la certezza, che non vedremo Rayleigh a Marineford… Credo che nemmeno Oda riuscirebbe a gestire un’altra personalità come Silver con tutti i personaggi che ha appena introdotto… Mi aspetto però l’arrivo di Barbanera però, accompagnato da nuovi membri nella sua ciurma, entro pochi capitoli…
    [SPOILER]Si mastro scometto e ri-scomettero ancora….:D[/SPOILER]

    Edit: Grandissime anticipazione del lunedì sera!!!
    Sono ancora da verificare ma se fossero fake, sarebbereo i migliori fake mai fatti finora!
    Oars III cerca di salvare Ace arrivando fino al patibolo, ma viene fermato da Do Flamingo che lo smembra in tanti pezzi!!! Sarebbe la scena più cruenta mai vista in One Piece ma sarebbe in linea col carattere di flamingo

    #717475
    chaplin
    Partecipante

    Edit: Grandissime anticipazione del lunedì sera!!!
    Sono ancora da verificare ma se fossero fake, sarebbereo i migliori fake mai fatti finora!
    Oars III cerca di salvare Ace arrivando fino al patibolo, ma viene fermato da Do Flamingo che lo smembra in tanti pezzi!!! Sarebbe la scena più cruenta mai vista in One Piece ma sarebbe in linea col carattere di flamingo

    Immagini e spoiler sono stati postati su 2ch con due id differenti che non rientrano tra quelli di accertata sicurezza…

    Certo che sono molto cruenti. Sangue e mutilazioni non sono nello stile di Oda… :icon_confused:
    vedremo che diranno domani ohana, nja o himajin… in cui ho massima fiducia…

    #717551
    roronoa zoro
    Membro

    parli come ligabue……

    (faccina che ulra: GRANDE ELIO!!!!)

    scusa senza occhiali non vedo bene.

    #717564
    Anonimo
    Ospite

    scusa senza occhiali non vedo bene.

    elio, di elio e le storie tese, facendo l’imitazione(presa per il culo sarebbe il termine più appropriato) di ligabue, gli faceva finire tutte le parole con “vi”…..
    siccome quel “vi” era di troppo, ho pensato stessi facendo, pure tu, ligabue….

    (faccina che canta: “non si può restare solivi!, certe notti quivi!…..)

    #717677
    chaplin
    Partecipante

    lo spoiler postato è originale nja… (forse… non ho ancora avuto modo di controllare la discussione causa virus su 2ch)
    :icon_confused: le immagini potrebbero non essere completamente fake…

    capitolo concentrato su oars-oz…
    ministoria su nami [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]
    e si vede in azione Boa Hancock [SPOILER]:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    #717679

    Maaah… Io prevedo DF all’attacco e Moria contro Oars Jr… Quanto a Rufy? Non so se arrivereà in questo capitolo ma sarà una delle cause principali della liberazione di Ace… Poi, secondo me, non so se in questo o nel prox capitolo, vedremo Kuma all’azione… Sono convinto pienamente che in realtà Kuma non vuole averci nulla a che fare col Governo… Probabilmente è un socio di Dragon… Sicuramente però Rufy affronterà qualche big, anche se per breve tempo, e Jimbe e Crocodile lo aiuteranno combattendo contro qualche vice ammiraglio o qualcuno di forte ovviamente… mi piacerebbe assistere d uno scontro Crocodile – Smoker…non sarebbe niente male… comunque raga, “LAVATE LE VOSTRE PATATE E ASPETTATE”. Ahahah!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.