One Piece 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #714608
    Anonimo
    Ospite

    A sparar tante cassate alla fine ci si prende:D
    Avevo letto sul blog mesi fa ipotesi che Akainu fosse un uomo magma (di rosso e che potesse andare bene con rogia potente era rimasto solo quello) e già qualcuno aveva ipotizzato che Marco fosse una fenice, state diventanto bravi, state sviluppando una mente pazza come quella di oda:asd:

    Negli spoiler giapponesi io avevo letto il nome di Rufy, ma nella traduzione è scomparso…boh:icon_confused: e poi Kuma a chi fa sparire?

    non per fare il figo….anzi si proprio per fare il figo!!!
    quello di cui parli sono io!!!!
    e i miei post lo dimostrano…..e c’è ancora chi non crede che oda mi parli in sogno…..

    aldilà di tutto…..anzi no….avevo previsto anche kuma…..

    l’unico che mi ha fregato è stato il mio caro mihawk….che non tradisce….

    per il resto, il capitolo sarà davvero bello….

    #714654
    RoronoaZoro
    Membro

    mancano solo 4 giorni all’uscita del capitolo e ormai ho 20000 idee in testa 😀 non dovete più pensare che gli ammiragli sono le persone più forti in assoluto!ho letto nei precedenti discorsi che aokiji akainu e kizaru possono contrastare gli imperatori e secondo me non si deve più prendere come riferimento gli scontri tra ammiragli vs ciurma di rufy. E’ vero la ciurma di rufy nn era ancora in condizione di contrastarli qui adesso cambia tutto stiamo parlando di capitani della flotta di BB persone che potrebbero succedere al titolo di imperatore a BB dopo che lui si ritiri. BB sarà più forte degli ammiragli o di componenti della flotta dei 7 presi singolarmente sicuramente per batterlo ci vorranno più componenti o attacchi sincronizzati magari con un colpo di scena che BB si sacrifichi per salvare la vita di ace(è solo un ipotesi) dato che ace non prenderà parte allo scontro, sarebbe troppo ridicolo lui ha le manette di algamatolite e deve stare li in quel patibolo ad assistere allo scontro,il tempo di vedere ace in azione è gia arrivato con lo scontro con BN adesso vorrei vedere gli altri. Quindi x me marco e l’altro(di cui nn riesco a scrivere il nome)terranno testa a chiunque li sfidi non sono dei pirati qualsiasi. Sono d’accordo sullo scontro tra mihawk vs diamante(come ha detto qualcuno zoro ha tagliato l’acciaio mihawk taglierà il diamante)anke se mi stuzzica più l’idea che mihawk nn posso fare niente contro uno del genere e ke quindi verrebbe sconfitto. Marco nn so se sfiderà solo kizaru,comunque marco potrebbe avere il potere di un frutto rogia e viste le fiamme blu potrei pensare al gas o al metano poi sicuramente sapremo di più. Inoltre non capisco perchè dite che rufy non farà niente?!
    Per me sarà il contrario rufy si sarà inventato qualcos’altro e possiede l’ambizione più rara che ci sia l’Haoushoku del re dei pirati quindi se come penso è riuscito a capire un pò come si usa darà un grande spettacolo e sarà quasi infarmabile!
    Ma tutte queste sono tutte supposizioni a noi non è dato sapere cio che il grande Oda già sa 😀

    #714660
    Bunta-sama
    Partecipante

    mancano solo4 gorni all’uscita del capitolo e ormai ho 20000 idee in testa 😀 nn dovete più pensare ke gli ammiragli sono le persone più forti in assoluto…ho letto nei precedenti discorsi ke aokiji akainu ecc…possono contrastare imperatori ecc…secondo me nn si deve più prendere come riferimento gli scontri tra ammiragli vs ciurma di rufy li è vero la ciurma di rufy nn era ancora in condizione di contrastarli qui adesso cambia ttt stiamo parlando di capitani della flotta di BB persone ke potrebbero succedere al titolo di imperatore a BB dopo ke lui si ritiri…BB sarà più forte degli ammiragli o di componenti della flotta dei 7 presi singolarmente sicuramente x batterlo ci vorranno più componenti o attacchi sincronizzati magari con un colpo di scena ke BB si sacrifiki x salvare la vita di ace(è solo un ipotesi) dato ke ace nn prenderà parte allo scontro sarebbe troppo ridicolo lui ha le manette di algamatolite e deve stare li in quel patibolo ad assistere allo scontro… il tempo di vedere ace in azione è gia arrivato con lo scontro con BN adesso vorrei vedere gli altri ^^ quindi x me marco e l’altro(di cui nn riesco a scrivere il nome)terranno testa a kiunque li sfidi nn sono dei pirati qualsiasi…sono d’accordo sullo scontro tra mihawk vs diamante(come ha detto qualcuno zoro ha tagliato l’acciaio mihawk taglierà il diamante)anke se mi stuzzica più l’idea kemihawk nn posso far niente contro uno del genere e ke quindi verrebbe sconfitto…e marco nn so se sfiderà solo kizaru…cmq marco potrebbe avere il potere di un frutto rogia e viste le fiamme blu potrei pensare al gas o al metano poi sicuramente sapremo di più…e cmq nn capisco xkè dite ke rufy nn farà niente?x me sarà il contrario rufy si sarà inventato qualcos’altro e cmq possiede l’ambizione più rara ke ci sia l’Haoushoku del re dei pirati quindi se come penso è riuscito a capire un pò come si usa darà un grande spettacolo e sarà quasi infarmabile…ma cmq queste sono ttt supposizioni a noi nn è dato sapere cio ke il grande Oda già sa 😀

