One Piece 543: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #675240
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Visto scaricato e letto…Fantastico

    #675242
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, che dire… Barbanera resterà un’incognita per altri 7 giorni, la sua ultima frase può essere letta in entrambe i modi. Può essere seria o ironica… aspettiamo e vedremo.

    #675245
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Già..vediamo cosa salterà fuori..cmq carina anche la tecnica di Hanniball…non mi aspettavo…Un’altra domanda che sorge spontanea..Magellan combatterà ancora contro Rufy??

    #675246
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già..vediamo cosa salterà fuori..cmq carina anche la tecnica di Hanniball…non mi aspettavo…Un’altra domanda che sorge spontanea..Magellan combatterà ancora contro Rufy??

    Dipenderà tutto dalle intenzioni di BN. A seconda delle sue mosse si delineranno gli scenari sul campo di battaglia.

    #675249
    tappoxxl
    Membro

    bello il capitolo by komixjam…e direi che la formula utilizzata da ciampax per tradurre le mosse è corretta così!!…BN è a MF per aiutare rufy, se fosse altrimenti, rufy non potrebbe mantenere la promessa di salvare il fratello(e sappiamo tutti che rufy mantiene sempre le promesse)

    #675251
    chaplin
    Partecipante

    ma il soggetto di questa tua ipotesi chi è?dragon?o BN?o BB?…cmq potrebbe starci come idea…

    BN di sua iniziativa o spinto da BB o Dragon…
    lo sa solo Oda

    #675252
    Bunta-sama
    Partecipante

    bello il capitolo by komixjam…e direi che la formula utilizzata da ciampax per tradurre le mosse è corretta così!!…BN è a MF per aiutare rufy, se fosse altrimenti, rufy non potrebbe mantenere la promessa di salvare il fratello(e sappiamo tutti che rufy mantiene sempre le promesse)

    E’ quello che credo anch’io ma quella frase il dubbio lo lascia. Vedremo!

    #675253
    tappoxxl
    Membro

    rimango dell’idea che BN sia uno asshole ma che voglia affrontare rufy nello scontro finale per lo one piece…diciamo che il suo rispetto per rufy è molto grande!!…perciò uno scontro ora lo vedo improbabile…almeno uno scontro lungo che possa terminare con la sconfitta di uno dei due!!

    #675254
    chaplin
    Partecipante

    rimango dell’idea che BN sia uno asshole ma che voglia affrontare rufy nello scontro finale per lo one piece…diciamo che il suo rispetto per rufy è molto grande!!…perciò uno scontro ora lo vedo improbabile…almeno uno scontro lungo che possa terminare con la sconfitta di uno dei due!!

    “un uomo deve inseguire il suo sogno”…
    mi pare di aver letto che BN disse così a Rufy al loro primo incontro…

    Quale sarà il sogno di BN? Sarebbe lì la chiave di tutto

    #675255
    tappoxxl
    Membro

    be da come si è comportato per acquisire il potere del frutto dell’oscurità il suo sogno è diventare il più forte di tutti i pirati…e avendo saputo quale fosse quello di rufy starà reagendo di conseguenza!…ma siccome BN ha cmq la sfida nel sangue, vorrà affrontare rufy più in là!

    #675257
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Può darsi…cmq o prima o dopo un supermegaipers controepico tra Barba Nera e Luffy sia inevitabile

    #675261
    Tomm@so
    Membro

    Io penso invece che la frase di BN fosse ironica!!! La cosa certa è che ne vedremo delle belle; ora allo stesso piano abbiamo 2 flottari, 1 ex flottaro, Rufy, Magellan e Ivankov tutti con una potenza e un potere decisamente alto!
    E credo non sia finita qui. Credo infatti che arriverà anche Shiryu e se la vedrà con Magellan!!! Mha! Tutti gli altri potrebbero affrontare BN e i suoi 4 scagnozzi.
    Inoltre penso sia ora di mostrare anche i movimenti di BB!!!!
    Cosa stà facendo? Come pensa di salvare Ace?
    Inoltre siamo sicuri che Dragon non stia facendo nulla? Anche se ripudiato dal figlio, un figlio è sempre un figlio e ciò che fece per aiutare Rufy insegna!!!!!!!!!

    #675262
    chaplin
    Partecipante

    Deleted

    cancellato dall’autore

    Nessun censura è stata attuata

    :ciao:

    #675290
    Bunta-sama
    Partecipante

    Inoltre penso sia ora di mostrare anche i movimenti di BB!!!!
    Cosa stà facendo? Come pensa di salvare Ace?Inoltre siamo sicuri che Dragon non stia facendo nulla? Anche se ripudiato dal figlio, un figlio è sempre un figlio e ciò che fece per aiutare Rufy insegna!!!!!!!!!

    C’è la possibilità che si siano gia mossi (uno o entrambi) e noi si stia assistendo a queste mosse proprio in questi capitoli.

    #675354
    tappoxxl
    Membro

    si ma che palle!!!io voglio avere almeno un capitolo a breve che spieghi qualcosa…quel pazzo di Oda non fa che aggiungere misteri su misteri…secondo me si ammazza di funghetti allucinogeni ed ogni cosa che vede(draghi, scimmie volanti ecc ecc) la scrive e poi la porta in one piece!!…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.