One Piece 545: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #678183
    tappoxxl
    Membro

    che palle il capitolo ancora non è uscito!!….uffi…voglio vedere che succede!!

    #678184
    chaplin
    Partecipante

    dimenticavo…
    ovviamente c’è anche il momento strappalacrime tra mr3 e rufy:icon_cry2:

    #678185
    tappoxxl
    Membro

    è uscito il capitolo(non su KJ) pappappero pappappà!!…fico…mi è piaciuto….cmq, non mi ricordo chi lo avesse negato, ma ivankov cambia sesso eccome e contro magellan “perde la faccia” perchè evidentemente con gli ormoni si era fatto crescere uno strato di pelle in più come scudo…però la supremazia di magellan sembra aver trovato fine, vista l’apparizione di un suo “nemico naturale”…quella cera potrebbe essere veramente la fine di magellan(non credo ma chissà come la pensa Oda)…

    #678191
    chaplin
    Partecipante

    è uscito il capitolo(non su KJ) pappappero pappappà!!…fico…mi è piaciuto….cmq, non mi ricordo chi lo avesse negato, ma ivankov cambia sesso eccome e contro magellan “perde la faccia” perchè evidentemente con gli ormoni si era fatto crescere uno strato di pelle in più come scudo…però la supremazia di magellan sembra aver trovato fine, vista l’apparizione di un suo “nemico naturale”…quella cera potrebbe essere veramente la fine di magellan(non credo ma chissà come la pensa Oda)…

    #678206
    tappoxxl
    Membro

    mi pare di ricordare che qualcuno aveva detto che ivankov rimaneva sempre uomo e in realtà appariva come donna perchè aveva una specie di tuta o cose simili…ma mi sto rendendo contro ora che forse era una battuta…per quanto riguarda la cera, dovrebbe essere in grado di fermare anche i veleni gassosi(tipo costruendo un muro spesso e ben sigillato davanti a magellan)…cmq concordo che magellan dovrà andare al bagno proprio nel momento in cui rufy e co. stanno per essere presi, riuscendo così a farli scappare!!

    #678254

    Che scatole Iva è tornato maschio!!!!!!

    #678286
    lazzapeppers
    Membro

    è uscito il capitolo(non su KJ) pappappero pappappà!!

    nn è molto carino sentire queste cose…

    #678299
    tappoxxl
    Membro

    nn è molto carino sentire queste cose…

    il pappappero pappappà era riferito al fatto che fosse uscito il capitolo e basta…la mia felicità era per questo motivo…ti pare che scrivo sul forum di KJ che sono contento che sia uscito il capitolo di frankyhouse e non di KJ!?!…poi mi pare di aver sempre apprezzato il lavoro che fanno ciampax e matt; difatti li leggo sempre i loro capitoli!!

    #678330
    lazzapeppers
    Membro

    si ma potrebbe sembrare un incentivo ad andare a leggere il capitolo da qualche altra parte…ho capito ke lo dici in buona fede…però…

    #678334
    tappoxxl
    Membro

    mi pare che tu stia un pò esagerando…qui mi è parso di capire che quasi tutti il capitolo lo leggono prima in inglese e poi by KJ…io anche…se avessi voluto incentivare la gente a leggere il capitolo da un’altra parte avrei inserito un link al sito dove l’ho letto!!…ma non l’ho fatto quindi non vedo dove sia il problema!?…ho già spiegato il primo intervento non la mandiamo per le lunghe…mi hai frainteso e basta…forse la mia prima frase non era chiara, magari per la mancanza di faccine spiritose…però non sembra di certo un incentivo ad allontanarsi da KJ per leggere il capitolo!…cmq per essere ancora più chiari; il mio tono è molto calmo e non mi sono per nulla offeso o arrabbiato(decidi tu), per me ci siamo chiariti e “amici” come prima!:D:D:D:D:D:D:D:D

    #678336
    lazzapeppers
    Membro

    nn sto esagerando (nn si può sapere cosa pensa ogni lettore leggendo un determinato commento, certo è ke nn penseranno tt alla stessa maniera)…ho solo espresso 1 mio parere, nn voglio romperti i coones…nn mi piace sentire “ho letto il capitolo da 1 altra parte”…anke se quasi tt (cm dici te) lo leggono in inglese, nn lo vengono a dire…nulla di +…:tongue:

    #678338
    ciampax
    Partecipante

    è uscito il capitolo(non su KJ) pappappero pappappà!!

    Per questa tua dubbia affermazione verrai rinchiuso al livello 13 di Impel Down (l’inferno di quelli che si mettono contro lazzapeppers!) :icon_rolleyes:

    #678378
    tappoxxl
    Membro

    se venissi rinchiuso al livello 13 vorrebbe dire che Gol D. Roger mi farebbe le treccine…e sarei il pirata più forte in assoluto(cosa che rispecchia anche la realta:D:D:D)…cmq lazzapeppers ti ripeto che non sono minimamente incavolato, la tua opinione ha ricevuto la mia spiegazione e stiamo bene così…e non mi hai assolutamente rotto i cojones!:D:D:D

    #678395
    lazzapeppers
    Membro

    Per questa tua dubbia affermazione verrai rinchiuso al livello 13 di Impel Down (l’inferno di quelli che si mettono contro lazzapeppers!) :icon_rolleyes:

    vi dico ke le mie torture sono peggio di quele cinesi :sisi:…shiryu è un angioletto confronto a me…perciò all’occhio yaahahah…

    tappoxxl lo mandiamo in pasto ai mostri marini, visto ke nn ha fatto nulla di male…gyaahahah :tongue:

    #678426
    tappoxxl
    Membro

    fichi i mostri marini…come minimo mi ci metterei a giocare…cmq torniamo IT…continuo a credere che se magellan farà distruggere tutte le navi i nostri “eroi” per andarsene o useranno un mostro marino di jinbe oppure arriverà nami o franky con un aggeggio meccanico che li tirerà via dai guai…magari arriva persino Silver con la sunny!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.