One Piece 544: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #676786
    chaplin
    Partecipante

    ma coem fa barbanera a perdere contro magellan se può assorbire i poteri dei frutti del mare? :stupid:

    se leggi qualche post prima…. io il dubbio che stia fingendo l’ho insinuato…

    ma non è detto che sia immune al veleno una volta che esso sia stato prodotto…

    #676788
    lazzapeppers
    Membro

    ma coem fa barbanera a perdere contro magellan se può assorbire i poteri dei frutti del mare? :stupid:

    li assorbe,quindi si avvelena

    #676789
    Catobleppa
    Partecipante

    li assorbe,quindi si avvelena

    allora si sarebbe dovuto bruciare quando ha assorbito i poteri di ace :sisi:

    #676793
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco grazie!!:sad1: Io che mi aspettavo un bellezza fatta piratessa cattiva adesso hai insinuato nella mia mente l’immagine di una baleniera con le gambe tale può essere solo la madre di laura…. :sbav: Spero per te non sia così:argh:

    A parte gli scherzi potrebbe anche essere così…:dho:

    Caesar non dimenticarti delle sorelle “gorgoni”, Boa è un gran bel pezzo di…. mentre le altre due… ci siamo capiti, no?
    Non è detto che la madre di Laura sia ….. come la figlia. La figlia potrebbe anche essere diventata così per il consumo eccessivo di nutella.:D

    se leggi qualche post prima…. io il dubbio che stia fingendo l’ho insinuato…

    ma non è detto che sia immune al veleno una volta che esso sia stato prodotto…

    Propendo per la tua insinuazione…. (dal primo all’ultimo rigo del post in cui l’hai ipotizzata)

    #676817
    chaplin
    Partecipante

    Propendo per la tua insinuazione…. (dal primo all’ultimo rigo del post in cui l’hai ipotizzata)

    grazie :icon_wink:
    rincaro la dose…
    essendoci la quasi certezza che shiryuu si sia coalizzato con BN…
    cosa impedisce che gli abbia passato l’antidoto al veleno di Magellan?

    Quel BN sarebbe proprio un gran figlio di una piratessa…:D

    #676818
    Bunta-sama
    Partecipante

    grazie :icon_wink:
    rincaro la dose…
    essendoci la quasi certezza che shiryuu si sia coalizzato con BN…
    cosa impedisce che gli abbia passato l’antidoto al veleno di Magellan?

    Quel BN sarebbe proprio un gran figlio di una piratessa…:D

    Ma quando dici “coalizzato” intendi un qualcosa di avvenuto di recente?:D
    No perchè io avrei anche un’ulteriore ipotesi…:asd::asd::asd:

    #676820
    chaplin
    Partecipante

    Ma quando dici “coalizzato” intendi un qualcosa di avvenuto di recente?:D
    No perchè io avrei anche un’ulteriore ipotesi…:asd::asd::asd:

    Di recente? Ho detto coalizzato non alcoolizzato… cosa c’entrano i festeggiamenti alcoolici per la morte di nagato? :asd:

    In onepiece i personaggi son tutti molto particolari…
    ma un sanguinario come shiryuu non lo vedrei bene in nessuno dei due possibili gruppi di cui abbiamo parlato in passato…
    Ma tutto è possibile

    #676823
    Bunta-sama
    Partecipante

    Di recente? Ho detto coalizzato non alcoolizzato… cosa c’entrano i festeggiamenti alcoolici per la morte di nagato? :asd:

    In onepiece i personaggi son tutti molto particolari…
    ma un sanguinario come shiryuu non lo vedrei bene in nessuno dei due possibili gruppi di cui abbiamo parlato in passato…
    Ma tutto è possibile

    Cosa ti dice questa frase?
    “ha l’aspetto delle cattive notizie”
    Sia tu che un utente sul blog avete detto che forse era meglio usare un’altra espressione (oddio, il tuo “sembra il corvo del malaugurio” non è troppo diverso per quel che intendo io.).
    E se invece questa fosse proprio l’espressione adatta?
    Magari Shiryuu li stava aspettando per qualche altro motivo e… quell’espressione dice tutto!!!

    #676825
    chaplin
    Partecipante

    Cosa ti dice questa frase?
    “ha l’aspetto delle cattive notizie”
    Sia tu che un utente sul blog avete detto che forse era meglio usare un’altra espressione (oddio, il tuo “sembra il corvo del malaugurio” non è troppo diverso per quel che intendo io.).
    E se invece questa fosse proprio l’espressione adatta?
    Magari Shiryuu li stava aspettando per qualche altro motivo e… quell’espressione dice tutto!!!

    ma difatti la mia espressione era un’equivalente (a mio avviso migliore) di quella usata… mentre altri traducevano differentemente (questo sembra un tipo che può darci problemi)…
    Ti ricordo che però loro inizialmene lo confondono con Magellan…
    Sostanzialmente… vedono qualcuno che sembra forte e pensano sia il capo guardiano…
    Così quadra di più… non credi??…
    Poi si presentano e… non sappiamo cosa si siano detti…

    #676826
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma difatti la mia espressione era un’equivalente (a mio avviso migliore) di quella usata… mentre altri traducevano differentemente (questo sembra un tipo che può darci problemi)…
    Ti ricordo che però loro inizialmene lo confondono con Magellan…
    Sostanzialmente… vedono qualcuno che sembra forte e pensano sia il capo guardiano…
    Così quadra di più… non credi??…
    Poi si presentano e… non sappiamo cosa si siano detti…

    Se le “cattive notizie” fossero riferite a quello che BN cerca?

