One Piece 540: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #669795
    tappoxxl
    Membro

    Senza la crittografa Nico Robin avrebbe ben poche speranze…QUOTE]

    penso che il governo abbia un qualche crittografo in grado di leggere i PG…

    #669797
    tappoxxl
    Membro

    Senza la crittografa Nico Robin avrebbe ben poche speranze…
    a meno di non essere venuto a conoscenza di carte scritte al riguardo da Gol D Roger (che non leggeva i Poignee Griffe ma aveva il potere di “sentire gli oggetti”… :icon_surprised: i’m G. D. Sylar)

    credo che il governo abbia un altro crittografo in grado di leggere i PG…

    #669804
    Caesar VII
    Partecipante

    credo che il governo abbia un altro crittografo in grado di leggere i PG…

    Nell’ultimo periodo di tempo solo gli abitanti di Ohara erano in grado di leggere i Poigne Griffe ( Roger esluso ) Se il governo ha veramente un crittografo in grado di decifrare i PG deve essere per forza un superstite di Ohara ma lo ritengo piuttosto improbabile… uno dei motivi per cui volevano mettere le mani sui progetti di Pluton è proprio perchè non riescono ad interpretare quelle rune…

    Dico la mia su crocodile… un paio di capitoli fa si era offerto di catturare Barbabianca purchè lo facessero uscire… Io penso sia questo il motivo dell’unione con Rufy & co.. Poi cosa voglia dimostrare combattendo a fianco della marina e del governo non lo sò ma potrebbero essere motivi personali legati al suo passato…

    #669805
    tappoxxl
    Membro

    dove hai letto che si era offerto di catturare barbabianca?che a me è sfuggito….poi anche se fosse questo il motivo non credo che una pippa come crocodile possa solo pensare di catturare Edward!

    #669821
    Caesar VII
    Partecipante

    dove hai letto che si era offerto di catturare barbabianca?che a me è sfuggito….poi anche se fosse questo il motivo non credo che una pippa come crocodile possa solo pensare di catturare Edward!

    Capitolo 529… alla notizia che il governo si muoverà contro barbabianca, crocodile insieme ad altri prigionieri del livello 6 si mostrano tutti entusiasti dell’idea…Quando Ace gli chiede se croco volesse la testa del vecchio, croco risponde che non è l’unico…
    credo sia per questo che crocodile voglia a tutti i costi uscire ora… o vede una buona possibilità di tornare quello che era un tempo oppure vuole solo vendicarsi personalmente contro qualcuno in particolare ( forse quello che gli ha fatto quelle cicatrici ) Quel che è sicuro è che non rimarrà alleato con rufy ancora per molto… secondo me dopo avere liberato mister 1, lui e croco se ne andranno per la loro strada…

    #669830
    tappoxxl
    Membro

    ho rivisto ora il capitolo 529 e ho notato che non mi ero reso contro dell’uncino di crocodile che si intravede dietro a delle sbarre…grazie per avermelo fatto riguardare…sono d’accordo che non appena crocodile intraveda una via di fuga se ne andrà senza farsi alcuno scrupolo!…

    #669872
    lazzapeppers
    Membro

    nn vedo il xkè crocodile dovrebbe allearsi assieme a colui ke gli ha rovinato la vita (rufy)…mi sembra lampante ke al momento buono si vendicherà su rufy…look out rufy…

    #669971
    IORI_17
    Membro

    concordo con lazzapeppers…poi leggendo il 540 lui dice di volere la testa di barbabianca(o almeno così mi sembra,ricontrollo domani al massimo…) secondo me però non romperà subito il legame,dato che dei compagni del genere gli posson sempre tornare utili(m’immagino una scena dove rufy dovrà scegliere se salvarlo o no magari dall’annegamento…e per me lo salverebbe)ma tradirà rufy quando gli tornerà più utile in un momento critico,magari davanti alla marina per mostrare che li ha aiutati e tornare nelle loro grazie

    #669995
    tappoxxl
    Membro

    un capitolo che annuncia grandi battaglie!!!…che figata jinbe e rufy che combattono spalla a spalla!!!…ne vedremo delle belle…peccato che bisognerà aspettare due settimane…che palle!!!

    #669996
    Caesar VII
    Partecipante

    concordo con lazzapeppers…poi leggendo il 540 lui dice di volere la testa di barbabianca(o almeno così mi sembra,ricontrollo domani al massimo…) secondo me però non romperà subito il legame,dato che dei compagni del genere gli posson sempre tornare utili(m’immagino una scena dove rufy dovrà scegliere se salvarlo o no magari dall’annegamento…e per me lo salverebbe)ma tradirà rufy quando gli tornerà più utile in un momento critico,magari davanti alla marina per mostrare che li ha aiutati e tornare nelle loro grazie

    Ho letto il capitolo e si Crocodile ha rivelato subito di volere la testa del vecchio… chiarisce subito le sue intenzioni quindi per ora è stato anche onesto ed ha già iniziato a litigare con jimbe… mi incurosisce il modo in cui Iva e croco si sono conosciuti in passato e se il punto debole conosciuto da iva e sempre l’acqua o qualcos’altro… Notate il bnuovo stile di croco con un ciuffo che li scende dallan fronte e sembra ancora più straffotente di quando lo abbiamo conosciuto la prima volta…

    #670125
    ciampax
    Partecipante

    Hotradotto il capitolo e…. ciò che Iva sa di Croc non è chiaro… ma pare che sia qualcosa di pesante, a giudicare dal modo in cui lo mette a tacere e lo piglia in giro: addirittura afferma che se vuole davvero aiutarli, allora sarà ben felice di tenere la bocca chiusa! Il segreto deve essere davvero qualcosa di forte, se Iva stesso/a si trova nella posizione di non volerne parlare a meno di esserne costretto/a!

    #670143
    IORI_17
    Membro

    magari crocodile ci ha provato con iva-san!XD o ancora peggio lui ha usato i suoi ormoni per diventare una lei e…:icon_redface: :icon_twisted: povero crocodile XD

    #670144
    Bunta-sama
    Partecipante

    magari crocodile ci ha provato con iva-san!XD o ancora peggio lui ha usato i suoi ormoni per diventare una lei e…:icon_redface: :icon_twisted: povero crocodile XD

    o magari il nostro croco prima era (spero si sia capita:bleh:)

    #670146
    lazzapeppers
    Membro

    ciampax bell’avatar! ma la firma nn l’ho capita…stai cercando di aruolare gente e metter su 1flotta di pirati!?:)(se è così mi candido cm mozzo…xkè nn so fare nient’altro:D)

    #670156
    IORI_17
    Membro

    o magari il nostro croco prima era una salamandra (spero si sia capita:bleh:)

    andrebbe fatto l’antidoping :p
    tornando IT secondo voi riusciranno davvero a salvare ace???analizzando la situazione sembra impossibile,devono uscire da ID(passare i 6 piani,battere le guardie e trovare una nave)poi la marina lascerà qualcuno abbastanza forte indietro a fermarli nel caso li inseguissero,anche solo raggiungerli sembra impossibile…io penso che alla fine sarà BB a salvare ace,ma rufy e co. lo aiuteranno

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.