One Piece 540: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #670158
    Bunta-sama
    Partecipante

    andrebbe fatto l’antidoping :p
    tornando IT secondo voi riusciranno davvero a salvare ace???analizzando la situazione sembra impossibile,devono uscire da ID(passare i 6 piani,battere le guardie e trovare una nave)poi la marina lascerà qualcuno abbastanza forte indietro a fermarli nel caso li inseguissero,anche solo raggiungerli sembra impossibile…io penso che alla fine sarà BB a salvare ace,ma rufy e co. lo aiuteranno

    In teoria non dovrebbero avere grossi problemi ad uscire potendo usare i cunicoli segreti che collegano i vari livelli, il problema si pone per l’inseguimento.

    #670164
    lazzapeppers
    Membro

    ricordatevi ke magellan,hannibal,sado-chan e le altre guardie rimangono ad ID…nn sarà facile x rufy & company uscire da li (xkè bunta-sama sta 1po’ minimizzando :P)…inoltre dato ke inizierà l’inseguimento penso ke il più bello debba ancora arrivare…nn riesco nemmeno ad immaginare il putiferio ke verrà fuori…(sicuramente la flotta dei 7 si ridurrà ancora drasticamente)…ho molta paura x il destino di ace…(speriamo che finisca tt nel migliore dei modi)…c aspettano grandi sorprese!(mi ripeto: speriamo positive)

    #670214
    Bunta-sama
    Partecipante

    ricordatevi ke magellan,hannibal,sado-chan e le altre guardie rimangono ad ID…nn sarà facile x rufy & company uscire da li (xkè bunta-sama sta 1po’ minimizzando :P)…inoltre dato ke inizierà l’inseguimento penso ke il più bello debba ancora arrivare…nn riesco nemmeno ad immaginare il putiferio ke verrà fuori…(sicuramente la flotta dei 7 si ridurrà ancora drasticamente)…ho molta paura x il destino di ace…(speriamo che finisca tt nel migliore dei modi)…c aspettano grandi sorprese!(mi ripeto: speriamo positive)

    Beh, ho detto “in teoria” non in pratica. Se sfrutteranno i cunicoli, l’unico vero problema lo avrebbero al cancello principale (dovrebbero passare per forza da li per intercettare Ace), se invece prendono ascensori e scale si troveranno a combattere ad ogni livello di ID. Nel primo caso sarebbe tutto più “agevole” poiché gli scontri si limiterebbero all’uscita, nel secondo invece sarebbe un susseguirsi di scaramucce e vere battaglie.

    #670219
    tappoxxl
    Membro

    ma un inaspettato ritorno di zoro o qualcheduno della ciurma di rufy voi come lo vedete?…a me pare abbastanza difficile però non credo che siano rimasti tutti fermi nelle isole dove sono atterrati…cmq ora la cosa più importante è vedere all’opera jinbe…

    #670221
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma un inaspettato ritorno di zoro o qualcheduno della ciurma di rufy voi come lo vedete?…a me pare abbastanza difficile però non credo che siano rimasti tutti fermi nelle isole dove sono atterrati…cmq ora la cosa più importante è vedere all’opera jinbe…

    A mio avviso (come ho detto anche in un altro topic) il ricongiungimento è imminente. E sono convinto che oltre ai mugiwara, ci sarà anche la Sunny al momento del ricompattamento (chissà magari condotta li da Silver e gia pronta x l’isola degli uomini pesce)

    #670225
    tappoxxl
    Membro

    già!!…la pensavo anche io in maniera simile…anche perchè ribadisco che il tempo passa per tutti e mentre rufy è impegnato nel salvataggio di Ace gli altri nakama non credo si stiano grattando le palle aspettando che rufy faccia ritorno…un’ultima cosa: si sa , per caso, di quante navi è composta la flotta di BarbaBianca??

    #670239
    lazzapeppers
    Membro

    Beh, ho detto “in teoria” non in pratica. Se sfrutteranno i cunicoli, l’unico vero problema lo avrebbero al cancello principale (dovrebbero passare per forza da li per intercettare Ace), se invece prendono ascensori e scale si troveranno a combattere ad ogni livello di ID. Nel primo caso sarebbe tutto più “agevole” poiché gli scontri si limiterebbero all’uscita, nel secondo invece sarebbe un susseguirsi di scaramucce e vere battaglie.

    ace è già partito…lo vedi dalla vivre card ke nn punta solo verso l’altro…mentre il piano di fuga si basa su crocodile…probabilmente genererà 1turbine di sabbia…

    #670240
    Bunta-sama
    Partecipante

    ace è già partito…lo vedi dalla vivre card ke nn punta solo verso l’altro…mentre il piano di fuga si basa su crocodile…progabilmente genererà 1turbine di sabbia…

    Ace dovrebbe essere nell’ascensore assieme a Magellan, ma ancora ad ID.

    #670250
    lazzapeppers
    Membro

    Ace dovrebbe essere nell’ascensore assieme a Magellan, ma ancora ad ID.

    mi sa ke 6 rimasto fermo al capitolo 539…ace si sta già imbarcando…

    #670310
    IORI_17
    Membro

    si ace in teoria nel prossimo capitolo sarà in viaggio…e se qualcuno dei mugiwara fosse stato casualmente trovato e accompagnato da shanks o BB?sarebbe un bel colpo di scena,magari shanks potrebbe andare a recuperarne lui stesso qualcuno per aiutare rufy

    #670312
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il capitolo non l’ho ancora letto, mi limitavo ad analizzare la cosa dalle poche immagini spoiler che ho visto.

    #670316
    lazzapeppers
    Membro

    anke negli spoiler viene detto..;)

    #670317
    Bunta-sama
    Partecipante

    anke negli spoiler viene detto..;)

    Lazza, non per riprenderti, ma mi sembra di aver detto “dalle poche immagini spoiler che ho visto” non dagli script che ho letto.

    #670321
    Jack28
    Membro

    Ciao a tutti…
    Volevo solo dire che il 540 è un capitolo fenomenale!!! Non vedo l’ora di vedere Jimbe in azione!

    #670386
    ciampax
    Partecipante

    Capitolo tradotto e in fase di editing!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.