One Piece 530: Discussione dello Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #624346
    Cipo
    Partecipante

    Iniziamo la discussione degli spoiler del capitolo 530.

    #651850
    Redazione
    Amministratore del forum

    Iniziamo la discussione degli spoiler del capitolo 530.

    come mai cosi presto? :O

    comunque meglio cosi :p

    #651857
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti è un po’ presto…..sono confermate???

    #651858
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti è un po’ presto…..sono confermate???

    bhè se le postano qui penso proprio di si…e poi sono di MangaHelpers quindi ci si puo fidare :p

    #651859
    Cipo
    Partecipante

    Confermatissime.

    #651913
    lucci
    Membro

    Oda è un genio, ha trovato un modo per raccontare le storie della ciurma senza interrompere la saga attuale, anche se credo che queste ministorie dureranno parecchio……. 😉

    #651959
    ON!ZUKA
    Membro

    SIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Mr. Two! Finalmente un po’ di gaiezza! 🙂

    Spero che sia migliore del cap precedente che non mi è piaciuto proprio salvo l’apparizione di Crocodile.

    #651969
    Redazione
    Amministratore del forum

    SIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Mr. Two! Finalmente un po’ di gaiezza! 🙂

    Spero che sia migliore del cap precedente che non mi è piaciuto proprio salvo l’apparizione di Crocodile.

    vabbè dai proprio brutto non è stato…almeno si è scoperta perchè jinbe ha cosi tanta ammirazione per Barbabianca…

    Siiiiiii Mr. 2 ç_ç

    #652029
    Misora_Maru
    Membro

    Grandissima la tavola con Usopp e l’insetto xDD comunque non credo proprio sia una mini avventura… è finita da poco quella del CP9, di solito ci sono 2/3 capitoli di stacco per un altra ministoria. Anche nel capitolo scorso Rufy volava sopra un coleottero…

    Comunque… SIII MISTER TWOOO VOON CLAAAY! YAHOO! Mi mancavaaaa *__*
    Si unisce per forza alla stravagante combriccola, e sicuramente sarà affidabile a differenza di quei due mascalzoni di Buggy e Mr 3.. che ingrati XDD

    Garp si fa sempre sgridare dal Sengoku… ma guarda un po’…

    #652060
    Redazione
    Amministratore del forum

    garp è un figo!! da quanto ho visto viene a sapere che rufy si è infiltrato ad impel down e se ne fotte!!!!grandissimo

    #652065
    J.ph
    Membro

    Io non ci ho capito niente :p Solo che Garp mi sembra si stia sganasciando per qualcosa ma il resto non l’ho capito granche.

    #652073
    lucci
    Membro

    Grandissima la tavola con Usopp e l’insetto xDD comunque non credo proprio sia una mini avventura… è finita da poco quella del CP9, di solito ci sono 2/3 capitoli di stacco per un altra ministoria. Anche nel capitolo scorso Rufy volava sopra un coleottero…

    Speriamo che le loro storie le mettano sotto forma di miniavventura, almeno l’inizio, se no se ne vanno via troppi capitoli……

    #652194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se si mettesse sottoforma di miniavventura sarebbe il massimo… Si prospetta comunque un capitolo BELLISSIMO (come al solito u.u )

    #652206
    Redazione
    Amministratore del forum

    è tornato mister 2 mitico è uno dei personaggi più comici di sempre!!!! mitico grazie oda!

    #652460
    Redazione
    Amministratore del forum

    non trovate anche voi simpaticissimo il nanetto che mi sembra sia il capo dei bullgori? capitolo emozionante, non vedo l’ora della raw e poi in ita by Kj.
    devo dire però che oda secondo me sta scendendo un po troppo in fretta, non vorrà mica fare 5 piani in 5 capitoli?? però se ci ha detto che la saga di ID durerà tutto l’anno vuol dire che qualcosa si inventerà fuori

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.