One Piece 543: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #675023
    chaplin
    Partecipante

    uscite le raw MQ di tutto il capitolo
    e la traduzione in inglese

    Direi che rufy è molto arrabbiato con BN

    La frase finale del manga è “L’uomo che ha causato tutto”

    Magellan si sta dirigendo a dar manforte ad Hannyabal
    Shiryuu sparito… in un buco nero o fuggito da ID?

    #675063
    shikaku
    Membro

    Sarà che mi sarà fissato con le miniavventure (anche perchè il capitolo non sembra abbia molto da dire), ma la prima traduzione (di Svg su MH) della RAW della prima pagina dice

    One Piece

    Chapter 543: Straw Hat and Blackbeard

    12-shot short stories / Sanji, don’t lose your cool on Kamabakka!

    Vol. 1: Adventure on the Island with No Exit

    Parla di brevi storie da 12 shot, il che vorrebbe dire che per ogni membro ci sarebbe una storia di 12 shot, ma questo mi pare assurdo perchè se ad ognuno dedica una storia del genere vorrebbe dire vedere di nuovo al ciurma insieme fra quasi due anni!!!

    Ora è il mio inglese che fa schifo o altro?

    #675082
    chaplin
    Partecipante

    Sarà che mi sarà fissato con le miniavventure (anche perchè il capitolo non sembra abbia molto da dire), ma la prima traduzione (di Svg su MH) della RAW della prima pagina dice

    Parla di brevi storie da 12 shot, il che vorrebbe dire che per ogni membro ci sarebbe una storia di 12 shot, ma questo mi pare assurdo perchè se ad ognuno dedica una storia del genere vorrebbe dire vedere di nuovo al ciurma insieme fra quasi due anni!!!

    Ora è il mio inglese che fa schifo o altro?

    :icon_neutral: potrebbero essere 12 in totale e non per ogni membro…

    Poi non è detto che si aspetti la fine delle mini storie per farli tornare.
    Usare le mini storie potrebbe essere un modo come un altro per fare i flashback senza interrompere la narrazione.

    #675084
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_neutral: potrebbero essere 12 in totale e non per ogni membro…

    Poi non è detto che si aspetti la fine delle mini storie per farli tornare.
    Usare le mini storie potrebbe essere un modo come un altro per fare i flashback senza interrompere la narrazione.

    Infatti, sarebbe un modo appropriato per parlare delle loro avventure, e magari reintrodurre di volta in volta nella storia quelli che sono gia comparsi nelle mini.

    #675095
    lazzapeppers
    Membro

    speriamo faccia solo sanji come miniavventura (anke xkè su zoro nn ci sarebbe molto da far vedere dato ke passerà il almeno il 50% del tempo a riprendersi)

    #675133
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma il 12 non si riferisce alla dodicesima serie di mini avventure ? Secondo me saranno 4 o 5 pagine dedicate ad ogni personaggio… Di più no visto che, benchè Rufy rimanga il protagonista indiscusso, anche il resto dei Mugiwara fa da co-protagonista…
    Cmq sono sempre convinto che si riuniranno sempre nello stesso momento e tutti insieme quindi solo alla fine di queste mini avventure secondo me li rivedremo riuniti…

    #675138
    lazzapeppers
    Membro

    Ma il 12 non si riferisce alla dodicesima serie di mini avventure ? Secondo me saranno 4 o 5 pagine dedicate ad ogni personaggio… Di più no visto che, benchè Rufy rimanga il protagonista indiscusso, anche il resto dei Mugiwara fa da co-protagonista…
    Cmq sono sempre convinto che si riuniranno sempre nello stesso momento e tutti insieme quindi solo alla fine di queste mini avventure secondo me li rivedremo riuniti…

    speriamo…anke xkè se è come ho scritto nell’atro post

    avremmo il loro ricongiungimento minimo dopo (12 x 8 =) 96 capitoli a partire da adesso…ma nn coincide col fatto ke oda ha deciso di dedicare alla saga di ID circa 1 anno