    #676827
    chaplin
    Partecipante

    Se le “cattive notizie” fossero riferite a quello che BN cerca?

    :icon_climb2: provo a spiegarmi meglio…
    Se pensavano che quel tipo scuro fosse Magellan…
    e se quel tipo scuro non aveva ancora parlato quando si parla di”cattive notizie”…
    come faceva a sapere che avrebbe portato cattive notizie???…
    preveggenza?????
    Che ci siano state cattive notizie potrebbe anche essere (se si pensa a cosa dice BN a Crocodile direi che è probabile) ma non so se siano arrivate da Shiryuu e non devono essere così cattive se BN comunque pensa che basteranno poche ore per….

    Dillo che vuoi costringermi ad andare a cercare l’originale in jap del capitolo precedente e tradurtelo lettera per lettera per convincerti…:prrr:

    #676829
    tappoxxl
    Membro

    grazie :icon_wink:
    rincaro la dose…
    essendoci la quasi certezza che shiryuu si sia coalizzato con BN…
    cosa impedisce che gli abbia passato l’antidoto al veleno di Magellan?

    Quel BN sarebbe proprio un gran figlio di una piratessa…:D

    vorrei ricordare a tutti che BN assorbe temporaneamente i poteri al contatto con l’avversario…e magellan produce vari tipi di veleno e non esiste un antidoto che da solo sconfigga vari tipi di veleno…ogni veleno ha il suo antidoto…

    che shinryu e BN si siano alleati(o che già lo fossero), ci avevo pensato anche io, ma secondo me BN è li peri liberare o per prendere informazioni da quei pirati del livello 6!!

    #676830
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_climb2: provo a spiegarmi meglio…
    Se pensavano che quel tipo scuro fosse Magellan…
    e se quel tipo scuro non aveva ancora parlato quando si parla di”cattive notizie”…
    come faceva a sapere che avrebbe portato cattive notizie???…
    preveggenza?????
    Che ci siano state cattive notizie potrebbe anche essere (se si pensa a cosa dice BN a Crocodile direi che è probabile) ma non so se siano arrivate da Shiryuu e non devono essere così cattive se BN comunque pensa che basteranno poche ore per….

    Dillo che vuoi costringermi ad andare a cercare l’originale in jap del capitolo precedente e tradurtelo lettera per lettera per convincerti…:prrr:

    Si si:prrr:
    Magari l’hanno solo scambiato per Magellan e poi riconoscendolo…
    Mi puzza di cospirazione, sarà che è un mio pallino da un pò di tempo…:asd::asd::asd:

    #676833
    chaplin
    Partecipante

    vorrei ricordare a tutti che BN assorbe temporaneamente i poteri al contatto con l’avversario…e magellan produce vari tipi di veleno e non esiste un antidoto che da solo sconfigga vari tipi di veleno…ogni veleno ha il suo antidoto…

    che shinryu e BN si siano alleati(o che già lo fossero), ci avevo pensato anche io, ma secondo me BN è li peri liberare o per prendere informazioni da quei pirati del livello 6!!

    Con BN usa solo hydra…
    a Rufy non viene dato l’antidoto in quanto inefficace, solo perchè gli erano stati somministrati vari veleni ed era passato troppo tempo…
    Se Bn avesse con se l’antidoto, potrebbe usarlo non appena magellan si allontana…

    Il fatto che BN abia assorbito tutti i veleni di Magellan per via del suo potere è un’illazione con poco fondamento…
    Avrà saputo da shinryuu dei poteri di magellan e sarà arrivato preparato…

    Si si:prrr:
    Magari l’hanno solo scambiato per Magellan e poi riconoscendolo…
    Mi puzza di cospirazione, sarà che è un mio pallino da un pò di tempo…:asd::asd::asd:

    ma io ti contesto solo il discorso delle “cattive notizie” di quella prima frase
    Sulla cospirazione invece abbiamo idee solo leggermente diverse…:icon_wink:
    P.S.: avrei dovuto scrivere “uccellodelmalaugurio” per esser più preciso

    #676834
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma io ti contesto solo il discorso delle “cattive notizie” di quella prima frase
    Sulla cospirazione invece abbiamo idee solo leggermente diverse…:icon_wink:
    P.S.: avrei dovuto scrivere “uccellodelmalaugurio” per esser più preciso

    Beh, il fatto che Shiryuu sia adesso al liv4 ad interrompere le comunicazioni (presumibilmente per favorire BN) mi da tanto da pensare… e la fantasia galoppa in una prateria a me familiare…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.