    Roronoa, ti ringrazio per le tue idee valide e capaci di dar vita alla discussione, tuttavia devo chiederti 2 favori per i prossimi post che farai.
    1 di scrivere in italiano (per esteso e non in stile sms)
    2 di usare la punteggiatura.
    Queste richieste te le faccio per favorire la lettura dei post e la discussione che ne seguirà.

    #714668
    chaplin
    Partecipante

    Mi infilo di straforo solo per dire che l’ultimo spoiler inserito da Alexander è in buon parte corretto e fedele allo spoiler di nja… 😀

    #714686
    RoronoaZoro
    Membro

    Roronoa, ti ringrazio per le tue idee valide e capaci di dar vita alla discussione, tuttavia devo chiederti 2 favori per i prossimi post che farai.
    1 di scrivere in italiano (per esteso e non in stile sms)
    2 di usare la punteggiatura.
    Queste richieste te le faccio per favorire la lettura dei post e la discussione che ne seguirà.

    chiedo scusa! essendomi iscritto da poco e avendo sempre molte cose da dire non sapevo di questo, ma da oggi starò più attento alla punteggiatura e a non scrivere come nei messaggi.

    #714718
    Pire91
    Membro

    mi sa che kuma farà di testa sua in questa battaglia……..chissa cosa avra in mente

    #714725
    chaplin
    Partecipante

    Negli spoiler giapponesi io avevo letto il nome di Rufy, ma nella traduzione è scomparso…boh:icon_confused: e poi Kuma a chi fa sparire?

    anch’io era stato tratto in inganno…
    si parla si oz (odr) che aveva avuto l’ombra di luffy al suo interno…

    :icon_confused: per il resto… io nn mi baserei solo sulla traduzione corretta dello spoiler di nja… e non su quella che sembra inventata di sana pianta… :sisi:

    #714760

    ho indovinato..era l’uomo feniceee!!!!!!!

    #714772
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come al solito queste pause fanno sempre bene al manga…ogni volta Oda se ne esce con capitoli mozzafiato..non che non lo faccia gia…ma forse è il fatto di aspettare 2 settimane che lo rende ancora piu bello *_* :sisi:

    #714798
    Pire91
    Membro

    aspettare due settimane è un’agonia :D,ma mai come aspettare il fumetto che esce ogni 3 mesi (se tutto va bene)

    tornando IT essendo un’uomo fenice marco non può morire giusto? :icon_confused:

    #714815
    Anonimo
    Ospite

    aspettare due settimane è un’agonia :D,ma mai come aspettare il fumetto che esce ogni 3 mesi (se tutto va bene)

    tornando IT essendo un’uomo fenice marco non può morire giusto? :icon_confused:

    credo di no…sarebbe troppo….anche se questo potere in OP ce l’hanno un po’ tutti…..

    #714824
    red dragon
    Membro

    non ci credo…la prima str…che mi venne in mente per il potere di marco cioè l’uomo fenice è vera…allora mo per azzeccare tutto il resto della storia non ci devo riflettere per niente devo solo pensa a boiate(non è che ne dico gia poche…)comunque per quello che disse che akanui era 1 uomo magma aveva ragione…poi ora i combattimenti si dovrebbero fare interessanti…ma rufy mo ha 1 nave della marina pero sbuca dietro a na diecina di navi dei pirati…non è che non riesce ad entrare a MF perche lo affondano prima i pirati?

    #714827
    Anonimo
    Ospite

    jimbe li ripesca tutti e li riporta a riva…….

    #714842
    Caesar VII
    Partecipante

    Alla fine sono stato accontentato… Akainu ha il rogia del magma/lava… A dispetto di chi diceva che era troppo simile al frutto di Ace… IL cane Rosso non si smentisce…
    Marco lo zoo zoo modello fenice… A questo punto aspetto anche uno zoo zoo modello drago!

    #714845
    Catobleppa
    Partecipante

    Alla fine sono stato accontentato… Akainu ha il rogia del magma/lava… A dispetto di chi diceva che era troppo simile al frutto di Ace… IL cane Rosso non si smentisce…
    Marco lo zoo zoo modello fenice… A questo punto aspetto anche uno zoo zoo modello drago!

    anch’io voglio il drago :tunz:
    magari lo mangiasse qualcuno della ciurma di rufy :sbav:
    belli i nuovi frutti, tutti potenti… la ciurma di BB è potentissima :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.