One Piece 540: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #670398
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capitolo tradotto e in fase di editing!

    Grazie Ciampax, non vedo l’ora di poterlo leggere e non credo di essere il solo

    #670399
    IORI_17
    Membro

    io l’ho già letto da mangahelpers,ma quelli di kj li scarico sempre e comunque perchè hanno una qualità altissima e le traduzioni le ritengo affidabili e mi piacciono

    #670417
    lazzapeppers
    Membro

    Lazza, non per riprenderti, ma mi sembra di aver detto “dalle poche immagini spoiler che ho visto” non dagli script che ho letto.

    vabbè…cmq cerchiamo di parlare quando si conosce l’argomento in questione…

    #670419
    Bunta-sama
    Partecipante

    vabbè…cmq cerchiamo di parlare quando si conosce l’argomento in questione…

    Conoscere l’argomento in questione in questo contesto significa aver letto il capitolo.Scusa Lazza, ma tu vedi il manga pubblicato qui su KJ per caso? A me pare che Ciampax abbia detto che lo stanno editando. Se tu l’hai letto altrove non pavoneggiarti come un prof. per favore.
    Vabbè lasciamo stare va…

    #670420
    lazzapeppers
    Membro

    Conoscere l’argomento in questione in questo contesto significa aver letto il capitolo.Scusa Lazza, ma tu vedi il manga pubblicato qui su KJ per caso? A me pare che Ciampax abbia detto che lo stanno editando. Se tu l’hai letto altrove non pavoneggiarti come un prof. per favore.
    Vabbè lasciamo stare va…

    vai al commento n°17 di shikaku e segui il link…poi clicca sul primo spoiler…se hai 1a minima conoscenza dell’inglese dovresti capire…mi auguro;)

    #670423
    Bunta-sama
    Partecipante

    vai al commento n°17 di shikaku e segui il link…poi clicca sul primo spoiler…se hai 1a minima conoscenza dell’inglese dovresti capire…mi auguro;)

    Ho seguito quel link a suo tempo ma, sai com’è a me piace la pasta, l’inglese lo mastico male! Visto che in queste circostanze tu, nei miei confronti e in quello degli altri nelle mie stesse “condizioni”, sei un potenziale spoileratore ti prego di non denigrare gli altri che ancora non hanno preso visione del capitolo.

    #670427
    lazzapeppers
    Membro

    le conoscenze ke ho io puoi averle anke tu…;)nn occorre leggere il cap…inoltre nn vedo nulla di scorretto nel mio comportamento nei confronti dei lettori…

    #670428
    Jack28
    Membro

    Ops, scusate… nella pagina precedente ho spoilerato!!!
    Comunque anch’io lo scaricherò da Komixjam perchè è uno dei pochi siti che fa un lavoro ottimo in poco tempo (anche se le altre volte il capitolo tradotto arrivava il giorno dopo!)

    Grazie Komixjam!! :thx: 🙂

    #670432
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi abbiamo avuto un problema di editatura! Sorry, vi faccio le mie scuse (anche a nome di Bokas).
    Il capitolo sarà pronto domani. Perdonatemi (ci) ancora! 🙁

    #670435
    Bunta-sama
    Partecipante

    le conoscenze ke ho io puoi averle anke tu…;)nn occorre leggere il cap…inoltre nn vedo nulla di scorretto nel mio comportamento nei confronti dei lettori…

    Tradurre il tutto con ciò che offre la rete? No grazie, a quel punto meglio scervellarsi con l’inglese. Comunque Lazza, finiamola qui che è meglio, domani esce il capitolo così saremo in pari e la questione non si porrà più.

    #670439
    lazzapeppers
    Membro

    Tradurre il tutto con ciò che offre la rete? No grazie, a quel punto meglio scervellarsi con l’inglese. Comunque Lazza, finiamola qui che è meglio, domani esce il capitolo così saremo in pari e la questione non si porrà più.

    ma tu sai quello ke dici?!nn capisco se mi stai accusando di cose ke ti balenano in testa o altro…”Tradurre il tutto con ciò che offre la rete? No grazie, a quel punto meglio scervellarsi con l’inglese” ma ke vuol dire?ke traduco cn le risorse di internet?e tu nn lo fai xkè preferisci sforzarti?ma se hai detto tu prima ke l’inglese lo conosci appena…nn occorre essere dei geni per tradurre due parole…

    Ragazzi abbiamo avuto un problema di editatura! Sorry, vi faccio le mie scuse (anche a nome di Bokas).
    Il capitolo sarà pronto domani. Perdonatemi (ci) ancora! 🙁

    tranquillo ciampax…nn è di certo 1gg a far la differenza!grazie…

    #670444
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma tu sai quello ke dici?!nn capisco se mi stai accusando di cose ke ti balenano in testa o altro…”Tradurre il tutto con ciò che offre la rete? No grazie, a quel punto meglio scervellarsi con l’inglese” ma ke vuol dire?ke traduco cn le risorse di internet?e tu nn lo fai xkè preferisci sforzarti?ma se hai detto tu prima ke l’inglese lo conosci appena…nn occorre essere dei geni per tradurre due parole…

    tranquillo ciampax…nn è di certo 1gg a far la differenza!grazie…

    Lazza, vabbe che ho sintetizzato il mio pensiero ma mi sembra di parlare in italiano, comunque mi spiego meglio. Visto che non sono una cima in inglese, avrei dovuto tradurre il tutto con google o altro ottenendo qualcosa di approssimativo e da interpretare. A questo condizioni sarebbe stato meglio (e di sicuro piu utile per me) sforzarmi a capire dall’inglese. Spero di esser stato chiaro stavolta.

    #670448
    lazzapeppers
    Membro

    chiarissimo prof:)

    #670455
    tappoxxl
    Membro

    Ops, scusate… nella pagina precedente ho spoilerato!!!
    Comunque anch’io lo scaricherò da Komixjam perchè è uno dei pochi siti che fa un lavoro ottimo in poco tempo (anche se le altre volte il capitolo tradotto arrivava il giorno dopo!)

    Grazie Komixjam!! :thx: 🙂

    non penso tu abbia spoilerato visto che siamo già nella sezione spoiler…almeno per come la vedo io!…onore allo staff di komixjam che fa sempre un lavoro eccellente!!!

    #670471
    chaplin
    Partecipante

    :icon_cool:
    non me n’ero accorto…
    ma i motivi per cui crocodile chiede di essere liberato sono ben spiegati in questo capitolo (e anche il motivo percui in precedenza non ha voluto uscire)
    ma non è detto che non stia mentendo…

    :icon_neutral::icon_huh:
    direi che crocodile aprira un buco ne lsoffitto per arrivare al livello 5.5…
    da lì con i cunicoli possono arrivare sino al livello I…

    E poi la battaglia sarà per uscire dal portone…
    Dubito possano sconfiggere tutti…
    se non con un aiuto anche dall’esterno…

    la strategia migliore sarebbe trovare un modo per abbattere la porta fiondarsi fuori e inseguire Ace…
    Ma se prima di ciò rufy non combattese nuovamente contro magellan mettendolo a tappeto…
    resterei un pò deluso…

    ma rufy a modo di procurarsi una nave ?
    (è arrivato su una nave della marina)

    auspico il ritorno dei mugiwara….
    (purtroppo con lunghi flashback sulle loro avventure)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.