One Piece 548: Discussione

Taggato: ,

  • Questo topic ha 150 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Cold.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #686068
    Bunta-sama
    Partecipante

    e se qualche membro della marina lo aprisse per loro tradendo la marina stessa,chi o i motivi li lascio alla vostra immaginazione

    Questo è probabile.
    Come sostengo da un pezzo, i rivoluzionari sono (molto probabilmente) infiltrati in tutti i livelli del WG, quindi il “tradimento” sarebbe una ipotesi da non scartare.

    #686081
    Redazione
    Amministratore del forum

    In teoria BB non avrebbe bisogno di distruggere il cancello di MF.
    La sua flotta arriverà all’isola attraverso il passaggio sottomarino (quello che conduce all’isola degli uomini pesce) e non attraverso la corrente triangolare.
    Non avrebbe alcun vantaggio nel distruggere i cancello, anzi… Avere la “porta aperta” potrebbe essere uno svantaggio poichè permetterebbe ad alre navi della marina di accorrere nel giro di pochi minuti e senza il preavviso dato dall’apertura del cancello stesso.

    scusa bunta, ma dove si dice che bb arriverà dal passaggio sottomarino?non me lo ricordavo proprio…

    Questo è probabile.
    Come sostengo da un pezzo, i rivoluzionari sono (molto probabilmente) infiltrati in tutti i livelli del WG, quindi il “tradimento” sarebbe una ipotesi da non scartare.

    si, al tradimento ci avevo pensato…ma piu che ai rivoluzionari pensavo a qualche membro della flotta dei sette…è impossibile?!?!

    #686083
    IORI_17
    Membro

    questo mi fa pensare a garp…so che è molto improbabile,ma se garp avesse cresciuto dragon per farlo diventare un rivoluzionario,e proprio lui fosse un infiltrato nella marina?nessuno lo sospetterebbe e potrebbe compiere atti importanti in situazioni decisive,aiutando il figlio che penso sia più forte di lui quindi ha riposto le sue fiducie in lui

    #686088
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusa bunta, ma dove si dice che bb arriverà dal passaggio sottomarino?non me lo ricordavo proprio…

    si, al tradimento ci avevo pensato…ma piu che ai rivoluzionari pensavo a qualche membro della flotta dei sette…è impossibile?!?!

    Non lo si dice da nessuna parte ma, l’unico modo per tornare sulla rotta maggiore è quello di sfruttare quel passaggio. Loro sono pirati e attraverso il passaggio in superficie credo che incontrerebbero non poche difficoltà.
    Inoltre sono spariti agli occhi della marina da un bel pò e questo fa pensare che la flotta di BB si sia immersa per raggiungere l’isola degli uomini pesce.

    questo mi fa pensare a garp…so che è molto improbabile,ma se garp avesse cresciuto dragon per farlo diventare un rivoluzionario,e proprio lui fosse un infiltrato nella marina?nessuno lo sospetterebbe e potrebbe compiere atti importanti in situazioni decisive,aiutando il figlio che penso sia più forte di lui quindi ha riposto le sue fiducie in lui

    Garp o anche altri di livello inferiore, tutto può essere a questo punto.

    #686099
    IORI_17
    Membro

    si ma garp sarebbe un colpo di scena ancora più grande,rivelando un piano che si porta avanti da generazioni poi per me se qualcuno dei ribelli è nella marina ha un ruolo alto

    #686110
    Bunta-sama
    Partecipante

    si ma garp sarebbe un colpo di scena ancora più grande,rivelando un piano che si porta avanti da generazioni poi per me se qualcuno dei ribelli è nella marina ha un ruolo alto

    Iori ho aperto tempo fa una discussione su Garp, quindi la mia idea su di lui è quantomeno lampante. Se restasse “impassibile” in questa occasione, e a tradire fosse un altro marine, per me nulla cambierebbe.
    Dopotutto dei rivoluzionari si sa davvero troppo poco per capire qual’è il loro vero scopo finale.

    #686135
    tappoxxl
    Membro

    ma secondo voi garp potrebbe essere il fratello di roger??…

    #686151
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma secondo voi garp potrebbe essere il fratello di roger??…

    :asd::asd:
    non so se l’ho già detto nel forum, ma io l’ho sempre pensato :asd:

    #686156
    chaplin
    Partecipante

    Non lo si dice da nessuna parte ma, l’unico modo per tornare sulla rotta maggiore è quello di sfruttare quel passaggio. Loro sono pirati e attraverso il passaggio in superficie credo che incontrerebbero non poche difficoltà.
    Inoltre sono spariti agli occhi della marina da un bel pò e questo fa pensare che la flotta di BB si sia immersa per raggiungere l’isola degli uomini pesce.

    Sicuramente entreranno dal passaggio sottomarino…
    sbucando sotto marijoa
    Però non credo si possa navigare a lungo sotto il mare…
    In ogni caso, marineford sarà sicuramente ben difesa anche dagli attacchi dal “basso”…
    Trovo probabile che l’unico possibile accesso sia proprio la porta della giustizia…
    In ogni caso… tutt’intorno ci saranno le navi della marina…

    #686157
    tappoxxl
    Membro

    :asd::asd:
    non so se l’ho già detto nel forum, ma io l’ho sempre pensato :asd:

    vabbè ma io e te oltre alle ragazze la pensiamo allo stesso modo anche su onepiece allora…:D:D:D

    #686162
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sicuramente entreranno dal passaggio sottomarino…
    sbucando sotto marijoa
    Però non credo si possa navigare a lungo sotto il mare…
    In ogni caso, marineford sarà sicuramente ben difesa anche dagli attacchi dal “basso”…
    Trovo probabile che l’unico possibile accesso sia proprio la porta della giustizia…
    In ogni caso… tutt’intorno ci saranno le navi della marina…

    La flotta della marina potrà mai dividersi tra sopra e sotto il livello del mare?
    BB potrebbe decidere di spuntare dall’acqua anche in un punto leggermente più lontano da MF e portare un attacco “separato” (navale e sottomarino)
    Il cancello sarebbe un’inutile perdita di tempo per BB, cercherà di baipassarlo visto che non si trova nella corrente triangolare.

    #686184
    IORI_17
    Membro

    BB potrebbe dividere la sua flotta e mandare una metà ai cancelli come diversivo e tenere l’altra sott’acqua per passare sotto i cancelli

    #686186
    tappoxxl
    Membro

    ripeto una domanda che feci tempo fa….ma si sa quante navi compongono la flotta di BB??

    #686187
    Bunta-sama
    Partecipante

    BB potrebbe dividere la sua flotta e mandare una metà ai cancelli come diversivo e tenere l’altra sott’acqua per passare sotto i cancelli

    Per far questo dovrebbe entrare nella corrente triangolare e, da quel che sappiamo, le uniche navi che possono accedervi (senza passare per i cancelli) sono quelle della marina.
    La corrente dovrebbe essere attiva anche al di sotto del livello del mare… quindi…

    #686194
    tappoxxl
    Membro

    cmq non credo che le navi rivestite possano stare sott’acqua quando vogliono…credo che siano sfruttabili solo quando vogliono attraversare l’isola degli uomini pesce…e penso che per far ciò ci sia una corrente apposta, che passa in un buco nella grand line…non credo che le navi rivestite diventino dei sottomarini per sempre, anche perchè non avrebbero una propulsione(la sunny si, ma è una nave unica)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.