One Piece 543: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #675360

    si ma che palle!!!io voglio avere almeno un capitolo a breve che spieghi qualcosa…quel pazzo di Oda non fa che aggiungere misteri su misteri…secondo me si ammazza di funghetti allucinogeni ed ogni cosa che vede(draghi, scimmie volanti ecc ecc) la scrive e poi la porta in one piece!!…

    concordo pienamente!!!

    #675363
    lazzapeppers
    Membro

    suvvia…nn vi lamentate…abbiamo ancora 500 capitoli da leggere…armatevi di buona volontà (e pazienza!);)

    #675368
    tappoxxl
    Membro

    lazza facendo così mi fai venire voglia di tagliarmi le vene!!

    #675371
    lazzapeppers
    Membro

    lazza facendo così mi fai venire voglia di tagliarmi le vene!!

    l’hai capito allora il mio intento eh?!:icon_twisted:

    #675382
    tappoxxl
    Membro

    sei un serial killer del web…istighi la gente a suicidarsi e nessuno potrà mai scoprirti!!…io ti ho scoperto ma visto che sto nella vasca con le vene tagliate il mio segreto mi seguirà nella tomba!!…ahahahah:):):):)siamo proprio dei simpaticoni!!

    #675383
    lazzapeppers
    Membro

    sei un serial killer del web…istighi la gente a suicidarsi e nessuno potrà mai scoprirti!!…io ti ho scoperto ma visto che sto nella vasca con le vene tagliate il mio segreto mi seguirà nella tomba!!…ahahahah:):):):)siamo proprio dei simpaticoni!!

    con le ultime forze ke ti rimancono, scrivi, col dito insanguinato, il mio nome sulla parete…così darai 1a mano alle indagini…(cause del decesso: istigato omicidio:)) :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #675425
    Sawjer
    Membro

    Barbanera è andato lì probabilmente a far fuori gli elementi più pericolosi per la sua scalata a re dei pirtati (crocodile, jimbe, magellan..), tra questi forse c’è luffy.
    Dubito che lo aiuterà a salvare Ace, Barbanera ha fatto fuori un membro della sua ciurma per sottrargli il frutto del diavolo, vuole sconfiggere Barbabianca e ha fatto arrestare Ace con conseguente condanna a morte. Non è un personaggio buono, semplicemente se ne frega sia della marina che del resto dei pirati, infatti nessuno sapeva che stesse andando a ID a fare baldoria. Nel prossimo capitolo inizierà a darsele con Luffy, probabilmente prima cercherà di convincerlo a fare qualcosa per lui e Luffy dirà di no. Comunque dubito che il combattimento finisca già a ID, sarebbe troppo breve..

    #675426
    lazzapeppers
    Membro

    Sawjer bentornato! ke fine avevi fatto?

    #625954
    Sawjer
    Membro

    eh.. non riesco a entrare tanto spesso

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.