One Piece 548: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #685063
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me entrano con la forza :sisi:

    Da quel che ricordo, i cancelli della giustizia non si abbattono facilmente (e, sempre se non erro, sono ancora in piedi tutti e 3)

    Ps. Il tempo per abbatterlo poi sarebbe troppo poco prima che la corrente li riporti ad EL.

    #685072
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quel che ricordo, i cancelli della giustizia non si abbattono facilmente (e, sempre se non erro, sono ancora in piedi tutti e 3)

    Ps. Il tempo per abbatterlo poi sarebbe troppo poco prima che la corrente li riporti ad EL.

    si lo so, e tra l’altro sarebbe troppo banale…però ci starebbe una super-rissa
    è da un po’ che non se ne ede una :sad1:

    #685113
    Bunta-sama
    Partecipante

    si lo so, e tra l’altro sarebbe troppo banale…però ci starebbe una super-rissa
    è da un po’ che non se ne ede una :sad1:

    MF, sarà qualcosa di spettacolare, ancor più di quanto non sia stata EL.

    #685127
    Redazione
    Amministratore del forum

    MF, sarà qualcosa di spettacolare, ancor più di quanto non sia stata EL.

    non vedo l’ora!!!
    :sbav::sbav::sbav:

    voglio pugni,calci e sangue :asd:

    #685193
    chaplin
    Partecipante

    non vedo l’ora!!!
    :sbav::sbav::sbav:

    voglio pugni,calci e sangue :asd:

    :icon_eek: masochistaaaaaa

    😀 ops.. ti riferivi al manga…

    :icon_eek: sadicaaaaaaa
    :prrr:

    #685195
    old boy
    Membro

    In realà la cosa importate ora è capire come faranno ad oltrepassare il cancello di MF.
    Io contavo su mr.2 per questo. Il suo tocco avrebbe potuto risolvere la questione, ed invece…

    vabbè magari con un tocco del gigant pistol il cancello si aprirà lo stesso.

    #685197
    tappoxxl
    Membro

    Da quel che ricordo, i cancelli della giustizia non si abbattono facilmente (e, sempre se non erro, sono ancora in piedi tutti e 3)

    Ps. Il tempo per abbatterlo poi sarebbe troppo poco prima che la corrente li riporti ad EL.

    ma loro i cancelli della giustizia li hanno già superati…i cancelli di MF sono un’altra cosa credo…almeno nelle traduzioni del capitolo i cancelli della giustizia sono le porte enormi che sbarrano la corrente e che uniscono le 3 isole del governo mondiale!

    #685204
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma loro i cancelli della giustizia li hanno già superati…i cancelli di MF sono un’altra cosa credo…almeno nelle traduzioni del capitolo i cancelli della giustizia sono le porte enormi che sbarrano la corrente e che uniscono le 3 isole del governo mondiale!

    Appunto! Loro hanno superato il cancello che divide ID dalla corrente triangolare. Quando saranno prossimi a MF dovranno oltrepassare il cancello che si trova lì per poter accedere all’isola, altrimenti verrano spinti verso EL (o meglio, verso quello che ne resta)

    #685206
    tappoxxl
    Membro

    aaa è veroo…cacchio non ci stavo pensando!!…allora ogni ragionamento sui mulinelli mio cade nel pozzo…scusate ma ho sbagliato io un’altra volta!!

    #685919
    Logan
    Membro

    difficilmente riesco ad immaginare qualcuno insegnare qualcosa a Ruffy… a lui vengono da sole le cose o le impara guardandole…non ha l’attenzione sufficiente per farsi insegnare 😀

    #685953
    nickanc
    Membro

    secondo me i cancelli di MF sono già stati distrutti da BB…

    #685956
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me i cancelli di MF sono già stati distrutti da BB…

    probabilmente….ma se rufy e gli altri trovano già la strada libera, non c’è gusto…

    #686047
    Catobleppa
    Partecipante

    secondo me i cancelli di MF sono già stati distrutti da BB…

    penso anch’io, a meno che oda non voglia complicare un po’ le cose a rufy&co :sisi:

    #686058
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me i cancelli di MF sono già stati distrutti da BB…

    In teoria BB non avrebbe bisogno di distruggere il cancello di MF.
    La sua flotta arriverà all’isola attraverso il passaggio sottomarino (quello che conduce all’isola degli uomini pesce) e non attraverso la corrente triangolare.
    Non avrebbe alcun vantaggio nel distruggere i cancello, anzi… Avere la “porta aperta” potrebbe essere uno svantaggio poichè permetterebbe ad alre navi della marina di accorrere nel giro di pochi minuti e senza il preavviso dato dall’apertura del cancello stesso.

    #686061
    IORI_17
    Membro

    e se qualche membro della marina lo aprisse per loro tradendo la marina stessa,chi o i motivi li lascio alla vostra immaginazione

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.