One Piece 547: Discussione.

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #681831
    lazzapeppers
    Membro

    erano king bull…cioè degli yagara velocissimi

    #681836
    tappoxxl
    Membro

    a ok ho letto le differenze tra loro e i re del mare…tutto risolto…resta il fatto che un personaggio che può controllare un branco di squali balena desta cmq molta attenzione…uno squalo balena in media raggiunge i 12-15 metri di lunghezza e le 22 tonnellate di peso(ma possono arrivare a 20 metri e 34 tonnellate di peso)…cmq sono molto curioso di leggere il capitolo…secondo voi qual’è stata la strategia che ha salvato iwa e inazuma?

    #681867
    lazzapeppers
    Membro

    a ok ho letto le differenze tra loro e i re del mare…tutto risolto…resta il fatto che un personaggio che può controllare un branco di squali balena desta cmq molta attenzione…uno squalo balena in media raggiunge i 12-15 metri di lunghezza e le 22 tonnellate di peso(ma possono arrivare a 20 metri e 34 tonnellate di peso)…

    cmq gli squali balena se nn ricordo male sono innoqui (cm le belene + o -)…

    sincerameente me l’aspettavo ke potesse comandare i pesci, xkè viene chiamato il cavaliere del mare e sopprattutto l’abbiamo visto fare da kayme…essendo x metà pesce immaginavo potesse parlare ai pesci (almeno a quelli della sua razza)

    #681868
    Bunta-sama
    Partecipante

    cmq gli squali balena se nn ricordo male sono innoqui (cm le belene + o -)…

    sincerameente me l’aspettavo ke potesse comandare i pesci, xkè viene chiamato il cavaliere del mare e sopprattutto l’abbiamo visto fare da kayme…essendo x metà pesce immaginavo potesse parlare ai pesci (almeno a quelli della sua razza)

    Infatti, gli squali balena sono innoqui. Per far capire quanto poco somiglino ai loro cugini aggressivi, basta dire che questi mangiano plancton.

    #681883
    Catobleppa
    Partecipante

    cmq gli squali balena se nn ricordo male sono innoqui (cm le belene + o -)…

    sono innicui perchè mangiano plancton, ma una nave la affondano anche a testate :asd:

    #681887
    tappoxxl
    Membro

    sono innocui a meno che non si nuoti davanti alla loro bocca mentre mangiano, perchè loro aspirano l’acqua e il plancton in essa…se gli nuoti davanti alla bocca possono ingoiarti e poi schiacciarti con degli spasmi muscolari dello stomaco!!

    #681889
    Bunta-sama
    Partecipante

    sono innocui a meno che non si nuoti davanti alla loro bocca mentre mangiano, perchè loro aspirano l’acqua e il plancton in essa…se gli nuoti davanti alla bocca possono ingoiarti e poi schiacciarti con degli spasmi muscolari dello stomaco!!

    Stiamo andando molto :offt: comunque dico questa e poi mi fermo.
    La situazione da te descritta sta ad indicare un caso limite e, comunque, indica l’involontarietà da parte dell’animale di far del male a chicchesia.


    @Catobleppa
    : Le balene sono molto più pericolose degli squali balena. Esse spesso diventano aggressive per proteggere i cuccioli. Sono comunque dei mammiferi. Gli squali invece no!

    Fine :offt:

    #681892
    Catobleppa
    Partecipante

    @Catobleppa: Le balene sono molto più pericolose degli squali balena. Esse spesso diventano aggressive per proteggere i cuccioli. Sono comunque dei mammiferi. Gli squali invece no!

    mi riferivo alla situazione nel manga…
    se jimbe glielo ordina potrebbero anche iniziare a tirare testate 😀

    #681893
    tappoxxl
    Membro

    e io mi riferivo al caso estremo applicato al manga…tipo 30 squali balene che risucchiano acqua possono creare un gorgo o una corrente che attiri navi o robbe simili…cmq io la domanda per tornare in tema l’avevo fatta ma se nessuno risponde mica è colpa mia!!:D:D:D

    #681894
    Catobleppa
    Partecipante

    secondo voi qual’è stata la strategia che ha salvato iwa e inazuma?

    il trucco pesante??
    :rovatfl:

    #681895
    tappoxxl
    Membro

    magari più argomentata….oppure cosa ne pensate di BN e Shiryu…ce ne sono di cosa di cui parlare!!:D:D:D

    #681896
    Catobleppa
    Partecipante

    magari più argomentata….oppure cosa ne pensate di BN e Shiryu…ce ne sono di cosa di cui parlare!!:D:D:D

    come faccio ad argomentarla di più?
    sinceramente non ho dea di come possano essersi salvati, sembravano zuppi di veleno entrambi, l’unica cosa che mi viene in mente è che fossero ricoperti di qualcosa…
    a meno che non fossero dei kage bushin :prrr:

    #681908
    chaplin
    Partecipante

    bhè penso che presentarsi con un branco di squali balena non sia una cosa da poco!…poi avere un esercito di alici(che equivalrebbero a miliardi di esemplari) è una ficata e nessuno oserebbe romperti le palle!…poi mi pare che la franky family avesse due mostri marini come animali domestici…quindi jinbe potrebbe benissimo controllare con la forza un mostro marino(non so se hai visto le sue capacità acquatiche, sia che si parli di nuoto che di tecniche di karate)

    Se non erro anche jimbe è uno squalo balena…
    Ha solo chiesto aiuto al parentame… :prrr:

    #681918
    tappoxxl
    Membro

    :D:D:Dhai sbagliato la seconda H della giornata…maestro ma cosa le succede!??…cmq la questione sui mostri marini e gli squali balena è chiusa credo…oramai sono arrivato già a come potrà essere il proseguo della storia per almeno i prossimi 3 capitoli!…viaggio molto di fantasia…è strano che il tutto sia sempre avvolto da “un’insolita nebbia”….:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #681919
    chaplin
    Partecipante

    :D:D:Dhai sbagliato la seconda H della giornata…maestro ma cosa le succede!??…cmq la questione sui mostri marini e gli squali balena è chiusa credo…oramai sono arrivato già a come potrà essere il proseguo della storia per almeno i prossimi 3 capitoli!…viaggio molto di fantasia…è strano che il tutto sia sempre avvolto da “un’insolita nebbia”….:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    sbagliato? chi, dove, quando?
    approfitto del fatto che non hai quotato :asd::prrr:

    Spero non sia la stessa nebbia assassina del film su ita1.
    Nel caso… dove porto i fiori?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.