    #675152
    ciampax
    Partecipante

    Ma il 12 non si riferisce alla dodicesima serie di mini avventure ? Secondo me saranno 4 o 5 pagine dedicate ad ogni personaggio… Di più no visto che, benchè Rufy rimanga il protagonista indiscusso, anche il resto dei Mugiwara fa da co-protagonista…
    Cmq sono sempre convinto che si riuniranno sempre nello stesso momento e tutti insieme quindi solo alla fine di queste mini avventure secondo me li rivedremo riuniti…

    Concordo con Caesar… e infatti ho tradotto Miniavventure, serie 12!

    #675154
    chaplin
    Partecipante

    Concordo con Caesar… e infatti ho tradotto Miniavventure, serie 12!

    confermo… è proprio la 12esima serie… le ho contate

    :icon_neutral: BN dice a Jimbe che non dovrebbe considerarlo responsabile per ciò che è accaduto…

    Chissà perchè :icon_neutral: l’idea della cospirazione prende consistenza…

    Oltre alle ipotesi già fatte si può pensare che inizialmente avessero promesso a BN di non uccidere Ace…
    Non avendo mantenuto la promessa… BN ora si ribella…

    #675158
    Bunta-sama
    Partecipante

    confermo… è proprio la 12esima serie… le ho contate

    :icon_neutral: BN dice a Jimbe che non dovrebbe considerarlo responsabile per ciò che è accaduto…

    Chissà perchè :icon_neutral: l’idea della cospirazione prende consistenza…

    Oltre alle ipotesi già fatte si può pensare che inizialmente avessero promesso a BN di non uccidere Ace…
    Non avendo mantenuto la promessa… BN ora si ribella…

    Beh, non è da scartare l’ipotesi che (nell’eventuale cospirazione) la cattura di Ace sia stata pianificata confidando che lo avrebbero usato come esca, tenendolo iprigionato a ID per un periodo estremamente lungo.

    #675171
    tappoxxl
    Membro

    letto il capitolo…il prossimo cap credo che si scoprirà che BN vuole aiutare rufy a salvare Ace…

    #675182
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…il prossimo cap credo che si scoprirà che BN vuole aiutare rufy a salvare Ace…

    O semplicemente gli serve che ci sia ancora più caos a MF…

    Oggi mi è balenata un’idea…
    Impegnare al massimo la marina a MF per essere liberi di andare a Mariejoa.
    A che scopo? Vendicarsi della nobiltà o semplicemente depredarla…

    :icon_neutral:
    ce ne sono di possibili evoluzioni… nessuna scartabile a priori… per ora

    #675184
    Bunta-sama
    Partecipante

    O semplicemente gli serve che ci sia ancora più caos a MF…

    Oggi mi è balenata un’idea…
    Impegnare al massimo la marina a MF per essere liberi di andare a Mariejoa.
    A che scopo? Vendicarsi della nobiltà o semplicemente depredarla…

    :icon_neutral:
    ce ne sono di possibili evoluzioni… nessuna scartabile a priori… per ora

    Certo, a questo punto le ipotesi si moltiplicano, e continueranno a farlo finché non si comincerà a far chiarezza sui vari punti lasciati in sospeso.

    #675185
    tappoxxl
    Membro

    O semplicemente gli serve che ci sia ancora più caos a MF…

    Oggi mi è balenata un’idea…
    Impegnare al massimo la marina a MF per essere liberi di andare a Mariejoa.
    A che scopo? Vendicarsi della nobiltà o semplicemente depredarla…

    :icon_neutral:
    ce ne sono di possibili evoluzioni… nessuna scartabile a priori… per ora

    ma il soggetto di questa tua ipotesi chi è?dragon?o BN?o BB?…cmq potrebbe starci come idea…

    #675237
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capitolo on line su KJ!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.