One Piece 543: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #625953
    ciampax
    Partecipante

    Adesso anche sto ingrato compito! 🙂 Comunque, discutiamo qui degli spoiler del prossimo capitolo!

    One Piece 543: Spoiler

    #674803
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi non capisco il giapponese ma mi sembra di capire, dalle immagini postate da Cipo, che BN sia li per aiutare Rufy.

    #674805

    Secondo me, BN è lì per portare Rufy dal fratellone Ace!!!!!
    Finalmente le miniavventure dei Migiwara nn me le sarei mai immaginate!!!!
    Fichissimo(anzi fichissima) ivankov da donna!!!!

    #674810
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi non capisco il giapponese ma mi sembra di capire, dalle immagini postate da Cipo, che BN sia li per aiutare Rufy.
    Emblematico il cambio di espressione di Rufy nell’ultima tavola! (il ? fa il resto:p)

    #674816
    tappoxxl
    Membro

    bunta-sama mi sa che il ? sta perchè BN gli dice che è stato lui a catturare Ace…o almeno io dalle immagini che ho l’ultima tavola finisce con rufy e vari punti esclamativi!!!…mi correggo io ho le ultime due tavole invertite…quindi potrebbe essere anche che BN sia li per aiutarlo!!

    #674818
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta-sama mi sa che il ? sta perchè BN gli dice che è stato lui a catturare Ace…o almeno io dalle immagini che ho l’ultima tavola finisce con rufy e vari punti esclamativi!!!

    Se guardi la faccia di Rufy nella tavola precedente, noterai che è parecchio incaz…. con BN, poi si calma (almeno a me quella impressione ha dato).

    #674843
    shikaku
    Membro

    Io credevo che Barbanera fosse lì per far perdere tempo a Rufy e affrontarlo per sfizio personale, ma il fatto che nell’ultima pagina si calmi un pò mi dà da pensare.

    P.S. C’è uno script completo del capitolo, ma in giapponese, tuttavia tra le prime righe c’è scritto nel nostro alfabeto Vol. 1, il che vorrebbe dire che la copertina con Sanji in fuga da un okama sarebbe l’inizio della nuova serie di miniavventure ^^, così forse vedremo gli altri cosa staranno facendo.

    #674850
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io credevo che Barbanera fosse lì per far perdere tempo a Rufy e affrontarlo per sfizio personale, ma il fatto che nell’ultima pagina si calmi un pò mi dà da pensare.

    si infatti nei dialoghi tradotti che ho letto io sembra che BN dica che non ha voglia di parlare perchè c’è poco tempo prima che ace veenga ucciso. comunque è veramente figo iva formato sadie-chan

    #674877
    chaplin
    Partecipante

    Se guardi la faccia di Rufy nella tavola precedente, noterai che è parecchio incaz…. con BN, poi si calma (almeno a me quella impressione ha dato).

    E’ arrabbiato perchè BN interviene nel combattimento tra lui e Hannyabal (già praticamente sconfitto)
    Dove lo vedi più rilassato e quando cerca di ricordare dove aveva sentito il nome di BN
    Poi comincia a parlare BN…
    Penso che Oda decida di lasciare il dubbio sulle intenzioni di BN sino al prossimo capitolo

    P.S. C’è uno script completo del capitolo, ma in giapponese, tuttavia tra le prime righe c’è scritto nel nostro alfabeto Vol. 1, il che vorrebbe dire che la copertina con Sanji in fuga da un okama sarebbe l’inizio della nuova serie di miniavventure ^^, così forse vedremo gli altri cosa staranno facendo.

    Si trova anche la traduzione in inglese… sebbene frammentata e disordinata

    #674879
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ arrabbiato perchè BN interviene nel combattimento tra lui e Hannyabal
    Dove lo vedi più rilassato e quando cerca di ricordare dove aveva sentito quel nome
    Poi comincia a parlare BN…
    Penso che Oda decida di lasciare il dubbio sulle intenzioni di BN

    Ma hai tradotto i baloons, o è solo una tua ipotesi?
    La faccià di Rufy è sicuramente meno tesa che nella tavola precedente.

    #674881
    chaplin
    Partecipante

    Ma hai tradotto i baloons, o è solo una tua ipotesi?
    La faccià di Rufy è sicuramente meno tesa che nella tavola precedente.

    script tradotto relativo a quella parte di manga
    Si vede bene che pronuncia il nome di BN ossia
    baloon 黒ひげ? tradotto è BN ?

    #674883
    Bunta-sama
    Partecipante

    script tradotto relativo a quella parte di manga
    Si vede bene che pronuncia il nome di BN ossia
    baloon 黒ひげ? tradotto è BN ?

    Ah, ok. Mi sa tanto che hai visto giusto. Dovremo aspettare la settimana prossima per sapere che c’è andato a fare ad ID il buon vecchio BN

    #674929
    chaplin
    Partecipante

    Se guardi la faccia di Rufy nella tavola precedente, noterai che è parecchio incaz…. con BN, poi si calma (almeno a me quella impressione ha dato).

    mi son resoconto che abbiamo entrambi commesso un errore di base…
    le tavole si leggono da destra verso sinistra…
    Quindi è dopo le parole di BN che rufy si arrabbia…

    In effetti due su tre degli script che ho letto finiscono così…

    l’ultima pagina dovrebbe essere quella in cui si vedono nella stessa immagine sopra BN che ride e subito sotto Rufy furioso
    Dallo script sembra che Rufy si ricordi di quando la vecchia Nyon di amazon lily gli disse che era stato un certo BN a catturare Ace (insolito per uno smemorato come Rufy… ma questa era una notizia molto grossa)

    #674943
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi son resoconto che abbiamo entrambi commesso un errore di base…
    le tavole si leggono da destra verso sinistra…
    Quindi è dopo le parole di BN che rufy si arrabbia…

    In effetti due su tre degli script che ho letto finiscono così…

    l’ultima pagina dovrebbe essere quella in cui si vedono nella stessa immagine sopra BN che ride e subito sotto Rufy furioso
    Dallo script sembra che Rufy si ricordi di quando la vecchia Nyon di amazon lily gli disse che era stato un certo BN a catturare Ace (insolito per uno smemorato come Rufy… ma questa era una notizia molto grossa)

    Ho notato or ora quel che mi ha tratto in inganno, le ultime 2 immagini non sono consecutive ma “legate tra loro”, alla luce di ciò, l’arrabbiatura di Rufy giunge alla fine.

    #674951
    lazzapeppers
    Membro

    povero hannybal: scarsetto il tipo…

    cmq sono rimasto male delle miniserie…avrei preferito 1 capitolo a ciascun membro…magari a fine saga…sob

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.