One Piece 545: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #677780
    chaplin
    Partecipante

    ho postato la traduzione in italiano e le immagini…
    :icon_eek:
    [SPOILER]
    iva può farsi il peeling completo al viso… ossia può togliersi la pelle dal viso come fosse una maschera??
    [/SPOILER]

    #677789
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho postato la traduzione in italiano e le immagini…
    :icon_eek:
    [SPOILER]
    iva può farsi il peeling completo al viso… ossia può togliersi la pelle dal viso come fosse una maschera??
    [/SPOILER]

    Ah, ma allora non s’era trasformato in una bella ragazza, ne aveva solo “indossato” la pelle :asd:
    Chap, poi mi spieghi in che ordine le hai postate le immagini. Se hai seguito lo stile orientale o quello occidentale:prrr:

    #677802
    chaplin
    Partecipante

    Ah, ma allora non s’era trasformato in una bella ragazza, ne aveva solo “indossato” la pelle :asd:
    Chap, poi mi spieghi in che ordine le hai postate le immagini. Se hai seguito lo stile orientale o quello occidentale:prrr:

    la pelle della ragazza gli andrebbe troppo stretta
    Hai mai provato ad indossare dei pantaloni di pelle molto stretti?…
    In effetti il rischio di cambiar sesso c’è… :asd:
    Come minimo c’è la depilazione totale togiendoseli… ma può saltar via anche altro :asd:

    L’ordine è quello con cui li ho trovati…
    Mi sembra occidentale… dall’alto in basso da sinistra a destra…

    #677868

    Boh nn mi pare un gran capitolo ma l’unica cosa che mi piace e la miniavventura di robin!!! ASPETTANDO CHOPPER!!!!!

    #677910
    Caesar VII
    Partecipante

    L’essere in debito con Rufy ed il fatto di sentirsi chiamare incompetente da crocodile, ha spinto il nostro mister 3 a tirar fuori il meglio di sè….Un gran riscatto per un personaggio come lui…:sisi:

    Mi incuriosiscono molto le prossime mosse di Robin…:wink:

    #677923
    HeartlessJared
    Partecipante

    Il potere di Mr.3 è si buono per contrastare il veleno di Magellan ma la sua Hydra ha anche una potenza notevole, gli sarà facile sfondare il muro. Più che altro non si sa niente di Barbanera e la sua cricca?? Mi sembra impossibile che possa esser stato sconfitto così..
    Poi non ho capito bene la parte degli spoiler in cui Magellan parla di una nave.. chi ha capito?

    #677929
    Caesar VII
    Partecipante

    Poi non ho capito bene la parte degli spoiler in cui Magellan parla di una nave.. chi ha capito?

    Per ora non è chiaro… potrebbe riferirsi a qualche nave-arma nascosta o magellan potrebbe inondare la stanza di veleno, per cui l’unico modo di sopravvivere per le guardie sarebbe quello di usare una barca…:laugh:

    #677951
    lazzapeppers
    Membro

    inizio a pensare ke nn ci sarà 1 evasione di massa…ma di pochi eletti…

    #677959
    Catobleppa
    Partecipante

    inizio a pensare ke nn ci sarà 1 evasione di massa…ma di pochi eletti…

    anche perchè molti sono già morti per il veleno di magellan :asd:

    #677966
    lazzapeppers
    Membro

    anche perchè molti sono già morti per il veleno di magellan :asd:

    e molti ne moriranno…infatti pensavo ad un evasione di massa, ma ora cm ora bisogna aver 1 culo della madonna x scappare da magellan…nonostante abbia 10000 cose a cui pensare riesce a tenerli tt a bada…dopotutto è l’unico di veramente forte là dentro…

    #677971
    Caesar VII
    Partecipante

    e molti ne moriranno…infatti pensavo ad un evasione di massa, ma ora cm ora bisogna aver 1 culo della madonna x scappare da magellan…nonostante abbia 10000 cose a cui pensare riesce a tenerli tt a bada…dopotutto è l’unico di veramente forte là dentro…

    Io non lascerei perdere ancora l’ipotesi della evasione di massa… partendo dal presuppposto che personaggi come BN, Iva e inazuma non possono venir sconfitti così facilmente, probabilmente salterà fuori un qualche antidoto universale al veleno di Magellan (magari fornito dallo stesso shiryu che sembra ormai dalla parte di BN)…
    Teniamo conto anche del fatto che sta scadendo il tempo di Magellan prima della sua emergenza intestinale… probabilmente un altro gear di Rufy in pieno stomaco e magellan è fuori gioco…. magari la stessa Iva gli ha già iniettato ormoni lassativi:rovatfl:…

    #677972
    lazzapeppers
    Membro

    Io non lascerei perdere ancora l’ipotesi della evasione di massa… partendo dal presuppposto che personaggi come BN, Iva e inazuma non possono venir sconfitti così facilmente, probabilmente salterà fuori un qualche antidoto universale al veleno di Magellan (magari fornito dallo stesso shiryu che sembra ormai dalla parte di BN)…
    Teniamo conto anche del fatto che sta scadendo il tempo di Magellan prima della sua emergenza intestinale… probabilmente un altro gear di Rufy in pieno stomaco e magellan è fuori gioco…. magari la stessa Iva gli ha già iniettato ormoni lassativi:rovatfl:…

    è ke ha già sistemato i fuggitivi di un piano (1 o 2?)…boh stiamo a vedere…

    #677980
    tappoxxl
    Membro

    Io non lascerei perdere ancora l’ipotesi della evasione di massa… partendo dal presuppposto che personaggi come BN, Iva e inazuma non possono venir sconfitti così facilmente, probabilmente salterà fuori un qualche antidoto universale al veleno di Magellan (magari fornito dallo stesso shiryu che sembra ormai dalla parte di BN)…
    Teniamo conto anche del fatto che sta scadendo il tempo di Magellan prima della sua emergenza intestinale… probabilmente un altro gear di Rufy in pieno stomaco e magellan è fuori gioco…. magari la stessa Iva gli ha già iniettato ormoni lassativi:rovatfl:…

    no l’antidoto universale non può esistere…sarebbe una soluzione non alla oda!…per la sua urgenza credo che sarà cruciale ai fini dell’evasione dei nostri!…

    #678085
    lazzapeppers
    Membro

    per piccoli casi di avvelenamento penso ke esista l’antidoto…infatti in infermeria dicono ke si può curare 1 tipo di veleno di magellan, ma nn tt i tipi insieme…

    #678181
    chaplin
    Partecipante

    Ho dato una scorsa alle raw jap…
    Un bel capitolo molto movimentato con tanti momenti comici…
    tipo sadi-chan incavolata per qualcosa che le ha detto/fatto ivankov in versione femminile…
    la battaglia tra magelan e ivankov…
    buggy e mr3 che incontrano crocodile e gli altri…

    C’è anche il momento sexy con la camicia di robin audacemente sbottonata
    e in minor misura con il primo piano sulle bocce di ivankow

    E l’angolo del mistero… con le ministorie che eran 12 poi diventate 11 per poi ritornare di nuovo 12 in questo capitolo….[SPOILER]il piano di magellan distruggere o allontanare tutte le navi prima che escano?[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.