One Piece 545: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #679150
    tappoxxl
    Membro

    non capisco però quale sia la strategia di ivankov e di crab-man…perchè farsi sconfiggere così facilmente?…forse prenderanno possesso dei sistemi di controllo della prigione e si presenteranno belli pimpanti al molo!

    #679155
    Catobleppa
    Partecipante

    non capisco però quale sia la strategia di ivankov e di crab-man…perchè farsi sconfiggere così facilmente?…forse prenderanno possesso dei sistemi di controllo della prigione e si presenteranno belli pimpanti al molo!

    i sistemi di controllo non sono già saltati per colpa di shinryu?

    #679156
    Bunta-sama
    Partecipante

    non capisco però quale sia la strategia di ivankov e di crab-man…perchè farsi sconfiggere così facilmente?…forse prenderanno possesso dei sistemi di controllo della prigione e si presenteranno belli pimpanti al molo!

    Per Iva-chan la cosa sarebbe possibile, per Inazuma la vedo dura invece.
    Vuoi vedere che li salva il vecchio BN prima di fuggire da ID? (logicamente dopo che ha ottenuto ciò che cerca)

    #679161
    lazzapeppers
    Membro

    ma voi…se foste dragon…nn mettereste fra i vostri primi sottoposti l’uomo dei miracoli?può essere il più scarso del mondo…ma io lo considero tra i più forti al mondo…ricordatevi ke ha salvato nazioni coi suoi miracoli!uno ke fa i miracoli è 1 dio…ma nn è detto ke sia fortissimo xkè è un braccio destro di dragon…

    #679168
    tappoxxl
    Membro

    i sistemi di controllo non sono già saltati per colpa di shinryu?

    no quelli che ha sabotato shinryu erano i sistemi di comunicazione…gli ascensori e tutte le porte funzionano!!

    #679179
    Caesar VII
    Partecipante

    ma voi…se foste dragon…nn mettereste fra i vostri primi sottoposti l’uomo dei miracoli?può essere il più scarso del mondo…ma io lo considero tra i più forti al mondo…ricordatevi ke ha salvato nazioni coi suoi miracoli!uno ke fa i miracoli è 1 dio…ma nn è detto ke sia fortissimo xkè è un braccio destro di dragon…

    Proprio perchè è l’uomo(:asd:) dei miracoli dovrebbe rialzarsi a breve no?
    BN cmq doveva aver già progettato un attacco di magellan… In qualche modo deve essersi premunito…Un rimedio deve esistere!:icon_wink:

    #679188
    lazzapeppers
    Membro

    Proprio perchè è l’uomo(:asd:) dei miracoli dovrebbe rialzarsi a breve no?

    muore solo se lo crocifiggono insomma:asd:

    #679195
    Catobleppa
    Partecipante

    muore solo se lo crocifiggono insomma:asd:

    si ma tanto poi risorge :rofl:

    #679215
    lazzapeppers
    Membro

    si ma tanto poi risorge :rofl:

    noooo…mi hai fregato:sarcastic:…ed io ke pensavo di aver trovato la soluzione:icon_cry2:

    #679426
    chaplin
    Partecipante

    non ci metto nemmeno l’unghia sul fuoco…
    perchè nno so se lo spoiler è verificato ed inoltre la mia traduzione fa pena…
    ma si parlerà di rivoluzionari nel prossimo capitolo…

    #679455
    Catobleppa
    Partecipante

    non ci metto nemmeno l’unghia sul fuoco…
    perchè nno so se lo spoiler è verificato ed inoltre la mia traduzione fa pena…
    ma si parlerà di rivoluzionari nel prossimo capitolo…

    si parlerà o arriveranno?

    #680107
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo che arrivino!!!!
    :asd::asd::asd:

    #680182
    Logan
    Membro

    uff sono sempre troppo corti i cap…speravo di vedere piu botte fra magellan e rufy! se ci si impegnasse mr3 veramente potrebbe farcela da solo…ma con rufy è sicuramente meglio 🙂 fikissima la modalità mecha lol!
    cmq sono troppo curioso di vedere che diavolo stanno facendo gli altri…non mi bastano i riquadri a inizio cap!!!!

    sono anche io dell’idea che ivankov è stato sconfitto troppo facilmente…uno del gruppo di Dragon (e non uno scagnozzo qualsiasi) dovrebbe riuscire a sconfiggere un magellan…od almeno a rallentarlo per parecchio e non pochi secondi…

    #680198
    lazzapeppers
    Membro

    uff sono sempre troppo corti i cap…speravo di vedere piu botte fra magellan e rufy! se ci si impegnasse mr3 veramente potrebbe farcela da solo…ma con rufy è sicuramente meglio 🙂 fikissima la modalità mecha lol!
    cmq sono troppo curioso di vedere che diavolo stanno facendo gli altri…non mi bastano i riquadri a inizio cap!!!!

    sono anche io dell’idea che ivankov è stato sconfitto troppo facilmente…uno del gruppo di Dragon (e non uno scagnozzo qualsiasi) dovrebbe riuscire a sconfiggere un magellan…od almeno a rallentarlo per parecchio e non pochi secondi…

    bagy era nella ciurma di gold d. roger…nn x questo è forte…

    #680200
    ciampax
    Partecipante

    Ma la smettete di scrivere nelle vecchie discussioni????

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.