One Piece 545: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #678430
    Redazione
    Amministratore del forum

    bella l’idea di silver con la sunny!
    non credo però che sia arrivato ancora il momento di riunire la ciurma

    secondo me si ritroveranno tutti per aiutare rufy nella battaglia finale per salvare ace,una volta che tutti avranno migliorato le loro abilità, e ovviamente arriveranno quando il loro capitano sarà in difficoltà…

    oppure ancora si riuniranno uno alla volta lungo la rotta
    ma spero di no…mi manca il mio zoro :sad1:

    #678432
    chaplin
    Partecipante

    bella l’idea di silver con la sunny!
    non credo però che sia arrivato ancora il momento di riunire la ciurma

    secondo me si ritroveranno tutti per aiutare rufy nella battaglia finale per salvare ace,una volta che tutti avranno migliorato le loro abilità, e ovviamente arriveranno quando il loro capitano sarà in difficoltà…

    oppure ancora si riuniranno uno alla volta lungo la rotta
    ma spero di no…mi manca il mio zoro :sad1:

    una delle rarissime presenze femminili del forum che si appalesa
    :icon_smile: ma salve
    tornando IT…
    Se Rufy tentando la fuga da ID dovesse perdere tutti gli attuali compagni è molto probabile che per l’attacco a MF si riunirà alla sua vecchia ciurma… altrimenti sarebbe spacciato.
    Se invece dovessero restare in gioco quelli che ora lo stanno accompagnando… e magari tornare in ballo Ivankov e Inazuma (rimessi in sesto da BN o shiryu ??) allora i mugiwara potrebbero anche restare dove sono…
    Non la vedrei bene una battaglia troppo corale…
    Sebbene la battaglia a MF potrebbe essere immensa… visto i personaggi in gioco

    #678433
    lazzapeppers
    Membro

    penso ke le navi vengano fatte salpare, nn distrutte…ki le paga poi?

    #678434
    Redazione
    Amministratore del forum

    si, è vero, e sinceramente non vedo l’ora che scoppi la grande battaglia

    comunque secondo me c’è qualcosa sotto la sconfitta di Ivancov e Inazuma….
    non mi convince,no no :icon_redface:

    #678437
    lazzapeppers
    Membro

    comunque secondo me c’è qualcosa sotto la sconfitta di Ivancov e Inazuma….
    non mi convince,no no :icon_redface:

    e il segreto del croco?!nn può finire così

    inoltre barbanera + rufy, hanno urlato dal dolore dopo aver subito gli attacchi di magellan…ma ivankov e inazuma sono rimasti/e impassibili…è solo 1 caso?

    #678499
    IORI_17
    Membro

    a me sembrava sommersi dal veleno,ma proprio per il segreto su crocodile penso rivedremo ivankov

    #678502
    lazzapeppers
    Membro

    a me sembrava sommersi dal veleno

    si certo…xò nn si sono lamentati a differenza di rufy e barbanera ke si contorcevano dal dolore…

    #678505
    IORI_17
    Membro

    magari non avevan nemmeno le forze per farlo

    #678506
    Catobleppa
    Partecipante

    si certo…xò nn si sono lamentati a differenza di rufy e barbanera ke si contorcevano dal dolore…

    forse sono già morti :icon_cry2:

    #678516
    GodGrinder
    Partecipante

    sinceramente io non mi aspettavo che iva morisse così, secondo me era l’unico in grado di battere magellan, invece a perso in sole due pagine. Booo

    #678530
    lazzapeppers
    Membro

    sinceramente io non mi aspettavo che iva morisse così, secondo me era l’unico in grado di battere magellan, invece a perso in sole due pagine. Booo

    nn credo siano morti/e…ma sopprattutto xkè poteva battere magellan?nn è mica xkè è 1 rivoluzionario/a amico/a di dragon spero…

    cmq azzarderei dire ke si farà strada 1 altro rivestimento…tipo è spuntata fuori la cera…magari sono rivestiti (o travestiti)

    #679136
    Caesar VII
    Partecipante

    nn credo siano morti/e…ma sopprattutto xkè poteva battere magellan?nn è mica xkè è 1 rivoluzionario/a amico/a di dragon spero…

    Essere il braccio destro di Dragon, o cmq uno dei suoi comandanti più fidati, non è una ragione sufficiente per ritenere Iva abbastanza forte da cavarsela anche contro Magellan?
    Cmq il suo potere ha un infinita gamma di possibilità grazie a tutti gli ormoni che produce….

    cmq azzarderei dire ke si farà strada 1 altro rivestimento…tipo è spuntata fuori la cera…magari sono rivestiti (o travestiti)

    Di certo non la cera di mister 3, che senza miss golden week rimane bianca… e credo che anche Iva abbia finito gli strati di trucco ormai….
    continuo con l’ipotesi di un qualche antidoto, nascosto da qualche parte, che magari Shiryu stesso ha donato a BN….

    #679139
    lazzapeppers
    Membro

    Essere il braccio destro di Dragon, o cmq uno dei suoi comandanti più fidati, non è una ragione sufficiente per ritenere Iva abbastanza forte da cavarsela anche contro Magellan?

    certo ke nn è 1 ragione sufficiente…nn è 1 obbligatorio essere forti x appartenere ad una organizzazione rivoluzionaria…ogni rivoluzionario avrà delle caratteristiche ke servono a potenziare il gruppo…ma nn necessariamente devono essere forti…possono avere dei poteri fortissimi, ma essere scarsi nei combattimenti…
    cmq è riuscito/a a far sanguinare magellan, può già ritenersi più ke soddisfatto/a…

    #679141
    Caesar VII
    Partecipante

    certo ke nn è 1 ragione sufficiente…nn è 1 obbligatorio essere forti x appartenere ad una organizzazione rivoluzionaria…ogni rivoluzionario avrà delle caratteristiche ke servono a potenziare il gruppo…ma nn necessariamente devono essere forti…possono avere dei poteri fortissimi, ma essere scarsi nei combattimenti…
    cmq è riuscito/a a far sanguinare magellan, può già ritenersi più ke soddisfatto/a…

    Quella che hai detto è una grande verità, ma però un comandante di un’armata ( anche se di gay ) deve avere le palle!:rovatfl: non dico essere essere invincibile, ma da quel poco che sappiamo di lei, dovrebbe riuscire ad usare l’ambizione ( quell’occhiolino omicida ) e poi se è così facile sconfiggere uno dei pezzi grossi di Dragon…. Diciamo pure che fra due cap la rivedremo in piedi più forte e pimpante di prima:sarcastic:

    #679143
    Catobleppa
    Partecipante

    certo ke nn è 1 ragione sufficiente…nn è 1 obbligatorio essere forti x appartenere ad una organizzazione rivoluzionaria…ogni rivoluzionario avrà delle caratteristiche ke servono a potenziare il gruppo…ma nn necessariamente devono essere forti…possono avere dei poteri fortissimi, ma essere scarsi nei combattimenti…
    cmq è riuscito/a a far sanguinare magellan, può già ritenersi più ke soddisfatto/a…

    comunque una persona così vicina al capo non può essere solo “utile”, deve essere anche forte in battaglia, di solito i capi si circondano dei migliori…

    p.s. per gli aggettivi riferiti a ivankov propongo di usare “-um” :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.