One Piece 530: Discussione dello Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #652513
    Tomm@so
    Membro

    non trovate anche voi simpaticissimo il nanetto che mi sembra sia il capo dei bullgori? capitolo emozionante, non vedo l’ora della raw e poi in ita by Kj.
    devo dire però che oda secondo me sta scendendo un po troppo in fretta, non vorrà mica fare 5 piani in 5 capitoli?? però se ci ha detto che la saga di ID durerà tutto l’anno vuol dire che qualcosa si inventerà fuori

    Infatti. Non è mica detto che se scende così velocemente, poi risalga altrettanto velocemente. Al contrario penso che uscire sarà più complicato!:p
    Poi, una volta tornati al livello 1 bisognerà trovare il modo di lasciare ImpelDown.
    Con quale barca? Che fine hanno fatto gli altri nakama? Arriveranno pure loro ad ID? E ancora chi sarà il nuovo nakama (secondo me non lo abbiamo ancora visto!)? Il governo lancerà un altro buster call? La flotta dei sette farà da soprammobile? …… e potrei continuare!:bleh:
    Di carne al fuoco ce ne è tanta e sono convinto, le sorprese non mancheranno soprattutto con BB in agguato e Shank che non credo stia a vedere. Noi invece si.:ciao:

    #652527
    Anonimo
    Ospite

    Infatti. Non è mica detto che se scende così velocemente, poi risalga altrettanto velocemente. Al contrario penso che uscire sarà più complicato!:p
    Poi, una volta tornati al livello 1 bisognerà trovare il modo di lasciare ImpelDown.
    Con quale barca? Che fine hanno fatto gli altri nakama? Arriveranno pure loro ad ID? E ancora chi sarà il nuovo nakama (secondo me non lo abbiamo ancora visto!)? Il governo lancerà un altro buster call? La flotta dei sette farà da soprammobile? …… e potrei continuare!:bleh:
    Di carne al fuoco ce ne è tanta e sono convinto, le sorprese non mancheranno soprattutto con BB in agguato e Shank che non credo stia a vedere. Noi invece si.:ciao:

    effettivamente questa saga penso sia molto bella e per quanto riguarda la durata concordo con Tomm@so infatti oltre alla risalita devono trovare una nave per scappare e per ultima cosa rufy potrebbe essere catturato (ovviamente spero di no)ma se succedesse gli unici che potrebbero salvarlo sarebbero shank, la sa ciurma e barbabianca. si preannunicia quindi un anno pieno di colpi di scena e genialate alla oda;)

    #652537
    nickanc
    Membro

    effettivamente questa saga penso sia molto bella e per quanto riguarda la durata concordo con Tomm@so infatti oltre alla risalita devono trovare una nave per scappare e per ultima cosa rufy potrebbe essere catturato (ovviamente spero di no)ma se succedesse gli unici che potrebbero salvarlo sarebbero shank, la sa ciurma e barbabianca. si preannunicia quindi un anno pieno di colpi di scena e genialate alla oda;)

    Io penso che in fondo ad Impel down ci sia una sorta di via di fuga che va chissà dove (magari a mariejoa dove nel frattempo è arrivato BB) in cui però stanno i mostri dimenticati dalla storia di cui bagy racconta….

    #652545
    shikaku
    Membro

    Io penso che in fondo ad Impel down ci sia una sorta di via di fuga che va chissà dove (magari a mariejoa dove nel frattempo è arrivato BB) in cui però stanno i mostri dimenticati dalla storia di cui bagy racconta….

    sarebbe bello, tipo inferno dantesco, anzi se si vede impel down richiama molto l’atmosfera infernale, con vari livelli, dannati con colpe più gravi man mano che si scende e quindi può esserci anche a impel down qualche passaggio simile al cunicolo che Dante utilizza per uscire dall’inferno e andare dall’altra parte del mondo sul monte del purgatorio…sarebbe una bel riferimento alla nostra cultura no?

    #652666
    Sciacallo
    Membro

    Grandissima la tavola con Usopp e l’insetto xDD comunque non credo proprio sia una mini avventura… è finita da poco quella del CP9, di solito ci sono 2/3 capitoli di stacco per un altra ministoria. Anche nel capitolo scorso Rufy volava sopra un coleottero…

    Comunque… SIII MISTER TWOOO VOON CLAAAY! YAHOO! Mi mancavaaaa *__*
    Si unisce per forza alla stravagante combriccola, e sicuramente sarà affidabile a differenza di quei due mascalzoni di Buggy e Mr 3.. che ingrati XDD

    Garp si fa sempre sgridare dal Sengoku… ma guarda un po’…

    Scusate ma quale sarebbe la mini avventura del cp9??’.Nn me la ricordo!!!..Nn credo si riferisca alla liberazione di Nico Robin!!

