One Piece 551: Discussione

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #702579
    lazzapeppers
    Membro

    gran bel capitolo si preannuncia…anche la miniserie è sconcertante…

    finalmente inizia la guerra…e col botto direi…

    #702593
    Anonimo
    Ospite

    ace e rufy ad oggi non sono al livello degli altri……può anche darsi che ace prenda il controllo della flotta di BB, e che gli altri vedano in lui il loro nuovo capo, in virtù delle considerazioni che avete fatto voi…..ma BN…..BN ha dimostrato di essere più forte di ace…quindi non può diventare imperatore….BB non è stato sconfitto da nessuno…idem per shanks, e penso anche gli altri…..gli imperatori devono essere non forti, non fortissimi, ma imbattibili….lui non lo è……nessuno si sognerebbe di attaccare un imperatore, non per la carica che ha, ma per la sua forza da tutti riconosciuta….e BN ha dimostrato a tutti che ace non è a quel livello…..magari un giorno…..

    la strada per lui e rufy è, secondo me, ancora lunga….

    #702617
    lazzapeppers
    Membro

    barbanera punta a prendere il posto di barbabianca…quindi è molto più probabile che diventi lui imperatore…

    probabilmente marco è più forte di ace all’interno della ciurma di barbabianca, essendo il comandante della prima flotta (se funzionano così le gerarchie…), quindi dovrebbe essere lui a prenderne le redini…

    #702633
    Cold
    Partecipante

    ace e rufy ad oggi non sono al livello degli altri……può anche darsi che ace prenda il controllo della flotta di BB, e che gli altri vedano in lui il loro nuovo capo, in virtù delle considerazioni che avete fatto voi…..ma BN…..BN ha dimostrato di essere più forte di ace…quindi non può diventare imperatore….BB non è stato sconfitto da nessuno…idem per shanks, e penso anche gli altri…..gli imperatori devono essere non forti, non fortissimi, ma imbattibili….lui non lo è……nessuno si sognerebbe di attaccare un imperatore, non per la carica che ha, ma per la sua forza da tutti riconosciuta….e BN ha dimostrato a tutti che ace non è a quel livello…..magari un giorno…..

    la strada per lui e rufy è, secondo me, ancora lunga….

    Forse qui si dimentica che Barbanera è quello che ha ferito Shanks

    Nel cap 434 Shanks parlando con Barbabianca dice:

    Dato che era ancora uno dei suoi uomini significa che non aveva ucciso Satch e che quindi non aveva il frutto Dark Dark. Contro Ace c’ha combattuto fruttato e lo scontro è stato più o meno equo. Quindi probabilmente Ace non sarà forte quanto gli imperatori(che non conosciamo tutti, e di nessuno sappiamo i veri poteri), ma Barbanera non è scarso, anzi.

    #702652
    Pire91
    Membro

    Forse qui si dimentica che Barbanera è quello che ha ferito Shanks

    Nel cap 434 Shanks parlando con Barbabianca dice:

    Dato che era ancora uno dei suoi uomini significa che non aveva ucciso Satch e che quindi non aveva il frutto Dark Dark. Contro Ace c’ha combattuto fruttato e lo scontro è stato più o meno equo. Quindi probabilmente Ace non sarà forte quanto gli imperatori(che non conosciamo tutti, e di nessuno sappiamo i veri poteri), ma Barbanera non è scarso, anzi.

    quoto a pieno,è vero Ace è stato battuto ma adesso BN ha un frutto del diavolo eccezionale.Penso che tutti possano essere battuti da uno che risucchia i poteri degli altri, o per meglio dire,li annulla.
    Pensate ke solo lui è riuscito a ferire il mitico shanks senza il potere del frutto,non vorrei azzardare ma adesso potrebbe essere al suo livello.
    E alla fine si sa che il posto di BB come imperatore lo prende Bagy :D:laugh::D

    #702653
    Anonimo
    Ospite

    E alla fine si sa che il posto di BB come imperatore lo prende Bagy :D:laugh::D

    magari…..
    baggy alla fine ha più possibilità di ace….anche se per un equivoco…è una leggenda!!!
    come roger…BB…shanks….

    #702672
    red dragon
    Membro

    forza bagy l’imperatore delle fughe e delle truffe…è difficile ma che spettacolo bagy imperatore…anche se in teoria potrebbe farlo con tutti i ricercati che al suo seguito e + forti di lui….

    #702698
    GTFO
    Partecipante

    E si! si preannuncia un bel capitolo .. cmq volevo far notare che tra quelli che aiutano BB c’è anche la madre di Laura AHAHAHAHAHAH ( quel c***o)

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ultima a destra ( fa paura)

    Ah dimenticavo ma usopp cosi ciccio? cosa si sara mangiato? cmq si dice in giro che usoop potrebbe essere fruttato e la cosa mi darebbe fastidio e non poco… si rovinerebbe un personaggio

    ( ma sono solo voci …per adesso)

    #702710
    ska
    Membro

    secondo me ci sara uno scontro mortale tra la marina e bb cosi si apriranno le porte di una nuova era( senza bb o senza marin???)

    #702717
    Pire91
    Membro

    se ci deve essere qualcuno che ci lascia le penne per me è molto più probabile che sia BB,senza marina la storia salterebbe.
    chi mette i bastoni fra le ruote se alla nostra ciurma preferita sparisce un nemico giurato? :sisi:

    #702728
    Anonimo
    Ospite

    ( ma sono solo voci …per adesso)

    e speriamo che rimangano tali…anzi se becchi chi le mette in giro….dagli 2 bastonate da parte mia!!!

    ma su una traduzione degli spoiler, si leggeva….usoop alle prese con un grosso uccello….capirai, un pervertito come me, già stavo pensando a chissà che cosa…poi vedo la scan….e c’è usoop obeso…..boh?

    #702741
    Catobleppa
    Partecipante

    se ci deve essere qualcuno che ci lascia le penne per me è molto più probabile che sia BB,senza marina la storia salterebbe.
    chi mette i bastoni fra le ruote se alla nostra ciurma preferita sparisce un nemico giurato? :sisi:

    nel nuovo mondo penso che saranno un problema più grande gli altri pirati che non la marina :sisi:

    #702775
    Pire91
    Membro

    nel nuovo mondo penso che saranno un problema più grande gli altri pirati che non la marina

    probabilmente hai ragione ma la marina rimarrà finchè non si saprà di più dei misteriosi cento anni e dei guai combinati da lei,alla fine se schiatta BB (spero di no perchè è un grande :D) di pirati potenti ne rimangono altri (vedi i gli altri 3 imperatori)e chissà chi poi.

    #702784
    Catobleppa
    Partecipante

    (vedi i gli altri 3 imperatori)

    che poi sono 2 dato che non credo che shanks darà problemi a rufy :asd:

    #702852
    Pire91
    Membro

    che poi sono 2 dato che non credo che shanks darà problemi a rufy

    verissimo anzi si spera in un incontro fra rufy e shanks……..che spettacolo sarebbe se combattessero insieme contro barbanera? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.