One Piece 549: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #689049
    tappoxxl
    Membro

    quindi domani o al massimo venerdi avremo il capitolo nuovo?….sarà quello del 9/10 luglio a saltare giusto??

    #689082
    lazzapeppers
    Membro

    è tempo di vacanze x tutti :asd:

    #689111
    Catobleppa
    Partecipante

    quindi domani o al massimo venerdi avremo il capitolo nuovo?….sarà quello del 9/10 luglio a saltare giusto??

    se ho capito bene si :sisi:

    #689116
    Tomm@so
    Membro

    se ho capito bene si :sisi:

    Esattamente!!!!:icon_mad:

    #689343
    chaplin
    Partecipante

    Uscite le raw MQ in jap…
    entro il pom (anche prima probabilmente) la versione inglese…
    e se tutto va bene per domani avremo il nostro capitolo in italiano…
    Sempre che la nuova coppia di traduttore-editatore mantenga i ritmi della precedente
    Lo dico così… per stimolare la competizione :asd:
    No dai, si scherza… :icon_wink:
    Comunque… ci siamo … ci siamo… (cit.)

    #689350
    tappoxxl
    Membro

    ho visto la raw…rufy parla di arlong con jinbe, ma niente di che… attendo con impazienza il capitolo…

    #689352
    chaplin
    Partecipante

    ho visto la raw…rufy parla di arlong con jinbe, ma niente di che… attendo con impazienza il capitolo…

    :icon_eek: stavo per editare ed aggiungere proprio questo particolare…

    Chissà cosa starà dicendo il marine, tramite radio, a rufy :mah:

    #689631
    tappoxxl
    Membro

    uscito il cap in inglese…e posso dire che jinbe non parla con rufy di arlong, ma guarda rufy e ripensa ad arlong(futuro scontro tra jinbe e rufy??)

    #689663
    chaplin
    Partecipante

    uscito il cap in inglese…e posso dire che jinbe non parla con rufy di arlong, ma guarda rufy e ripensa ad arlong(futuro scontro tra jinbe e rufy??)

    Uno scontro non credo…
    Dovranno chiarirsi oppure succederà qualcosa che porterà jimbee a dimenticare la cosa…

    Il capitolo chiarisce anche che BN e Shiryu non si conoscevano prima del loro incontro a ID…
    E che una volta nella corrente, non è possibile uscirne (se ho capito bele il discorso di crocodile)…

    L’ordine di non aprire la porta della giustizia è stato dato e mancano solo 3 ore all’esecuzione:sisi:

    #689687
    tappoxxl
    Membro

    Uno scontro non credo…
    Dovranno chiarirsi oppure succederà qualcosa che porterà jimbee a dimenticare la cosa…

    Il capitolo chiarisce anche che BN e Shiryu non si conoscevano prima del loro incontro a ID…
    E che una volta nella corrente, non è possibile uscirne (se ho capito bele il discorso di crocodile)…

    L’ordine di non aprire la porta della giustizia è stato dato e mancano solo 3 ore all’esecuzione:sisi:

    la porta la sfondano…non esiste che qualcuno gliela apra(mio desiderio personale)….e mi immagino già la scena: rufy carica un mega giant pistol, jinbe col karate degli uomini pesce, croco con la sabbia, iva co i suoi occhiolini, più le varie cannonate che spara la nave…la porta della giustizia viene giù e loro arrivano a MF cavalcando l’onda che si alza dopo il crollo della porta!(mamma mia che film che mi faccio:D:D)

    #689704
    chaplin
    Partecipante

    la porta la sfondano…non esiste che qualcuno gliela apra(mio desiderio personale)….e mi immagino già la scena: rufy carica un mega giant pistol, jinbe col karate degli uomini pesce, croco con la sabbia, iva co i suoi occhiolini, più le varie cannonate che spara la nave…la porta della giustizia viene giù e loro arrivano a MF cavalcando l’onda che si alza dopo il crollo della porta!(mamma mia che film che mi faccio:D:D)

    Arriva Fanky con una diavoleria che apre il cancello come fosse quello del suo box auto…

    [SPOILER]non ci credo neanche un pò… era giusto per andarti contro… :asd:[/SPOILER]

    #689719
    tappoxxl
    Membro

    Arriva Fanky con una diavoleria che apre il cancello come fosse quello del suo box auto…

    [SPOILER]non ci credo neanche un pò… era giusto per andarti contro… :asd:[/SPOILER]

    ma io pensavo anche a una cosa del genere…non voglio però che arrivi qualcuno ad aprire il cancello come se nulla fosse…voglio vedere quelle porte crollare…:icon_mad::icon_mad:

    #689724
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma io pensavo anche a una cosa del genere…non voglio però che arrivi qualcuno ad aprire il cancello come se nulla fosse…voglio vedere quelle porte crollare…:icon_mad::icon_mad:

    Io continuo a dire che non le vedremo crollare.
    Sarebbe il primo dei 3 a cadere…

    Comunque, comunico agli amanti dell’anime che dalla prossima settimana si riparte da Amazon Lily, dopo 2 episodi, i filler son già finiti.

    #690008
    Tomm@so
    Membro

    Prima cosa: Non si vede ancora la dipartita di Mr. 2!!!!:icon_wink: Per lui credo ci siano speranze, anche perche BN & Co. si sono mossi e Magellan avrà altro a cui pensare!!!!!:asd:

    Per il resto Bagy ultra carico!!!!!
    Jimbe lo vedrei bene tra i ……………. nakama (Timoniere)!!!!
    Per quanto riguarda il portone, bè credo che se sono riusciti ad evadere da ID, non si spaventeranno di fronte ad un portone; magari Rufy userà la sua ambizione reale per aprirlo, o magri qualcuno da MF riuscirà ad aprirglielo (Leggi Boa Hankok!!!!). Il problema maggiore, credo sia per loro arrivare non prima di BB altrimenti la vedo dura!!! Se invece dovessero arrivare in simultanea, bhè avrebbero in questo caso la strada spianata e soprattutto le forze della marina divise su due fronti!!!!

    #690109
    Cold
    Partecipante

    Ma dai ho letto il capitolo, come si fa a considerare pericoloso quel pagliaccio di bagy. Cioè gli hanno dato parte della colpa per l’evasione da ID, hanno scoperto che è stato nella ciurma di Gol D. Roger e che è amico del rosso. Se questo gli varrà una taglia alta c’è da piangere è pur sempre un codardo che manco Usop può reggere il confronto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.