    #652667
    Sciacallo
    Membro

    Se devo essere sincero..Anke se seguo One Piece da sempre..Ho letto tutti i manga e visto tutti gli anime..Quest’ultima parte nn mi sta entusiasmando in maniera eccessiva…Cioe c’è poca azione..Si vabbe sconfigge 1 paio di guardie,incontra vekki nemici…Ma io per azione intendo qualke combattimento contro qualke membro della flotta dei 7,l’arrivo di barbabianca…Qualcosa di + avvincente..è ovvio ke prima o poi tutto cio accadra..Pero per ora è 1 po noioso 🙂

    #652707
    shikaku
    Membro

    Scusate ma quale sarebbe la mini avventura del cp9??’.Nn me la ricordo!!!..Nn credo si riferisca alla liberazione di Nico Robin!!

    Si tratta della miniavventura in cui si racconta dei lavoretti del Cp9 in mdo da guadagnarsi il denaro per le cure mediche di Rob Lucci, poi sconfiggono una banda di pirati, ritornano alla loro terra di origine dove sembra stiano allenando la nuova generazione della cp9 e alla fine telefonano o meglio lumacofonano a Spandam dicendo che sarebbero ritornati. Poi salpano verso “l’orizzonte” mentre Spandam e il padre che complottano contro il Cp9

    #652735
    GodGrinder
    Partecipante

    Mi aspetto un bel capitolo!
    Comunque non ci si può aspettare che ci sia un combattimento figo ad ogni capitolo, se fosse cosi non sarebbe più una storia ma una serie di combattimenti senza senso.

    #652750
    Sciacallo
    Membro

    Si tratta della miniavventura in cui si racconta dei lavoretti del Cp9 in mdo da guadagnarsi il denaro per le cure mediche di Rob Lucci, poi sconfiggono una banda di pirati, ritornano alla loro terra di origine dove sembra stiano allenando la nuova generazione della cp9 e alla fine telefonano o meglio lumacofonano a Spandam dicendo che sarebbero ritornati. Poi salpano verso “l’orizzonte” mentre Spandam e il padre che complottano contro il Cp9

    Ma questa mini-avventura in ke capitolo si trova??Perke sinceramente nn me la ricordo!!!

    #652794
    shikaku
    Membro

    Ma questa mini-avventura in ke capitolo si trova??Perke sinceramente nn me la ricordo!!!

    non è un capitolo preciso…
    Il fatto è che Oda utilizza la prima pagina del capitolo come copertina a differenza di altri mangaka che la utilizzano per la storia stessa. Ora capita che oltre copertine messe così, come nell’ultimo capitolo, utilizzi le copertine per raccontare delle miniavventure appunto, mettendo quindi una puntata per ogni copertina di capitolo e di solito durano sulla trentina di capitoli, per cui sono un trentina di pagine.

    In particolare “Il rapporto confidenziale del CP9” va dal capitolo 491 al 528, sono 33 puntate, però non ci sono puntate in tutti i capitoli perchè a volte la copertina è sostuita dalle pagine a colori:ciao:

    #652797
    brookie
    Partecipante

    scusate ma il cap nn esce oggi??? 🙂
    spero esca al + presto:rolleyes:

    grazie shikaku 🙂

    #652801
    shikaku
    Membro

    scusate ma il cap nn esce oggi??? 🙂
    spero esca al + presto:rolleyes:

    boh credo stiano aspettando una raw migliore visto che fino a oggi pomeriggio le uniche raw che c’erano facevano proprio pena,
    Su mangahelpers Sasu ha già rilasciato la sua traduzione da tempo quindi credo proprio che sia un problema di raw, appena ce ne sarà una decente Cipo si mette all’opera.

    Credo comunque che arriverà presto, anche perchè i Franky-House hanno rilasciato il loro capitolo quindi si potrebbe utilizzare la loro scan che sarebbe solo da editare

    #652807
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh credo stiano aspettando una raw migliore visto che fino a oggi pomeriggio le uniche raw che c’erano facevano proprio pena,
    Su mangahelpers Sasu ha già rilasciato la sua traduzione da tempo quindi credo proprio che sia un problema di raw, appena ce ne sarà una decente Cipo si mette all’opera.

    Credo comunque che arriverà presto, anche perchè i Franky-House hanno rilasciato il loro capitolo quindi si potrebbe utilizzare la loro scan che sarebbe solo da editare

    c’hai ragione, è da qualche settimana che molti siti danno delle raw veramente scadenti, forse è come diceva cipo: nel jump stanno risparmiando inchiostro

    #653014
    brookie
    Partecipante

    scusate se insisto ma cm mai nn è ancora uscito il nuovo cap di One Piece????:)

    #653165
    Cipo
    Partecipante

    Scusate per il ritardo ma sono insorti alcuni problemi nel gruppo inglese (Binktopia) nel quale partecipo anchio .__.
    oggi uscirà il capitolo ;__;

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.