One Piece 538: Discussione degli Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #625298
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler Thread

    Have fun

    #662836
    bruko
    Partecipante

    Da quello che ho capito rufy deve rinunciare a 10 anni della sua vita per accellerare la cura…non che la cosa mi abbia rallegrato molto ma diavolo chi avrebbe potuto pensare ad una trovata del genere..oda è davvero un genio..ha delle uscite che nessuno si aspetterebbe…o almeno io non ho mai visto nessun autore condannare il protagonista della propria opera ad accorciarsi la vita (tranne death note occhi shinigami XD)…comunque un altro signor capitolo…grandissimo eichirooo..e nel 539 si torna alla ricerca di ACEEEE

    #662846
    Redazione
    Amministratore del forum

    10 anni? O___O

    #662862

    E’ una fitta al cuore. Ma questo, se ho capito, vale se la cura di Rufy andrà in modo previsto da Iva-san ma se Rufy (come sembra) riesce a scongiurare l’ipotesi, non perde niente.

    #662867
    shikaku
    Membro

    E’ una fitta al cuore. Ma questo, se ho capito, vale se la cura di Rufy andrà in modo previsto da Iva-san ma se Rufy (come sembra) riesce a scongiurare l’ipotesi, non perde niente.

    da quello che ho capito non è che non ha avuto bisogno delle cure di Iva-san, ma Rufy è solo guarito in minor tempo, ma resta comunque il fatto che gli ormoni hanno accelerato la guarigione quindi certamente la vita gli si è accorciata un pò (mi ricorda un pò la volpe a nove di Naruto, giusto per fare un citazione che faccia piacere a Kaworu Nagisa).
    Comunque non mi colpisce molto il fatto dei dieci anni, tanto difficilmente vedermo Rufy sino alla vecchia, quindi sta cosa non influirà più di tanto.

    #662935
    chaplin
    Partecipante

    :icon_huh:
    Ho appena letto uno spoiler in giapponese (che ho tradotto alla carlona con google) in cui iva spiega in modo molto dettagliato come funziona la cura…
    :icon_neutral:
    Se è vero… il capitolo sarà decisamente interessante da leggere

    #662940
    Sawjer
    Membro

    anch’io ho letto la storia dei 10 anni, ma quoto chi ha detto che è ininfluente, rufy morirà come roger probabilmente, e se non lo farà, avrà una vita logeva come navigate, quindi morire a 80 o 90 anni non è molto rilevante..

    #663725
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral:
    iva-san svela a mr.2 i nomi dei prigionieri del livello 6
    Passano 8 ore…
    arriva la decisione di andare a prendere Ace

    dopo altre 2 ore… (forse…)
    rufy smette di urlare per il dolore e chiede cibo…
    😎
    Direi che si è al punto di svolta…

    #664550
    PELO
    Membro

    scusate non vorrei fare la voce fuori dal coro ma questi ultimi capitoli non mi hanno entusiasmato molto…
    innanzitutto secondo me è andato tutto troppo velocemente e non è stato trattato con la stessa solita genialità…

    rischiando di essere off topic vorrei fare un’osservazione forse un po’ pungente:
    leggendo sia naruto che OP mi stupisco sempre più di come kishi venga continuamente criticato mentre oda, benchè a mio parere stia facendo dei capitoli sottotono rispetto al solito, venga sempre e comunque definito un genio… nn capisco cosa c’è di geniale a far guarire rufy in poche ore, quando gli ci vorrebbe una settimana… (e poi mi vengono a dire che naruto ha imparato in poco tempo la mod eremitica) a voi sembra normale il fatto che rufy si riprenda così velocemente???
    tutto questo IMHO ovviamente

    PS non venitemi a dire le solite cose che rufy è un genio o che è guarito solo per la forza di volonta…

    #664557
    Sawjer
    Membro

    scusate non vorrei fare la voce fuori dal coro ma questi ultimi capitoli non mi hanno entusiasmato molto…
    innanzitutto secondo me è andato tutto troppo velocemente e non è stato trattato con la stessa solita genialità…

    rischiando di essere off topic vorrei fare un’osservazione forse un po’ pungente:
    leggendo sia naruto che OP mi stupisco sempre più di come kishi venga continuamente criticato mentre oda, benchè a mio parere stia facendo dei capitoli sottotono rispetto al solito, venga sempre e comunque definito un genio… nn capisco cosa c’è di geniale a far guarire rufy in poche ore, quando gli ci vorrebbe una settimana… (e poi mi vengono a dire che naruto ha imparato in poco tempo la mod eremitica) a voi sembra normale il fatto che rufy si riprenda così velocemente???
    tutto questo IMHO ovviamente

    PS non venitemi a dire le solite cose che rufy è un genio o che è guarito solo per la forza di volonta…

    ma guarda che si è detto che una persona normale ci avrebbe messo tot tempo.. e uno da 300.000.000berri non è una persona normale, o a te pare normale?

    se vuoi non te lo dico che è guarito per l’haki.. però è così..
    L’introduzione dell’haki (ambizione) non è andata giù a tutti, leggi un po’ i post scritti qua e là e te ne renderai conto, se leggi solo la sezione naruto non puoi fare confronti.. certo è, che io resto della mia, one piece mi appassiona di più e lo trovo più originale e con una trama più ricamata..

    #664661
    mix979
    Membro

    È verissimo a livello di trama one piece è una spanna sopra tutti,è un continuo colpo di scena…ed ora ne vedremo delle belle visto la marea di personaggi che si presume siano in ballo per questa saga.cioè abbiamo tutta la flotta dei 7,metà della marina ammiragli compresi,e barba bianca,non vi basta?io sono proprio ansioso di vedere come andrà a finire

    #664969
    cisco
    Partecipante

    scusate, io ho letto il capitolo da un’altra parte e ho notato una cosa:

    [spoiler]la pagina prima in cui rufy dice “cibo!” mi è sembrato di vedere che rufy non avesse la pelle e che ci fossero solo i muscoli! quindi mi sembra di capire che la guarigione non sia completa! [/spoiler]

    #664987
    shikaku
    Membro

    non ci avevo fatto caso, l’img è questa

    [spoiler][/spoiler]

    non è molto chiara, ma a me sembra di vedee un Rufy molto consumato, quello tra le due nuvolette di fumo dovrebbe essere il suo braccio, però certamente con una buona mangiata si riprenderà:p

    #665024
    Kame88
    Membro

    Io spero solo che la storia dei 10 anni di vita si risolva per il meglio, detto sinceramente non mi è sembrata una trovata geniale…

    #665042
    Sawjer
    Membro

    Io spero solo che la storia dei 10 anni di vita si risolva per il meglio, detto sinceramente non mi è sembrata una trovata geniale…

    come ho già precisato.. se uno deve morire a 80 anni.. 10 anni non sono granché..
    nella trama del manga potrebbero non essere influenti..

    tra l’altro, Roger è morto per una malattia, quindi se Luffy morirà prima per le conseguenze del trattamento, ci sarà una certa analogia tra i due..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.