One Piece 532: Discussione dello Spoiler

  • Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #655806
    shikaku
    Membro

    mi sto proprio scervellando per trovare una tattica a quattro che potrebbero utilizzare ma niente, comunque mi pare che questa settimana niente capitolo spoiler, non so proprio come fare…..:icon_evil:, non ho ancora trovato spoiler da nessuna parte

    da quello che mi risulta questa settimana one piece non esce:(, poi non so

    #655809
    Redazione
    Amministratore del forum

    da quello che mi risulta questa settimana one piece non esce:(, poi non so

    si appunto. speriamo almeno che dopo la pausa oda ci porti un cap favoloso, ricco di colpi di scena perchè per ora non mi è piaciuto per niente come in una decina di capitoli a ID non sia successo ancora nulla (come scontri veri e propri, non il solito pugno che rufy tira ogni tanto a qualche nemico sprovveduto)!!!

    #655814
    shikaku
    Membro

    si appunto. speriamo almeno che dopo la pausa oda ci porti un cap favoloso, ricco di colpi di scena perchè per ora non mi è piaciuto per niente come in una decina di capitoli a ID non sia successo ancora nulla (come scontri veri e propri, non il solito pugno che rufy tira ogni tanto a qualche nemico sprovveduto)!!!

    infatti per ora c’è da segnalare solo il ritorn di Mr. 2 e quache gag divertente qua e là, nulla di più…

    #655817
    IORI_17
    Membro

    beh è stato rivelato jinbe,hancock ha incontrato ace e crocodile,rufy è nella prigione piu importante del mondo e c’è stato l’annuncio dello scontro tra shanks e kaido…direi che di novità ce ne son state,però adesso ci vuole l’azione

    #655820
    shikaku
    Membro

    beh è stato rivelato jinbe,hancock ha incontrato ace e crocodile,rufy è nella prigione piu importante del mondo e c’è stato l’annuncio dello scontro tra shanks e kaido…direi che di novità ce ne son state,però adesso ci vuole l’azione

    si a parte la presentazione di qualche nuovo persoanggio, per ora ci sono stati solo presupposti ma ancora nulla che ci faccia esultare per il genio di Oda

    #655822
    IORI_17
    Membro

    abbiate fede [cit.] ;):p

    #656322
    Taramas
    Membro

    ma sta settimana nn esce il capitolo???

    #656523
    Redazione
    Amministratore del forum

    purtroppo no ma tra pochi giorni avremo gli spoiler del prossimo!! evvai!!!

    #656859
    GTFO
    Partecipante

    vorrei sapere come mai ci sono ancora gli spoiler del 532 visto che gia in giro ci sono gli spoiler del 534 …. i conti non tornano ( saranno duchi …. TOTO’)

    volevo postare alcune immagini del 534.. ma…. boh.. lascio fare a voi.

    #656863
    Redazione
    Amministratore del forum

    vorrei sapere come mai ci sono ancora gli spoiler del 532 visto che gia in giro ci sono gli spoiler del 534 …. i conti non tornano ( saranno duchi …. TOTO’)

    volevo postare alcune immagini del 534.. ma…. boh.. lascio fare a voi.

    guarda che gli spoiler sono del capitolo 533 perchè il 534 esce settimana prossima e quando cipo avrà tempo li metterà, spero il più presto possibile perchè io li ho visti, sono confermati e fanno schifo come d’altronde i capitoli precedenti
    sinceramente pensavo a qualcosa di meglio dopo 2 settimane di pausa invece la solita storia senza niente di così sensazionale a parte che rufy tira un solo bazooka a magellan e finisce il capitolo

    #656867
    Cipo
    Partecipante

    i’m sorry ;_;

    #656869
    GTFO
    Partecipante

    guarda che gli spoiler sono del capitolo 533 perchè il 534 esce settimana prossima e quando cipo avrà tempo li metterà, spero il più presto possibile perchè io li ho visti, sono confermati e fanno schifo come d’altronde i capitoli precedenti
    sinceramente pensavo a qualcosa di meglio dopo 2 settimane di pausa invece la solita storia senza niente di così sensazionale a parte che rufy tira un solo bazooka a magellan e finisce il capitolo

    Ma se quelli del 534 sono usciti… infatti cipo è stato un fulmine a metterli 😛

    #624471
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se quelli del 534 sono usciti… infatti cipo è stato un fulmine a metterli 😛

    giusto!! scusami, sorry ma ero rimasto indietro dato che la settimana del cap 533 cipo non ha messo gli spoiler così pensavo che questa settimana erano del 533:wallbash::wallbash: avevi ragione:icon_redface::icon_redface:

    #862987
    Anonimo
    Ospite

    Âíèìàíèå òåìà ñîçäàíà ñ ëè÷íîãî ðàçðåøåíèÿ àäìèíèñòðàòîðà ôîðóìà!

    Êà÷åñòâåííàÿ ñáîðêà âûëîæåíà â ïàáëèê (äî ýòîãî ñòîèìîñòü ñîñòàâëÿëà 47$).
    Ëó÷øåå ñðåäè àíàëîãîâ.
    Êà÷àåì è ïåðåäàåì äðóçüÿì

    Ññûëêà 1

    Ññûëêà 2

    Ññûëêà 3

    Âîçìîæíî âû åùå èñêàëè:êðÿê ê ulead videostudio Ñêà÷àòü

    ———- Post added at 02:44 ———- Previous post was at 02:43 ———-

    Âíèìàíèå òåìà ñîçäàíà ñ ëè÷íîãî ðàçðåøåíèÿ àäìèíèñòðàòîðà ôîðóìà!

    Êà÷åñòâåííàÿ ñáîðêà âûëîæåíà â ïàáëèê (äî ýòîãî ñòîèìîñòü ñîñòàâëÿëà 47$).
    Ëó÷øåå ñðåäè àíàëîãîâ.
    Êà÷àåì è ïåðåäàåì äðóçüÿì

    Ññûëêà 1

    Ññûëêà 2

    Ññûëêà 3

    Âîçìîæíî âû åùå èñêàëè:êðÿê ê navicat Ñêà÷àòü

    ———- Post added at 02:44 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    Âíèìàíèå òåìà ñîçäàíà ñ ëè÷íîãî ðàçðåøåíèÿ àäìèíèñòðàòîðà ôîðóìà!

    Êà÷åñòâåííàÿ ñáîðêà âûëîæåíà â ïàáëèê (äî ýòîãî ñòîèìîñòü ñîñòàâëÿëà 47$).
    Ëó÷øåå ñðåäè àíàëîãîâ.
    Êà÷àåì è ïåðåäàåì äðóçüÿì

    Ññûëêà 1

    Ññûëêà 2

    Ññûëêà 3

    Âîçìîæíî âû åùå èñêàëè:êðÿê ê nfs hot pursuit Ñêà÷àòü

    ———- Post added at 02:45 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    Âíèìàíèå òåìà ñîçäàíà ñ ëè÷íîãî ðàçðåøåíèÿ àäìèíèñòðàòîðà ôîðóìà!

    Êà÷åñòâåííàÿ ñáîðêà âûëîæåíà â ïàáëèê (äî ýòîãî ñòîèìîñòü ñîñòàâëÿëà 47$).
    Ëó÷øåå ñðåäè àíàëîãîâ.
    Êà÷àåì è ïåðåäàåì äðóçüÿì

    Ññûëêà 1

    Ññûëêà 2

    Ññûëêà 3

    Âîçìîæíî âû åùå èñêàëè:êðÿê ê star wars Ñêà÷àòü

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.