One Piece 538: Discussione degli Spoiler ‎

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #665051
    Kame88
    Membro

    come ho già precisato.. se uno deve morire a 80 anni.. 10 anni non sono granché..
    nella trama del manga potrebbero non essere influenti..

    tra l’altro, Roger è morto per una malattia, quindi se Luffy morirà prima per le conseguenze del trattamento, ci sarà una certa analogia tra i due..

    Data quella sorta di “allegria e spensieratezza”, che ha sempre contraddistinto la maggior parte della saga di One Piece, un epilogo caratterizzato dalla morte di Rufy sarebbe a mio parere in contrasto con lo spirito di tutta la saga (nonostante possa rappresentare un’analogia con la storia di Roger)… Onestamente continuo a sperare che ci sia una soluzione per la questione dei 10 anni di vita; mi auguro che nel prossimo capitolo vengano date un po’ di spiegazioni…

    #665054
    IORI_17
    Membro

    nella prima pagina dice:dalla vita che avresti iniziato a vivere da questo giorno ti toglierò 10 anni
    quindi non penso sian gli ultimi 10 anni della sua vita,ciò mi fa temere che rufy possa invecchiare anzitempo

    #665094
    chaplin
    Partecipante

    nella prima pagina dice:dalla vita che avresti iniziato a vivere da questo giorno ti toglierò 10 anni
    quindi non penso sian gli ultimi 10 anni della sua vita,ciò mi fa temere che rufy possa invecchiare anzitempo

    Il processo naturale di morte e rigenerazione delle cellule è stato acceletato nella speranza di aumentare la capacità del fisico di rufy di combattere il veleno.
    In 48 ore avrebbe dovuto subire un numero di rigenerazioni pari a quelle di 10anni normali… accorciando in tal modo anche il numero di anni della sua vita…
    (fondalmentalmente si muore quando si raggiunge il limite fisico di rigenerazioni andate a buon fine… e si invecchia perchè le rigenerazioni non son perfette)
    Rufy ne uscirà invecchiato? potrebbe…
    Invecchiato di quanto? 10 anni o forse di soli 2 anni visto che ha impiegato solo un quinto delle 48 ore indicate… e quindi probabilmente solo un quinto del numero di rigenerazioni…

    #665100
    odioillatino
    Membro

    tra l’altro, Roger è morto per una malattia, quindi se Luffy morirà prima per le conseguenze del trattamento, ci sarà una certa analogia tra i due..

    Ma roger non muore giustiziato a Rogue Town?

    #665102
    shikaku
    Membro

    Ma roger non muore giustiziato a Rogue Town?

    si ma voleva dire che Roger quando si costituì ed andò incontro alla morte era malato.

    #665103
    odioillatino
    Membro

    si ma voleva dire che Roger quando si costituì ed andò incontro alla morte era malato.

    Ah ecco! Non lo sapevo! 🙂

    #665104
    shikaku
    Membro

    Ah ecco! Non lo sapevo! 🙂

    Se ne parla nel capitolo 506;)

    #665106
    GTFO
    Partecipante

    rAGAZZI MA SECONDO VOI ADESSO CHE RUFY STA LOTTANDO FRA LA VITA E LA MORTE E SICURAMENTE “RIUSCENDOCI” NON SPRIGIONERA UN HAKI PAUROSO? SECONDO ME STA PROPRIO QUI LA CHIAVE DEL RISSVEGLIO DELL’HAKI DI RUFY … SE NON HO CAPITO BENE LO FA INTENDERE IVANOV DICENDO CHE CI VOGLIONO 2 @@ COSI PER USCIRE DA QUESTA SITUZIONE E UN GRANDE SPIRITO DI VOLONTA E VOGLIA DI VIVERE PAZZESCA… VORREI DEI VOSTRI COMMENTI

    P.S SECONDO ME RUFY RIBECCA MAGELLAN E LO POLVERIZZA AVENDO SCONFITTO IL SUO VELENO!!

    #665117
    mix979
    Membro

    Si hai ragione anche secondo me la chiave del haki sta qua,perché se non erro iva-san dice che questa cura fa in modo che lo spirito della persona a cui è applicata si risveglia completamente…però per il prox avversario nn sono sicuro si tratti di magellan,potrebbe anche doversela vedere con il tizio del lev 6…

    #625299
    IORI_17
    Membro

    si son d’accordo ma penso(spero) che rufy utilizzi in modo sostanziale l’haki verso la fine della saga magari per battere qualche nemico(chi sa mai che con l’evolversi delle cose non possa essere orso bartholomew o qualcuno della flotta)…però adesso visto che le cose si complicheranno ulteriormente(e non poco) la ciurma dovrebbe riunirsi,anche poco alla volta,magari anche solo uno che si avvia verso ID,ma bisogna che inizino a muoversi

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.